Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Il potere attira le donne più di un fisito perfetto...........il bello è che lo dici a loro si offendono pure.
dipende a chi lo dici.
uno skifo comunque. solo a vedere le foto :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
black panther
Grande Giò ma poi hai visto quanii errori nelle didascalie?
Però quanta gente cerebrolesa che acquista e legge novella 2000 3000 e 4000!!!:sick::sick::sick:
alla gente piace rimanere ignorante, almeno così si occupa di ste robe e non si angoscia con le pare della vita
anto ma hai l'avatar del te infrè? è buono qui è buono qui...
-
Citazione:
pippopoppi
Semplici mignotte che la regalano in cambio di regali e mantenimento.
Q8!
-
-
A proposito di novella 2000 e minchiate simili...navigando un pò sui vari quotidiani on line ho letto che quella celebrolesa bocchxxara della tettona dell'ultimo GF ha fatto il calendario su Panorama e molto probabilmente andrà a lavorare su italia 1 con un programma in pre-serata.
Ma io dico..zio cane..ma in questo caxxo di paese si deve essere troie e analfabete per far carriera e guadagnare due spicci? Porca troia ci sono laureati con i contro-cojoni senza lavoro e sta bocchxxara ha già la pappa pronta per due tette siliconate e una lingua da ciuccia piselli.
Certo..che da quando è nata Mediaset...la società è andata a farsi fottere. Nel vero senso della parola.
-
Citazione:
pippopoppi
A proposito di novella 2000 e minchiate simili...navigando un pò sui vari quotidiani on line ho letto che quella celebrolesa bocchxxara della tettona dell'ultimo GF ha fatto il calendario su Panorama e molto probabilmente andrà a lavorare su italia 1 con un programma in pre-serata.
Ma io dico..zio cane..ma in questo caxxo di paese si deve essere troie e analfabete per far carriera e guadagnare due spicci? Porca troia ci sono laureati con i contro-cojoni senza lavoro e sta bocchxxara ha già la pappa pronta per due tette siliconate e una lingua da ciuccia piselli.
Certo..che da quando è nata Mediaset...la società è andata a farsi fottere. Nel vero senso della parola.
E' lo straordinario potere della tetta grossa, che unito ad un elevato tasso di maialaggine, creano un mix che per la TV di oggi è irresistibile-
-
Citazione:
TonyManero
sooooooooooldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii