:cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry:
grazie seblog..piu ci penso e piu son convinto che è stato un cambio di direzione brusco con piega repentina..in quel punto esci da una S destra-sinistra,sinistra ancora..ed è in quel momento tra la sinistra normale alla sinistra a chiudere che ho perso la moto..:mad:
va beh..ho fatto come scrive ninja nella firma..piego piego piego..e poi mi sdraio!
PS: Scusa ninja se non mi son fatto sentire per le varie pistate ma come avrai ben capito non potevo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao!
nn ti demoralizzare!!l'importante è nn farsi troppo male!!
cmq se ti posso dare un consiglio dovresti sporgerti di piu dalla moto e piegare di meno!
auguri di pronta guarigione!
:)
posso dire con orgoglio che 83 giorni dopo...la clavicola sta meglio...e posso tornare a castelletto...sarò li domenica 20 settembre:rolleyes:...c'è qualcuno del forum?!?!?:w00t:
sono un po "teso"..so di dover andar piano e farmi passare la paura...ma se la giornata scorrerà tranquilla..sarò gia a buon punto!!!:coool:
PREEEEM PREEEEEEEMM PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMM!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai tranquillo. cerca di non forzare, pensa a muoverti sulla sella, pennellare le curve. riprendi confidenza, poi piano piano potrai cominciare ad osare un pò. spingere da subito ti porterebbe ad irrigidirti e a guidare male.
sò come ti senti perchè io quest'anno sono caduto 2 volte. rotto due costole a sx e la volta dopo 2 costole a dx.................
ecco perché parlo........ purtroppo per esperienza......
io rientrai in pista che ero un pezzo di legno. guidavo malissimo e non mi divertivo. poi ho iniziato a concentrarmi sulla posizione in sella, a muovermi, a impostare le curve ( tralasciando le staccate e i cambi marcia continui), piano piano il ginocchio ha toccato terra, le traiettorie andavano bene, allora ho iniziato a usare di più il cambio, motore sempre in tiro, per ultimo a ritardare le staccate........................
ho ricominciato a divertirmi, anche se vado ancora meno forte di prima delle cadute.
AZZ...sicuramente ankio sarò rigido,senza contare che secondo me dopo 10 minuti fara male la clavicola di cristo...mi son sparato anke 400 km in un giorno da quando mi son ripreso..tutto regolare...ma sicuramente..LA GUIDA E LA CONCENRAZIONE che si devono avere in pista non la recuperi facendo km su strada...ho preso la mezza giornata apposta...cosi da poter entrare e uscire a mio piacimento/stanchezza...
Sono un po in ansia...soprattutto a pensare a quando dovro fare la curva su cui ci ho lasciato 2 mesi di inattività motociclistica...
in bocca al lupo.
facci sapere..................
vedrai che poi andrai così................ anzi spero meglio:
http://img232.imageshack.us/img232/2165/1402medium.jpg