Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
....a causa di quelli che girano con scarichi aperti e motorini rumorosi ..... se abitassi in una vietta stretta e a qualsiasi ora passasse il pirla di turno con il motorino rumoroso avrei fatto la stessa cosa ....
sti svizzeri di merda con gli scarichi modificati!!! :P
cmq...nei centri abitati cerco sempre di fare il meno rumore possibile...
PS:ciao ricky
:biggrin3:
Citazione:
Mamba
anche a Venezia ...è da una vita che non si può circolare in moto.........:cry:
e anche stamattina mi son fatto 2 km.a piedi.......
non si gira con i jetski?? :tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
sti svizzeri di merda con gli scarichi modificati!!! :P
cmq...nei centri abitati cerco sempre di fare il meno rumore possibile...
PS:ciao ricky
:biggrin3:
non si gira con i jetski?? :tongue:
ciao Fra .... :wink_:
-
1° Sono assolutamente d'accordo con Python: purtroppo è la nostra categoria che se le va a cercare. Sono assolutamente d'accordo con chi da la colpa agli scooterini ma, parliamoci chiaro, sotto casa mia, fino a notte inoltrata, c'è un demente con un Minkia 600 senza dbk che tira la I e la II al limitatore facendo si e no 100 mt(quelli davanti al bar.........
2° Il divieto, comunque, è anticostituzionale.
-
Citazione:
Mamba
anche a Venezia ...è da una vita che non si può circolare in moto.........:cry:
e anche stamattina mi son fatto 2 km.a piedi.......
adesso stanno un po' aprendo alle moto da trial..
-
Citazione:
DocHollyday
1° Sono assolutamente d'accordo con Python: purtroppo è la nostra categoria che se le va a cercare. Sono assolutamente d'accordo con chi da la colpa agli scooterini ma, parliamoci chiaro, sotto casa mia, fino a notte inoltrata, c'è un demente con un Minkia 600 senza dbk che tira la I e la II al limitatore facendo si e no 100 mt(quelli davanti al bar.........
2° Il divieto, comunque, è anticostituzionale.
tutto ok.....ma dove non arriva l'intelligenza delle persone arriva la LEGGE.
Se non viene fatta rispettare......
ladri e assassini ce ne sono, loro non cambieranno mai....ma è la legge ergo controlli e FO a dover mantenere ordine.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
tutto ok.....ma dove non arriva l'intelligenza delle persone arriva la LEGGE.
Se non viene fatta rispettare......
ladri e assassini ce ne sono, loro non cambieranno mai....ma è la legge ergo controlli e FO a dover mantenere ordine.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono sempre dalla parte delle Fo. Per default. Purtroppo, però, devo dire che, soprattutto in materia di codie della strada, spesso "latitano" o si ergono a giudici del comportamento tenuto da chi ha commesso l'infrazione licenziandolo con un "...per questa volta vada".......
-
Citazione:
D74
Incredibile ma vero!
leggevo oggi sul giornale che per via delle lamentele nel centro è stata emessa un'ordinanza che vieta il transito a ciclomotori e motocicli dalle 14-16 in alcune vie.
:cry::cry::cry:
Altrimenti si rovina la pennichella pomeridiana :rolleyes:
-