Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è s-t-u-p-e-n-d-o :w00t::w00t:
la metterò :biggrin3:
Ci conto allora!!! :yess:
Cmq rimanendo :ontopicplease: non so se avete letto l'articolo dove addirittura si vocifera sull'esclusione dell'italia dal g8... Grande Berlusca!!!
"Italia fuori dal G8, vertice caos" Frattini: "Una buffonata" - esteri - Repubblica.it
Certo è un artico di repubblica, noto giornale bolscevico.
Ma non è colpa sua, sono gli altri che ce l'hanno con lui perchè sono invidiosi e cattivi.:ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
E pare che non gli abbia fatto nessuna predica sul fatto di essere un dittatore, una vergogna per l'umanità, di essere a capo di un regime che semina morte e terrore, e che nega i diritti umani, anzi quello gliel'ha detto Napolitano, ex comunista.
Anzi Silvio, insieme ai suoi soci imprenditori ha firmato importanti contratti coi comunisti per milioni di euro, ma perchè agli ex comunisti nostrani ha dato del koglione ed imbecilli?
D'altro canto non è la prima volta che Berlusconi fa affari coi regimi sanguinari comunisti, guardate qua
Quando il Biscione aveva la falce e martello - Corriere della Sera
Vabbo' ma lui mica lo sà che sono comunisti, lui dice che ormai gli unici comunisti sono rimasti in Italia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non puo' mica seapere tutto di tutti poveretto :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
a me sti cinesi....
Napolitano , un gran Presidente.( detto da uno di destra)
quanto ai contratti...vedrete che ondata di delocalizzazioni nei prossimi anni...:cry::cry:
io compro made in italy.
o mi tengo i danari in saccoccia.
saluti.
-
ormai siamo alla frutta, preparate gli amari
-
Citazione:
Intriplato
ormai siamo alla frutta, preparate gli amari
a quelli ci pensa luigi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
tonidaytona
a me sti cinesi....
Napolitano , un gran Presidente.( detto da uno di destra)
quanto ai contratti...vedrete che ondata di delocalizzazioni nei prossimi anni...:cry::cry:
io compro made in italy.
o mi tengo i danari in saccoccia.
saluti.
mi sono comperato degli stivali HD sicuro che erano made in USA ,,,, erano made in Cina :cry::cry::cry:
é come la Nestlé .... non si può stargli dietro nel boicotto .... ti raggirano a più non posso ..........................................
-
Citazione:
natan
mi sono comperato degli stivali HD sicuro che erano made in USA ,,,, erano made in Cina :cry::cry::cry:
é come la Nestlé .... non si può stargli dietro nel boicotto .... ti raggirano a più non posso ..........................................
BOICOTTIAMO LA NESTLE'
-
e che cosa avrebbe dovuto fare Berlusconi , sentiamo un pò qualche ipotesi intelligente...
l'italia cambia il futuro della cina , clamoroso !!!
-
Citazione:
alessandro2804
e che cosa avrebbe dovuto fare Berlusconi , sentiamo un pò qualche ipotesi intelligente...
sei off topic qui si critica il nano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
natan
per me potevano tenerseli.
e come per tutti gli accessori HD.
tutta robaccia made in asia.
e te li fanno pagare come perle.
ma andassero affanc...
fai conto che l'abbigliamento triumph per me e' MORTO.
colpa anche di berlusconi.
eh si.
-
Citazione:
alessandro2804
Dovrebbe innanzitutto smetterla di rompere i testicoli contro i comunisti se decide di fare gli affari con quelli veri, dittatoriali e criminali, e almeno richiamare il problema dei diritti umani in cina, tutti i presidenti lo hanno fatto, persino Bush, ma non Berlusconi, secondo me lui prova una grande invidia per quel regime dove solo i lecchini di palazzo possono parlare.
La parola libertà è solo uno spot di facciata, come i comunisti tedeschi che definivano la propria nazione repubblica democratica tedesca, a lui interessa solo la propria libertà..