Visualizzazione Stampabile
-
Tanto di cappello alla grande Ducati :supremo:, ma secondo me questa fantomatica nuova Multi Strada non sarà tanto meglio della Tigre. Ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti. Sinceramente peggio del vecchio Multi Cesso :biker: (stò parlando solo di estetica, visto che la telaistica è praticamente perfetta), sarà impossibile fare. Sarebbe bello entrare nel Club del Pompone :ita: e quindi nel cerchio delle moto italiane, ma con il cuore io vi dico che la Triumph Tiger 1050 :wtcp: è veramente una gran moto da usare tutti i giorni, per turismo anche serio e anche per qualche bella piega :icon_moto:(avendo le gomme adatte).
Dopo circa 25.000 km di Tigre vi posso dire che non tornerei indietro per niente (dai al cambio di M@@@A Triumph mi ci sono abituato e tra una bestemmia e un sorriso.......) :sbornia3:
Speriamo che questa nuova Ducati MultiStrada sia un ottimo prodotto che ridsollevi un pò l'economia italiana e faccia vedere sorci verdi ai JAP, come già da anni d'altronde!!!! Forza Ducati :bravissimo_:
-
Sono concorde con quanto detto da zinzella
Spero che la ducati abbia sfornato una gran bella moto
Sono un ex ducatista ma di sicuro non rimpiango di aver lasciato una ducati x la tiger, e di sicuro non mi venderò la tiger x comprare la nuova multistrada
Oramai ho speso un mare di euro per personalizzarla rendendola più sicura e più pratica quindi sono soddisfatto della mia tigre bianca anche perchè alle donne piace molto:biggrin3:
Ieri sera davanti una pizzeria, una bella ragazza mi ha detto "quanto è bella la tua moto...." :biggrin3: :biggrin3:
Oggi invece un'altra si è lamentata perchè non l'ho ancora portata a fare un giro :biggrin3: :biggrin3:
La tiger sembra perfetta x abbordare le ragazze:tongue:, meglio ancora di una moto sportiva tipo r1, cbr, 1098....
-
SICURAMENTE ci si sta più comodi..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
Sono concorde con quanto detto da zinzella
sono soddisfatto della mia tigre bianca anche perchè alle donne piace molto:biggrin3:
Ieri sera davanti una pizzeria, una bella ragazza mi ha detto "quanto è bella la tua moto...." :biggrin3: :biggrin3:
Oggi invece un'altra si è lamentata perchè non l'ho ancora portata a fare un giro :biggrin3: :biggrin3:
La tiger sembra perfetta x abbordare le ragazze:tongue:, meglio ancora di una moto sportiva tipo r1, cbr, 1098....
ahhhh,me piace questaaaaa :wink_:
-
io aspetto la versione "berlusconi silvio"
-
Quel becco camuffa mi fa vomitare .
Aspetto la versione definitiva per i commenti.
-
mi intriga un pochino.........
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Al di la' di tutto posso davvero confermare che il Tigro attira sguardi ovunque, sia al bar in cima al passo che al bar dell'aperitivo. La cosa buffa è che la guardano sia gli smanettoni intutati che i giessisti marchiati bmw dai piedi alla testa.
Anche le donne sembrano parecchio interessate all'aggeggio :w00t:
-
Citazione:
n0x
:w00t::tongue::laugh2: che dire se non... golosone!!!!
-
Citazione:
n0x
Al di la' di tutto posso davvero confermare che il Tigro attira sguardi ovunque, sia al bar in cima al passo che al bar dell'aperitivo. La cosa buffa è che la guardano sia gli smanettoni intutati che i giessisti marchiati bmw dai piedi alla testa.
Non ci crederai ma oggi ho assistito a dell' incredibile...
Mentre ero con amici ho notato che dei turisti si sono avvicinati alla mia tiger parcheggiata poco distante da me,ma siccome eravamo vicini al mare non ci ho fatto caso.
In un secondo momento un mio amico mi chiama x farmi notare che un turista si stava facendo la foto di fianco alla mia moto e poi anche l'altro turista ha fatto la stessa cosa, come se la moto fosse un'attrazione turistica.....
Non ci potevo credere e neanche l'amico che mi ha fatto notare la vicenda:blink: