Visualizzazione Stampabile
-
mi pare anche a me un po' ottimista quel tachimetro...... :dry: :dry: :dry:
-
cavare il gas tra una cambiata e l' altra no???....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
cavare il gas tra una cambiata e l' altra no???....
E dai non fare il pignolo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E più d'effetto :wink_:
-
Citazione:
Ghino
E dai non fare il pignolo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E più d'effetto :wink_:
tanto si sa il cambio yamis è rinnomato per essere indistruttibile.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
tanto si sa il cambio yamis è rinnomato per essere indistruttibile.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Domanda superflua, ma è il mod 2005 ??
Giusto ??
Non ho mai avuto il piacere di vedere qual contaKm :cry: :cry: :cry:
-
Secondo voi la macchina che lo precede nel primo tratto del video, andava a 198 orari?:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
GreenArrow
Secondo voi la macchina che lo precede nel primo tratto del video, andava a 198 orari?:dry: :dry: :dry: :dry:
Bhè se ti riferisci al BMW potrebbe essere, non credo che sia cosi sballato il contaKm.... poi non saprei tutto può essere, però non vedo cosa ci possa guadagnare il tipo a taroccare il contaKM :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Domanda superflua, ma è il mod 2005 ??
Giusto ??
Non ho mai avuto il piacere di vedere qual contaKm :cry: :cry: :cry:
si, l' utimo tipo proprio come la mia... vieni ghino, ritorna nel lato oscuro.. :ipno: :ipno: :ipno:.
per il conta km non credo sia sballato, l 'unica cosa è che il tipo non sa proprio cambiare..... gas aperto e trascina di frizione.... e poi tutti quei tratti a 13500 rpm.... perchè?!!! :wacko: :wacko: :wacko:
forse ha un dente in meno davanti e segna qualcosa in +... cmq vi assicuro, l' R1 per strada è paura pura.... :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Aerodik
si, l' utimo tipo proprio come la mia... vieni ghino, ritorna nel lato oscuro.. :ipno: :ipno: :ipno:.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ph34r:
Non sapevo tu avessi quel modello li ............
Ahhhhhhhhhhhhrgh !!!
-