io parto per le vacanze nella speranza che al ritorno qualcuna delle ditte che deve pagarmi da mesi abbia la possibilitā di farlo se no... ecco se no non lo so.
Visualizzazione Stampabile
io parto per le vacanze nella speranza che al ritorno qualcuna delle ditte che deve pagarmi da mesi abbia la possibilitā di farlo se no... ecco se no non lo so.
speriam o finosca presto.. ma non la vedo rosea... :(
mediamente saranno pure.. ma non svalutiamo nč la ns formazione nč le nostre capacitā.... io ho a che fare molto con orientali e indiani... son molto presuntuosi e spesso prendono grandi cantonate.... č che noi abbiamo rovinato la nostra formazione... e dobbiamo correre ai ripari.. ma se si va avanti piangendoci addosso.... non se ne esce....:rolleyes:
La crisi sta arricchendo di brutto i soliti .... In tempi duri aumenta la ricattabilitā di chi lavora a favore di chi guadagna e compra o fa le case o altri beni primari che son sempre pių nelle mani di pochi e che sono il mezzo, tramite i mutui/debiti, con cui ti schiavizzano.
E non fate i pessimisti che se no siete dei pierini di sinistra e non criticate il governo se no siete antipatriottici e antinazionalisti ( a breve ... se le cose si metteranno male davvero ...)