ce n'e' , ce n'e' , tu se ne trovi una buona sposatela finche' sei in tempo :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Io alle donne dedicherei il film,"DAL TRAMONTO ALL'ALBA",cioe' arrivano al tramonto e sgommano all'alba,allora non ci saranno crisi!!!!!
Ormai dopo 10 mesi da single e con tutta la mondezza che gira la penso cosi.........
QUALCUNO dice che la crisi arriva al 7 anno..
QUALCUNO dice che ogni 7 anni si cambiano i gusti..
che tutto cio sia collegato???? giudicate voi !!! io le mie considerazzioni le ho gia' fatte...
non credo cambi se 2,4,7 o quanti anni volete...semplicemente tutto ha un inizio ed anche una fine...è la vita.
è il massimo perchè con lui mi sento realizzata e appagata :wub:
e quando ci guardiamo intorno....:rolleyes: ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati a stare bene insieme:wink_:
:w00t:e poi ho il meccanico gratis...:senzaundente:
scherzo:wink_: !
se uno non pensa che il suo partner sia il massimo, cosa ci sta a fare,per accontentarsi di quello che passa il convento ?
o per passare il tempo :blink:??!?!?
allora per forza dopo 1,3 o 7anni ti rompi le scatole:laugh2: !!!
come quelli che stanno insieme ma nn appena soli si sputano veleno l'uno contro l'altro....:sick: mah.... :cipenso:
Non credo tu sia ingenua o illusa, belle o brutte, buone o cattive che siano le persone giuste per ognuno di noi esistono :wink_: forse non cadono dal cielo e bisogna un po' cercarle:rolleyes: ma ci sono eccome:w00t: !!!!
Troppe tentazioni....e non solo quelle...i 7 anni non c'entrano nulla.
la crisi eventualmente arriva dagli 8 anni in poi.... anzi dagli 8 ai 16....