Visualizzazione Stampabile
-
pensateci ma soprattutto andateci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
ma questa lettera ho sentito che servirà anche ad aggravare la posizione di macciello dell'utri nel suo processo visto che sembrerebbe essere stato il tramite tra mafia e il nostro premier...
che sia la volta buona ??? io dopo averne viste di tutti i colori in italia non ci credo, vedere al gabbio un parlamentare mafioso è ancora un'utopia.
seeeee mi pare di sentire Biaggi.... ehehehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prossimo andrà meglio dai. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edotto
sì però, scusa l'eufemismo, state un po' rompendo le palle con berlusconi di qua e berlusconi di là...cazzo un po' di tregua ci vuole...anche perchè poi si diventa ridicoli...
pensate alla gnocca...
mia personale opinione.
E di che parliamo? Noemi? Come vedi, politica, gnocca, soldi, tv ...... non c'è soggetto dove silvio non è presente ......... la moto forse, visto che non ci arriva..
-
Citazione:
Anacleto68
E di che parliamo? Noemi? Come vedi, politica, gnocca, soldi, tv ...... non c'è soggetto dove silvio non è presente ......... la moto forse, visto che non ci arriva..
gliene stan a fare una per lui solo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: