Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo1983
mmmm...come dire che è una cazzata?
non ho capito ????
Citazione:
steo1983
Guarda che negli ultimi 10 anni a parte un anno o due di governo della sinistra c'è sempre stata su la destra...o ricordo male?
ho detto 10a nni di governo dal 1994 ad oggi non negli ultimi 10 anni..
dal 94 ad oggi abbiamo avuto due governi Prodi due governo D'alemo un governo Amato , se non arrivano 10 anni ci siamo vicini
Citazione:
steo1983
Come fare opposizione ad un partito che detiene tutti o quasi i mezzi di informazione?
questa la ritengo una minchiata mi spiace c'è gente che abbatte dei veri regimi con i fatti, non lanciando sassi contro le vetrine e lamentandosi se qualcuno ti prende a calci per questo......
Citazione:
steo1983
Come far opposizione a questo se la gente che è la prima che se ne dovrebbe interessare se ne frega e gli da ancora appoggio?
Già risposto l'Italiano si merita la Classe politica che ha .....governo ed opposizione
che non rispondono sul quesito siete liberi o corruttibili????
;)
-
Citazione:
Luca BB
Io mi chiedo come mai chi appoggia la sinistra in Italia è nella ragione e lo fa con giudizio ed intelligenza, mentre chi appoggia l'altra parte è nel torto, soggiogata dalle sue televisioni.
Mi chiedo questo. Possibile che tutti quelli che votino il pdl siano degli stupidi ignoranti mentre quelli che votano il pd siano tutti pieni di verità e grazia?
No, non è cosi, entrambe gli schieramenti fanno schifo, il compito arduo è capire qual'è la padella e qual'è la brace.
-
ho visto il divo film su andreotti, lo stesso tipo di accuse, tra sindona, calvi , pecorelli e totò u curtu le faceva un attore che interpretava scalfari ad andreotti, e andreotti con il suo fare risponde: lei sa che se non ci fosse stato io lil suo giornale sarebbe stato acquistato da berlusconi? e scalfari: le cose non stanno proprio così: e andreotti : vede, lei si risponde da solo, come i per fatti suoi neanche le mie cose stanno così come le ha descritte lei..
-
Citazione:
Luca BB
Io mi chiedo come mai chi appoggia la sinistra in Italia è nella ragione e lo fa con giudizio ed intelligenza, mentre chi appoggia l'altra parte è nel torto, soggiogata dalle sue televisioni.
Mi chiedo questo. Possibile che tutti quelli che votino il pdl siano degli stupidi ignoranti mentre quelli che votano il pd siano tutti pieni di verità e grazia?
Come scritto prima chi non vuole vedere Berlusconi governare non è per forza di sinistra, non dico che tutti quelli che votano pdl siano stupidi ma sicuramente poco informati.
E' un dato di fatto che in Italia ci sia molta censura od auto-censura da parte dell'informazione, se parliamo di mezzi d'informazione di massa come la televisione ti accorgerai sicuramente come le notizie siano filtrate, ad es. sull'edizione serale del tg1 (la più seguita) e sul tg2 non tengo in considerazione i tg mediaset, nessuno parla di crisi, nessuno ha parlato del deficit arrivato 9,2% del pil, nessuno ha parlato della sentenza mills, non a caso secondo freedomhouse.org siamo il fanalino di coda dei paesi europei 71esimi nel mondo LIBERTA' DI STAMPA: ECCO LE CLASSIFICHE DEL 2009. ITALIA DEGRADATA A PAESE "PARZIALMENTE LIBERO"
-
Citazione:
Luca BB
Effettivamente mi verrebbe da pensarlo...
:D
-
Citazione:
paradise-lost
Ma qualcuno sa su cosa si basa questa classifica?
Quali sono i canoni che sono stati presi per fare una classifica del genere? No perchè la vedo spesso riportata ma non so chi l'abbia fatta e su cosa si basa.
-
-
Mi chiedo questo. Possibile che tutti quelli che votino il pdl siano degli stupidi ignoranti mentre quelli che votano il pd siano tutti pieni di verità e grazia?[/QUOTE]
Quoto...Infatti è triste ma in italia essere stupidi e ignoranti PAGA...e questo per molti è quello che conta! Se si prova a reagire ( vedi protesta a Vicenza NO DAL MOLIN) vieni classificato come "no global","comunista"solo perchè hai sfidato L'"ordine costituito"che ti sfratta da casa tua...ad esempio! meglio prendersela con gli extracomunitari...:dry:
-
Citazione:
Black Death
detto cio' deduco che l'Italiano merita la classe politica che ha.
;)
Q8! :dry:
-
Citazione:
Luca BB
Probabilmente perchè basterebbe informarsi un pochino di più per capire che questa destra italiana è piena zeppa di gente che dovrebbe o è già stata in galera...
Probabilmente perchè non occorre grande acume per capire che è un palese conflitto di interesse oltre che anti-democratico che un presidente del consiglio sia padrone di praticamente tutte le reti televisive e di oltre metà della stampa italiana...
Probabilmente perchè a tutte le domande che sono state e continuano ad
essere poste a Berlusconi.... lui non risponde. :cipenso:
Quello che mi chiedo io invece è altro... Possibile che gli italiani credano che l'unica alternativa di governo sia il pd? Che peraltro (detto tra noi) "vanta" tra i suoi adepti gente che è stata in galera o comunque condannata per i reati più svariati.
Possibile che non riusciamo a concepire e pretendere un' Italia pulita?