Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ma i componenti dalla base che li lancia ??
Se tutta quella roba fosse sopra una speed, sarebbe perfetto !!!
Estetica + prestazioni, li per adesso ci sono solo le prestazioni, cara aprilia sul fattore estetico sei out !!!!:ph34r:
non tralasciare il telaio della rsv che è un dei migliori sulla piazza,e quello fa molto..
la moto e particolare, o piace o non piace.. io eser sincero non cambierei la tuono per una speed,esteticamente , preferirei la tnt o la brutale.. e solo questioni di gusti..:wink_:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
non tralasciare il telaio della rsv che è un dei migliori sulla piazza,e quello fa molto..
la moto e particolare, o piace o non piace.. io eser sincero non cambierei la tuono per una speed,esteticamente , preferirei la tnt o la brutale.. e solo questioni di gusti..:wink_:
Sulla Brutale non discuto, ma la TNT :sick: stesso musetto infelice, poi dici bene i gusti son gusti !!!
Pensa a me non piacevano i fari della speed, adesso non potrei farne a meno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Sulla Brutale non discuto, ma la TNT :sick: stesso musetto infelice, poi dici bene i gusti son gusti !!!
Pensa a me non piacevano i fari della speed, adesso non potrei farne a meno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
stessa cosa per me del muso della tuono:tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
stessa cosa per me del muso della tuono:tongue:
Vabbè ma te sei un caso senza cura :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Pensa a me non piacevano i fari della speed
Come no? In che anno? Io me ne sono innamorato da subito, nel 2000 (prima non la conoscevo...) ma la gente mi prendeva in giro per i due fanali, all' epoca non andava di moda...
-
AHHHHHAHHHHHH E' USCITA LA FATTORIA NUOVA!!!!!! BELLA SEMBRA VERNICIATA DA PICASSO!!!
-
Gnente da dire............. BEL PEZZO!
-
Bella è bella... ma la colorazione, per me, lascia molto a desiderare...