Visualizzazione Stampabile
-
:ph34r:'stardiiiii!!!!:ph34r:
oggi ho lavato e lucidato la "spid" :blink:
letto questo post... :wacko:
e sono viola dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry:
urge programma per sabato prossimo, se volete vi faccio fare il giro delle valli Biellesi, da Trivero a Biella, 170 km. di curve... + tragitto da Arona a Trivero, direi il solito!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
urge programma per sabato prossimo, se volete vi faccio fare il giro delle valli Biellesi, da Trivero a Biella, 170 km. di curve... + tragitto da Arona a Trivero, direi il solito!!!!
Su su, Pablito impegnaTi un pokino, le solite cose i soliti posti........ma siamo stati 15/20 gg. fà, à già dimenticavo non eri in giro a prendere il sole e guardare i lati B ?????. Novità ci vogliono. ( hihihihihihi :biggrin3: )
-
sembri un modello del catalogo postalmarket!!
-
Citazione:
paolino73
:
Per me si può fare:wink_:
Ti abbiamo pensato Paolino:biggrin3:
Citazione:
everts76™
Grazie per il modello:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Per me si può fare:wink_:
Ti abbiamo pensato Paolino:biggrin3:
Grazie per il modello:wink_::biggrin3:
:biggrin3: la speed e' in vendita?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3: la speed e' in vendita?? :biggrin3:
Volendo si:fisch:
-
Citazione:
paolino73
si può fare:laugh2:questo sabato ci sono!!!!!!!!! niente stages:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Volendo si:fisch:
allora era proprio un postalmarket :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Stanchezza? Cosa vuoi che sia...:laugh2::laugh2::laugh2:dopo 420km in 6 ore di guida ne so qualcosa anch'io:wink_:, ma che soddisfazione!:tongue::w00t:
Beh bravo Silvan. Quelle sono le mie zone, ci sono già andato 2 volte... di solito è il mio giretto prima di rientrare al lavoro.
Se ho capito bene hai fatto autostrada fino a Gravellona, poi Domodossola e quindi SimplonPass. Da lì sei arrivato a Briga e hai preso la strada per salire al Furka.
L'ultima volta son partito alle 6.30 e son rientrato alle 17.30 facendo Simplon (2 volte) Grimsel, Susten e Furka e poi via fino a Legnano. 550 km, senza praticamente soste (tranne quelle canoniche per bisogni fisiologici e rifornimento, più barretta e caotina sul Furka:wink_:). Son tornato devastato, specie le braccia. Pensa che a cena mi son fatto 220 gr di spaghetti al ragù (me lo ricordo ancora come se fosse oggi, ed è già passato 1 anno).
Son panorami e strade che meritano.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora era proprio un postalmarket :biggrin3:
Per chi fosse davvero interessato, 14000km tenuta sempre i box :D:
http://img25.imageshack.us/img25/3896/dsc00052bny.jpg
Citazione:
tarheel70
Beh bravo Silvan. Quelle sono le mie zone, ci sono già andato 2 volte... di solito è il mio giretto prima di rientrare al lavoro.
Se ho capito bene hai fatto autostrada fino a Gravellona, poi Domodossola e quindi SimplonPass. Da lì sei arrivato a Briga e hai preso la strada per salire al Furka.
L'ultima volta son partito alle 6.30 e son rientrato alle 17.30 facendo Simplon (2 volte) Grimsel, Susten e Furka e poi via fino a Legnano. 550 km, senza praticamente soste (tranne quelle canoniche per bisogni fisiologici e rifornimento, più barretta e caotina sul Furka:wink_:). Son tornato devastato, specie le braccia. Pensa che a cena mi son fatto 220 gr di spaghetti al ragù (me lo ricordo ancora come se fosse oggi, ed è già passato 1 anno).
Son panorami e strade che meritano.... :biggrin3:
Grazie Tarheel:wink_:.
Niente autostrada, ma solo strade statali partendo dal lago di Varese, Arona, Stresa, Domodossola, Sempione, Briga e Furka.
Solo al rientro abbiamo percorso la superstrada dal Sempione a Meina, e ti dirò che è il tratto che mi ha stancato di più per il rumore e la noia:biggrin3::biggrin3:
Tutto il resto è stata una bellissima giornata!:wub:
Citazione:
everts76™
http://img113.imageshack.us/img113/4914/dsc00079r.jpg