everts76: concordo con te, però il gas originale, è veramente troppo modulabile..., se ti serve una dose di adrenalina immediata, ti arriva una camomilla...!!!!Quello della 675 lo trovo perfetto. Bisognerebbe montare quello
Visualizzazione Stampabile
everts76: concordo con te, però il gas originale, è veramente troppo modulabile..., se ti serve una dose di adrenalina immediata, ti arriva una camomilla...!!!!Quello della 675 lo trovo perfetto. Bisognerebbe montare quello
Ciao Ragazzi! Io ho trovato usato un gas rapido della Euro racing 50 Euro e vi dirò che per via della corsa della manopola il problema non sussiste poi molto visto che ci sono 3 possibilità di regolazione della corsa.
io ho messo direttamente la rondella piu grande (la corsa minima della manopola) l' acceleratore diventa piu duro ma è un problema solo se si fanno lunghi viaggi e magari pieni di tornanti (vedi lo stelvio) dove il dorso della mano può creare fastidi.
Per averlo non spenderei mai 200 euro anche perchè è un pò grosso da vedersi e le curve del cavo dell'acceleratore sono molto fragili e vibrando possono rompersi facilmente o prendere giochi strani dove sono fissate... vedete voi, io voglio cambiarlo per via di questo problema e provo quello della Domino, quando ci si abitua ad usarlo non si riesce piu a tornare indietro all'originale.
Con il gas rapido sembra che la moto vada di più e prende ancora piu vivacità|
Lo consiglio!
Non so, ho paura che la moto diventi troppo poco modulabile.:dry:
A me sembra che così spari già a sufficienza.
Mi piacerebbe sentire Japkiller:rolleyes:
:biggrin3:Quoto il ragazzone qui sopra......:coool:
A me fa girare le pale già l'originale. Ogni tanto negli apri e chiudi vorrei averlo ancora più dosabile.....
E poi su strada non c'è tutta 'sta convenienza. Accorciate il movimento ma lo rendete più pesante e in ogni caso, oltre un certo limite la velocità dell'apertura non porta miglioramenti nelle prestazioni.....anzi, poi viene fuori che la moto fa 9km/l.....:rolleyes:
Senti Fabiodex!
Lui l'ha montato e credo non abbia speso poi tanto!