Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
...e che vuol dire mo sta cosa????????????
Enigmi del ghino: SEMPRE DIFFICILI DA INTERPRETARE!!!
-
Citazione:
Nail13
Ah!! detto da te è un complimento:mad:
-
Citazione:
Nail13
già...............adesso mi dice che sono una brutta persona..................................mah?.........................................tanto sono abituato..........................
-
Citazione:
AVP191
già...............adesso mi dice che sono una brutta persona..................................mah?.........................................tanto sono abituato..........................
:no: :no: :no:
-
Citazione:
Ghino
:no: :no: :no:
si..ora metti le faccine..ma prima mica mi sembrava questo lo stato d'animo.ma poi sarà.....
-
Citazione:
AVP191
DAI...AL LIMITE, SARAI COME LUI!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
DAI...AL LIMITE, SARAI COME LUI!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :biggrin3: :blink: :cry:
-
Citazione:
Nail13
Questa non è per niente Carina :mad: :mad: :mad:
Stasera facciamo i conti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Questa non è per niente Carina :mad: :mad: :mad:
Stasera facciamo i conti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.............ma era una battuta gentile e carina.ora te la prendi anche con le prsone innocenti...........
-
tutti ce la prendiamo con te visto che non vieni!!! :mad:
-
vabbé....1) che kaxx può fregargliene che vengo o meno...2) c'ho anche da lavorare e mi sto incaxxando qui su sta scrivania................e mipijiate pure pe...................................................................**************