Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...
Visualizzazione Stampabile
Nessuno con le 3 dita parallele come il nostro triple? ^^ Io saluto sempre in quel modo... e due dita a v per i ducatisti... e un dito solo per i T-Maxisti...
io saluto i mono con un dito, truzz, bonn e scramb con la v, tricilindristi generici a w.
non saluto mukke e 4cilindristi
:-))
ho sempre un foglio sul cruscotto, con i disegnini per non confondermi
p.s. io gli sputer non li saluto...[/QUOTE]
perchè qualcuno li saluta?
nessuno li saluta... ^^
ATTENZIONE UN mio amico che ha letto insieme a me il post nn essendo un motociclista nn riesce a capire alcune cose e chiede : Come e possibile giudicare una persona fighetta stagionale solo perche ha comprato una bmw e nn ha la fortuna di potersi fare le sgroppata.
puoi dire al tuo amico che alcuni in questo forum esprimono i propri pensieri a volte generalizzando...
Azz... mi spiace socio
tranquillo....in verita' lo faccio normale..come mr t
ma son caduto lo stesso..ahuahuhauhauah
spero che non ti sia fatto male... e che la piccola stia benino...
e se son mulatti li saluto a testa alta ... per quelli di colore intenso mi alzo .... per quelli indianeggianti lancio fiori e gli orientaleggianti ricevono draghi ... per ognuno .... i romani li saluto tutti .... i torinesi anche .... non saluto per principio sia i romani che i torinesi ...
siamo una grande e unica famiglia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
C'è scritto nella mia scheda di dove sono... Ma sono abituato a gente che non mi saluta perchè vengo dalle mie parti... ^^
Non credo che sia un problema solo di Torino, o dei Torinesi ...
Io mi sono accorto che, nel corso degli anni, è sempre più rara la risposta al saluto.
Certo, in città non si saluta nessuno, o almeno è molto raro ma come ha detto già qualcuno, manca lo spirito .... ed al Muraglione si salutano tutti, per il motivo esattamente opposto. Ma in tutte le altre situazioni secondo me è un boomerang che ci torna contro: non abbiamo mai salutato gli scooteroni? Ecco, quelli adesso si sono comprati la moto e sono ignoranti peggio di prima (nel senso tecnico del termine = non lo sanno, ignorano...).
La verità è che c'è una generazione di nuovi motociclisti, tutto qui.
P.S.: I Mister Bmw sono sempre stati difficili, ma pure gli Harleysti...
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:
... Torino dove ? :biggrin3::tongue::biggrin3: ... brutta gente...
La signora al piano di sopra mi saluta sempre. Io la saluto poco.
sono preoccupato ... mi é arrivato un saluto sms da un bmwista .... :huh2:
che faccio? :cipenso::sleep2:
e pensare che il mio post era serio...
notturno saluta pure quanD'e' in macchina!!!!!
lui si che e' un vero TORINESE...:w00t:
:laugh2::laugh2: