Visualizzazione Stampabile
-
-
375 km da aosta a Bormio:ph34r::coool:
-
sarò a Torino da amici di mia moglie.....fanculo...a Torino...a ferragosto...l'anima de li mortacci loro!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
che Luamaro , Kratos... :D
confermo!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Con la mia famiglia...(moglie,figlio ed uno in arrivo...) ed un mio amico fraterno con una griglia piena di CARNE!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
sarò a Torino da amici di mia moglie.....fanculo...a Torino...a ferragosto...l'anima de li mortacci loro!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io al mare a fare falo' e ad arrostire carne come lo scorso anno
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io al mare a fare falo' e ad arrostire carne come lo scorso anno
da buona vegetariana , amante degli animali
-
Citazione:
bastamoto
da buona vegetariana , amante degli animali
:blink::blink::blink::blink: amante degli animali si....ma mai detto di essere vegetariana:blink::blink::blink::blink::blink:
-
UNA SERATA PRIVATA A BORDO PISCINA
-
Citazione:
super_tele_gattone
UNA SERATA PRIVATA A BORDO PISCINA
minchia...ieri vi ho invitato e speravo che sareste stati con noi....bagno notturno...falo'.....grigliata....e dormita in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t:
-
se avessi la fortuna farei f@@a e spumante e invece sono ridotto a pu@@@@@e e gazzosa:cry::cry::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mentre il torinese xa magari se ne è venuto a Zena!:biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
se avessi la fortuna farei f@@a e spumante e invece sono ridotto a pu@@@@@e e gazzosa:cry::cry::ph34r:
ferragosto spazzatura
-
Citazione:
Lady veRSys
sono invitata in famiglia......................:wacko::wacko::wacko:
che brutto ferragosto coi parenti:cry::cry::cry:
q8:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
-
la mia lei lavora ..io andro' in montagna qui dalle mie parti a pranzo con amici chiaramente tutti in moto...:rolleyes:
-
Cena-rito con gli amici :)
-
Citazione:
Lordsinclair
la mia lei lavora ..io andro' in montagna qui dalle mie parti a pranzo con amici chiaramente tutti in moto...:rolleyes:
'stardo...dovresti stare con lei invece :rolleyes::rolleyes:...per solidarieta':laugh2:
-
In piscina, in mezzo al carnaio mi sa :sick: MA con la mia migliore amica :wub: e la sua splendida bimba di 8 mesi che ride e sorride a go-go, una favola!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
'stardo...dovresti stare con lei invece :rolleyes::rolleyes:...per solidarieta':laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao carissima !!
-
casa-stampelle -ginnastica riabilitativa!:ph34r::cry::cry:
-
Domani penso ad un giretto in moto dalle parti di como e lugano, niente di particolare, visto che domani sera si lavora.
-
Citazione:
Lordsinclair
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao carissima !!
si si :dry:...bravo sei:laugh2:
Citazione:
s-one675
casa-stampelle -ginnastica riabilitativa!:ph34r::cry::cry:
:cry::cry::cry: mi dispiace....fai allora come me....a settembre prenditi le tue meritate vacanze:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
si si :dry:...bravo sei:laugh2:
:cry::cry::cry: mi dispiace....fai allora come me....a settembre prenditi le tue meritate vacanze:wink_:
Grazie.... per la vacanze ho giocato in anticipo le ho fatte in aprile per fortuna!
-
A casa, da solo...o alla meglio via in moto, sempre da solo.
-
Citazione:
s-one675
Grazie.... per la vacanze ho giocato in anticipo le ho fatte in aprile per fortuna!
:wink_:
-
Citazione:
black panther
Caspita carino davvero, peccato il nome, scambiare una pantera per una befana é da cataratta :biggrin3: , solo che se passo tu in quale negozio sei? Sarebbe comunque alla sera. :wink_:
-
o 70 persone prinotate in pizzeria...
chi sirata
-
Citazione:
tuttofare
o 70 persone prinotate in pizzeria...
chi sirata
soldi a palate.......:coool::coool:
-
indeciso su cosa fare a ferragosto... Premesso che dovevo andare via 4 gg in puglia e all'ultimo è saltato tutto, ora devo adeguarmi x fare qualcosa in serata...
Le opzioni rimaste sono 2:
1 - Jesolo insieme a degli amici, tutte coppie :dry: (io e un'altro ragazzo unici single) tra cui cè la mia EX con attuale moroso (mio EX amico:mad:)... Il programma immagino sia pizza, giro in centro, fuochi romantici in spiaggia... figurati se poi vanno a ballare...
2 - andare con altri amici che nn frequento molto ma molto simpatici a Sottomarina di Chiggia, festone in spiaggia, pieno di gnocca...:tongue:
CHISSA' QUALE PROGRAMMA SCEGLIERO'?!?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
indeciso su cosa fare a ferragosto... Premesso che dovevo andare via 4 gg in puglia e all'ultimo è saltato tutto, ora devo adeguarmi x fare qualcosa in serata...
1 - Jesolo insieme a degli amici, tutte coppie :dry: (io e un'altro ragazzo unici single) tra cui cè la mia EX con attuale moroso (mio EX amico:mad:)... Il programma immagino sia pizza, giro in centro, fuochi romantici in spiaggia... figurati se poi vanno a ballare...
2 - andare con altri amici che nn frequento molto ma molto simpatici a Sottomarina di Chiggia, festone in spiaggia, pieno di gnocca...:tongue:
ti consiglio l'opzione n"2!!:wink_::wink_::wink_:la gnocca è la gnocca!!
io invece oggi non faccio un cazzo tanto doman mattina malpensa e nel pomeriggio sarò a formentera:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
vai con la 2:wink_:
-
io vinco sicuramente l'oscar per il ferragosto passato nel modo più merdoso...: purtroppo, a casa a fare la guardia al babbo appena dimesso dall'ospedale...ci mancherebbe altro...chi se la sentirebbe di divertirsi in sti momenti?
buon ferragosto a tutti voi che potete!
-
Citazione:
GIGI75
io vinco sicuramente l'oscar per il ferragosto passato nel modo più merdoso...: purtroppo, a casa a fare la guardia al babbo appena dimesso dall'ospedale...ci mancherebbe altro...chi se la sentirebbe di divertirsi in sti momenti?
buon ferragosto a tutti voi che potete!
bravissimo..è sempre da apprezzare colui che fa questi gesti...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
personalmente........mare.....gavettoni a go-go......
...e una tradizionale cenetta di pesce come si deve!!!!
:biggrin3:
ancora impegnato in faccende post trasloco....
:mad:
-
è il secondo ferragosto che passo così...papà ci ha preso gusto! arriva fine luglio e vuol farsi le ferie al gran hotel "Ospedale Gallino". (solo per sdrammatizzare un po'...pover'uomo, ne sta passando di tutti i colori!).
Moto ferma, amici in vacanza, donna incazzata perchè sono saltate le ferie per il secondo anno consecutivo,...paese deserto, manco un gatto randagio...morale sotto i tacchi...speriamo in tempi migliori!
-
Sta mattina al carrefour a comprare la birra per questa sera.... grigliata con gli amici a Milano .....
preferivo di granlunga il mio adorato Mar Jonio...
-
Citazione:
GIGI75
è il secondo ferragosto che passo così...papà ci ha preso gusto! arriva fine luglio e vuol farsi le ferie al gran hotel "Ospedale Gallino". (solo per sdrammatizzare un po'...pover'uomo, ne sta passando di tutti i colori!).
Moto ferma, amici in vacanza, donna incazzata perchè sono saltate le ferie per il secondo anno consecutivo,...paese deserto, manco un gatto randagio...morale sotto i tacchi...speriamo in tempi migliori!
spero solo che non sia nulla di grave per il tuo babbo.... e vedrai che l'anno prossimo andra' meglio:wink_:
-
Citazione:
GIGI75
mi spiace gigi :cry: un in bocca al lupo per il papà...
domani siamo a pranzo a pegli con alcuni ticcipiisti :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2382518
se riesci e vuoi fare un salto :rolleyes::wink_: