Visualizzazione Stampabile
-
son drio ancor pisarme dal ridar!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ragazzi che serata! Mi sono divertito da pazzi.:risate2: Orgoglioso di far parte del gruppo.:wtcp::wtcp::wtcp: Non nascondo una certa emozione al momento della premiazione del sottoscritto da parte della Sig.na Caramella.:mazzodifiori:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick73
Non nascondo una certa emozione al momento della premiazione del sottoscritto da parte della Sig.na Caramella.:mazzodifiori:
Te si el soito MARPION!!! :dry:
-
Citazione:
SteveSpeed
Te si el soito MARPION!!! :dry:
Grasie par a pubblicita' fradeo! Te voio ben..... Chel bueo de Amedeo.:linguaccia2:
-
Citazione:
Nick73
Ragazzi che serata! Mi sono divertito da pazzi.:risate2: Orgoglioso di far parte del gruppo.:wtcp::wtcp::wtcp: Non nascondo una certa emozione al momento della premiazione del sottoscritto da parte della Sig.na Caramella.:mazzodifiori:
Vuoi mettere? Io psono stato premiato dal signor Marino! :coool: :wacko::wub::laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
Vuoi mettere? Io psono stato premiato dal signor Marino! :coool: :wacko::wub::laugh2:
ONORATA IO DI AVER PREMIATO 'STI GRAN PEZZI DI BOBBISTI!!!!!
-
Citazione:
caramella
ONORATA IO DI AVER PREMIATO 'STI GRAN PEZZI DI BOBBISTI!!!!!
Credimi, l'onore non è stato soltanto tuo! :biggrin3:
P.S.: si dice onoramento? :D
-
Citazione:
steo
:risate2::risate2: che forti!! cavoli quanto me spiase de non esser venua ma ieri sera jero più de là :papa: che de qua! ( mi non son veneta ma in onore del B.o.b trevisan sto a studià el venexian :secchione::)
Mannaggia...e dire che col monopattino sono imbattibile!! e anche se i pistoni erano da allineare (:risatona:) avrei vinto io!!!!:winner_1:
-
Citazione:
Catwoman
:risate2::risate2: che forti!! cavoli quanto me spiase de non esser venua ma ieri sera jero più de là :papa: che de qua! ( mi non son veneta ma in onore del B.o.b trevisan sto a studià el venexian :secchione::)
Mannaggia...e dire che col monopattino sono imbattibile!! e anche se i pistoni erano da allineare (:risatona:) avrei vinto io!!!!:winner_1:
ciaooooo!!! come stai??? se venivi, la febbre o speriva...o eri da ricovero!!!
-
No dico, ma ci sarà un giorno una bobbista che arriva con una classica come me? O reste l'unico co Marcuzhet?....a nessuno piace il vintage? Il retrò? A moda vecia? Il godersi il panorama in comodità? :biggrin3: