Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
tranquillo che si trova...Enza ha fatto bene a proporti il suo aiuto da buoni compaesani che siamo :wink_::wink_::wink_:
ok allora ci vediamo li
-
Citazione:
Intriplato
si si ridi te :dry:
Lungoparma - Il primo quotidiano online di Parma - Bomba in via Reggio, domenica modifiche alla viabilità
Domenica mattina il disinnesco di ordigno bellico a Parma
Blocco traffico Fs per Piacenza e La Spezia, chiuso aeroporto
(ANSA) - PARMA, 6 LUG - Sara' disinnescata domenica mattina la bomba d'aereo Usa trovata a Parma il 24 giugno in un cantiere lungo la massicciata delle linea Fs Bologna-Milano. Dalle 8 alle 13 diventera' off-limits un'area ampia circa 500 metri dal luogo dove si trova l'ordigno con il conseguente blocco, a partire dalle 10,30, del traffico ferroviario lungo la linea Parma-Piacenza e Parma-La Spezia. Sara' interdetto anche lo spazio aereo sopra l'area interessata con la chiusura dell'aeroporto Giuseppe Verdi. E' prevista pure l' evacuazione di alcune centinaia di famiglie. (ANSA).
azz ma allora e' vero.......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless1972
azz ma allora e' vero.......:cry::cry::cry:
pistola ti racconto mai cazzate io ? :dry:
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::risatona:
... battutoneeeee!!!!
-
Citazione:
Intriplato
studia la mail che t'ho inviato........:rolleyes:
che piu' tardi ti chiamo....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
si si ridi te :dry:
Lungoparma - Il primo quotidiano online di Parma - Bomba in via Reggio, domenica modifiche alla viabilità
Domenica mattina il disinnesco di ordigno bellico a Parma
Blocco traffico Fs per Piacenza e La Spezia, chiuso aeroporto
(ANSA) - PARMA, 6 LUG - Sara' disinnescata domenica mattina la bomba d'aereo Usa trovata a Parma il 24 giugno in un cantiere lungo la massicciata delle linea Fs Bologna-Milano. Dalle 8 alle 13 diventera' off-limits un'area ampia circa 500 metri dal luogo dove si trova l'ordigno con il conseguente blocco, a partire dalle 10,30, del traffico ferroviario lungo la linea Parma-Piacenza e Parma-La Spezia. Sara' interdetto anche lo spazio aereo sopra l'area interessata con la chiusura dell'aeroporto Giuseppe Verdi. E' prevista pure l' evacuazione di alcune centinaia di famiglie. (ANSA).
si ma noi arriviamo sabato ehhhh
-
Citazione:
Andrea35
si ma noi arriviamo sabato ehhhh
so,
ma se qualcuno riparte domenica e dovesse pigliare il treno.........:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
scusa Enza....ma non puoi sul serio proporre...quel ragazzo poi rimane fuori...una cosa è babbiare...una cosa è dire che c'è il posto....la nostra tenda è per 4 ma noi siamo in tenda in 3 ma con tutti gli zaini....etc etc......allo stesso grisu(il quale vorrei che dormisse con noi) ho detto di portarsi una tenda con il furgone....possiamo fare che chiedero' a Nemo di portare una tenda da due...mi sembra che aveva detto di averla...cosi' risolviamo il problema al nostro amico Andrea.....ora contatto Nemo
Ma io mica ho detto che c'è il posto avevo detto che dovevo parlare con te...e poi andreuccio mica lo possiamo lasciare da solo senza posto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Babe
Ma io mica ho detto che c'è il posto avevo detto che dovevo parlare con te...e poi andreuccio mica lo possiamo lasciare da solo senza posto :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
diglielo a quell' immonda senza cuore :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo a quell' immonda senza cuore :dry:
:biggrin3:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: