Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
xchè ci dobbiamo vergognare di avere gusto estetico.. le moto non sono la stessa cosa , vanità dell'io?
Seguire la moda non significa avere gusto, perchè qualcun altro ha deciso per te cosa sia di gusto o meno. Chi ha veramente gusto e personalità non ha bisogno di chiedere pareri o di confrontarsi, mette quello che vuole e se ne frega di quello che pensano gli altri.
Ovviamente nulla di personale verso l'autore del topic, che ha solo fatto una domanda innocente. :wink_:
La moto l'ho comprata per me. Se dovessi pensare che il solo fatto di sedere su una moto mi possa fare sembrare migliore agli occhi altrui sarei messo maluccio.
Citazione:
alessandro2804
vuoi dire che tu quando parli con un amico eviti a priori di parlare di certi argomenti per paura di sembrare una ragazzina di 16anni? :ph34r:
Cioè secondo te a 40 anni suonati mi presento da un amico e gli chiedo cosa ne pensa dei miei mocassini? :laugh2:
-
Citazione:
edotto
che signore...:tongue:
Li alterno alle hogan.
-
Citazione:
Nandrolone
be 1 po da froci sono :D
quoto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MAI! Il mocassino manco morto!
-
devo battermi per l'onore dei mocassini e dei loro utilizzatori!!!..:wink_:.io li uso..ma perchè sono una alternativa alla scarpa classica quando sei costretto a metterti l'abito!e tenerlo addosso tutti i giorni per lavoro!
(non amo le discussioni frivole...qui meglio moto e fica..e se proprio dobbiamo cambiare argomento... berlusconi..tanto non va in moto ma è pieno di fica):rolleyes:
detto questo!:wink_:
gay gli utilizzatori.???!!.ma signori, avete già dimenticato don jonhson che in miami vice prendeva letteralemente a calci in culo i criminali!!con i suoi mocassini scamosciati e le giacche bianche con canotta fluo! e dai!!!
-
Citazione:
cubo23
NON MI PIACCIONO MA FORSE SARA' CHE CON IL MIO 46 DI PIEDE PIU' CHE DUE MOCASSINI SEMBREREBBERO DUE CANOE!!:wacko:
o delle SAMSONITE MORBIDE!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
A me le scarpe se non hanno le stringhe non piacciono..... e poi vorrei vedere uno scappare con i mocassini!:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
A me le scarpe se non hanno le stringhe non piacciono..... e poi vorrei vedere uno scappare con i mocassini!:biggrin3:
almeno non corre il rischio di pestarsi i lacci
-
Citazione:
giorgiorox
almeno non corre il rischio di pestarsi i lacci
Beh se non sa annodarli.....quelli sono problemi ben più seri!:coool: