Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
avevo di meglio da fare che perdere 1 anno di vita cosi,anche se la reputo sempre una bella esperienza
dalle mie parti si dice che se non sei buono per il re.....non sei buono manco per la regina......:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ok pensala com e vuoi ma a me da da mangiare...oltre le belle esperienze..dai postate le foto
-
Citazione:
fearless1972
dalle mie parti si dice che se non sei buono per il re.....non sei buono manco per la regina......:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la regina me la trombo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
urasch
ok pensala com e vuoi ma a me da da mangiare...oltre le belle esperienze..dai postate le foto
NO io parlavo della mia esperienza
non l'ho fatto perchè x me sarebbe stata una perdità di tempo
ma continuo a ribadire che sia una bella esperienza:wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
sono circa 7 - 8 anni di corsi..
quando ho fatto scuola reclute erano 3.5 mesi di scuola reclute e il resto é in corsi di ripetizione (non vedo l'ora di febbraio che ho il prossimo..:D) ora é cambiato un po', i nuovi possono scegliere tra 4.5 mesi + corsi di ripetizione oppure 7-8 mesi filati... (meglio come ho fatto io ;) )
azz quasi da vacanza sembra dal lavoro...:wink_:
-
:rolleyes: io son senza foto...d'altronde la divisa non l'ho mai indossata..
dopo aver schivato la selezione per gli incursori ed essermi fatto un mese a Maricentro (La Spezia) sono tornato a casa...:ph34r:
Seppur breve è stata tuttavia un'esperienza che dovrebbero fare tutti, insegna la disciplina!:wub:
-
Citazione:
Medoro
avevo di meglio da fare che perdere 1 anno di vita cosi
Che hai fatto di bello in quell'anno, oltre a forgiare falci e martelli?
-
Citazione:
giuva
azz quasi da vacanza sembra dal lavoro...:wink_:
infatti, soprattutto per dove sono incorporato io, lo consideriamo come 3 settimane di vacanze extra ;) (poi il datore di lavoro non può farci niente e percepiamo cmq il 100% dello stipendio)
-
Citazione:
Anacleto68
Che hai fatto di bello in quell'anno, oltre a forgiare falci e martelli?
No no,quello lo faccio nel tempo libero:biggrin3:
non avevo voglia di studiare e mi sono ritirato dall'università,mi si è presentata un'interessante proposta di lavoro e l'ho presa al volo,preparati i documenti fogli e efoglietti e nulla militare congedo,adesso quella proposta mi ha permesso di tornare indietro con la mia decisioni,sto x finire l'università e contemporaneamente ho anche un lavoro
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la regina me la trombo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ti compete.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-