Le moto le "vinci" con le sfide!
Visualizzazione Stampabile
Le moto le "vinci" con le sfide!
L'importante è che finisci le gare... mi pare.
Boh, a me piace "studiare" il gioco non giocare...però posso informarmi.
su che piattaforma ti riferisci?
secondo me hai messo anche voti troppo alti x superbike
tt nn lo conosco
tt -> ps2 only
SuperBike -> ps2 e pc
Io ho confrontato RS II e TT e se il secondo vince per sound e grafica, è una vera delusione per la giocabilità. Considerate che RS II è molto più vecchio di TT. La EA quando proporrà un III episodio di RS potrebbe spaccare.
Beh, ovviamente i voti sono molto soggettivi, come il prof. che ti sente all'orale... può darsi che una cosa che a me non piace al 99% degli altri piace e viceversa.
Comunque per apprezzare Super-Bikes bisogna vedere Tourist Trophy perchè come ho scritto: le pecche dell'uno sono i punti di forza dell'altro.
Due difetti abbastanza rilevanti su SB li ho trovati e sono:
- Non ha l'online (ma neanche TT), nè il supporto LAN
- Si può giocare massimo in DUE giocatori in split-screen e devono avere la STESSA moto (invece in TT le moto possono essere diverse)
Inoltre ho trovato due chicche:
- Si può correre sul bagnato (su TT non c'è, solo SOLE SOLE SOLE!) e i comportamenti dinamici CAMBIANO.
- Se fai qualcosa di brutto a un avversario, questo ti fa il gesto di andare a fan...! :w00t:
cmq concordo con la poca giocabilità di tt...ma sarà anche perchè è così "intrippante" che t porta a far gare su gare per la curiosità di vedere le moto speciali...(ad esempio...nn so quante gare ho fatto per poter vincere la daytona 650 supersport!spettacolare con la bandiera inglese sul cupolino!)
e cmq c'è da notare che una sera ci ho giocato 7ore di fila...
alla fine avevo gli svarioni,la nausea e male al pollice sinistro!