Visualizzazione Stampabile
-
Anni fa ho preso una Monster S4, e dopo 2 mesi perdeva una goccia d' olio. Sembrava un bullone allentato, e invece la sfortuna vuole che un carter era CREPATO. La concessionaria mi dice che il lavoro lo puņ fare solo a settembre, in quanto avevano molto da fare......... PALLE. Comunque mi hanno incollato il carter con un collante e a settembre m' han fatto il lavoro. Sono lo stesso delle teste di cA@@@O!
-
Sono daccordo con la delusione vacanze rovinate e attese interminabili ma allo stesso tempo va bene cosi !!
Spesso vengono citati altri marchi come "riferimento" di comportamento, bene lo faccio anch'io ma all'opposto...
Un mio carissimo amico ( qualcuno ha avuto il piacere di conosacerlo alla tortellinata ) ha riscontrato lo stesso problema ( rottura del motore ) con una bellissima nuova e fiammante cbr1000rr Repsol ( tiratura limitata 400 pezzi del 2005 )
Bene... la prima volta a 2000km appena ritirata dal tagliando fumata bianca in autostrada , non gli hanno cambiato nulla, dicendoli che ora un problemino, ok si riparte, la settiamana dopo al mugello ( mezza giornata prenotata ) al secondo giro fumata bianca e moto ferma... conclusione, motore fuso, tra 1000 peripezie, avvocato, concessionaria e telefonate in mezza europa 5 mesi di fermo per cambio motore !!!!:blink:
Quindi a mio parere......
Problema Risolto in tempi decenti !!! e questo č importante!!!