Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
MAI!:ph34r:
Quoto e STRAQUOTO:wink_:
"Respect for UZZ":oook:
-
Citazione:
rhino
Quoto e STRAQUOTO:wink_:
"Respect for UZZ":oook:
Respect for everyone!!! :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Uzz
Bello davvero... mi piacerebbe affiancarlo al mio WING TJUN!!!
Sarebbe un onore per me conoscere un "sansej"e ancora di piu dividere con esso il "tatami":cry: unico problema è la distanza Massa/Bologna:dry: ma spero di incontrarti a qualche raduno:coool: prima o poi:biggrin3:
-
Citazione:
rhino
Sarebbe un onore per me conoscere un "sansej"e ancora di piu dividere con esso il "tatami":cry: unico problema è la distanza Massa/Bologna:dry: ma spero di incontrarti a qualche raduno:coool: prima o poi:biggrin3:
Mi sembra il minimo... il problema è che io sono triumphista dentro!
Triple inside, On FOOT OUTSIDE!:cry:
-
Citazione:
Uzz
bhe, ai raduni ci si può entrare anche a piedi, mica laciano entrare solo i motociclisti con la moto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Shaolin soccer?
Sicuramente vi sareste chiesti:chi sarà il primo deficiente che fa questa battuta, ECCOLO!!!
NO PROBLEM...Sim non sei assolutamente il primo,e temo neanche l ultimo,:rolleyes: ,capita più spesso di quanto credi quando parlo dei miei "SPORT"preferiti:biggrin3: è una battuta come un altra...vai tranquillo:biggrin3:
-
Citazione:
rhino
NO PROBLEM...Sim non sei assolutamente il primo,e temo neanche l ultimo,:rolleyes: ,capita più spesso di quanto credi quando parlo dei miei "SPORT"preferiti:biggrin3: è una battuta come un altra...vai tranquillo:biggrin3:
Comunque massimo rispetto per ogni sport...trovo appassionante qualsiasi attività fisica:laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Comunque massimo rispetto per ogni sport...trovo appassionante qualsiasi attività fisica:laugh2:
E Shaolin Soccer è un film divertentissimo!!! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Beh...se il problema è solo quello,eventualmente ti passo a prendere:wink_:
(non chiedermi di prestarti la Bimota perchè la risposta la conosci già:biggrin3: )
-
Citazione:
Mitsuhashi
E Shaolin Soccer è un film divertentissimo!!! :wink_:
:cry: :dry: Però è vero:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
rhino
:cry: :dry: Però è vero:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Non intendevo mica insultare o deridere l'arte marziale nè!!!
era solo una considerazione sul film... :wink_:
-
Citazione:
rhino
Beh...se il problema è solo quello,eventualmente ti passo a prendere:wink_:
EVVIVA!!!:w00t:
Citazione:
(non chiedermi di prestarti la Bimota perchè la risposta la conosci già:biggrin3: )
UFFA!:huh2:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Non intendevo mica insultare o deridere l'arte marziale nè!!!
era solo una considerazione sul film... :wink_:
Tranquillo Mitsuhashi:wink_: anche la mia:biggrin3:
Quando lo vidi lo trovai divertente,e anche un pò ironico,il che non guasta mai:wink_: secondo me:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
EVVIVA!!!:w00t:
UFFA!:huh2:
:biggrin3: Dai UZZ non te la prendere...era solo per chiarezza nei reciproci confronti:tongue: visto quello che hai scritto sotto l avatar era doveroso:rolleyes: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
rhino
:biggrin3: Dai UZZ non te la prendere...era solo per chiarezza nei reciproci confronti:tongue: visto quello che hai scritto sotto l avatar era doveroso:rolleyes: :biggrin3: :wink_:
La scritta viene sempre fraintesa... aspetta che correggo!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Uzz
La scritta viene sempre fraintesa... aspetta che correggo!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Beh...allora se ne può anche parlare:wink_: è da un pò che ho una mezza voglia di venderla,e se mi entra il "business"casa ,ho paura che lo farò:cry:
anche se a malincuore:bawling:
(per intenderci...parlavo della Bimota:wink_: la speed non si tocca:dry: )
-
Citazione:
rhino
Beh...allora se ne può anche parlare:wink_: è da un pò che ho una mezza voglia di venderla,e se mi entra il "business"casa ,ho paura che lo farò:cry:
anche se a malincuore:bawling:
(per intenderci...parlavo della Bimota:wink_: la speed non si tocca:dry: )
A marzo prendo una speed usata anch'io.... :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
Posta un po' la foto della BIMOTA!:w00t:
-
Citazione:
Uzz
A marzo prendo una speed usata anch'io.... :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
Posta un po' la foto della BIMOTA!:w00t:
:cry: Allora qualcuno ha parlato:dry: come fai a sapere che non sono capace di inserire le foto???:blink:
Comunque è una SB2:coool: modificata da pista:rolleyes: certo non è l ultima versione,ma dà un sacco di soddisfazioni:wink_: credimi:biggrin3:
COMPLIMENTI PER LA SPEEEEEED:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Vedi che avevo ragione:biggrin3: prima o poi ci si incontra"sensej":oook:
-
:blink: OOOPS...scusate la cappella:
volevo scivere"sansej":dry: sorry:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
birra e divano è 1 sport??
Se lo è siamo già in 2... :rolleyes:
-
poco sport..anzi..nulla......................................dovrei...........
fino a 35 anni....un bel po'.....
-
sci, tennis e calcio... ovviamente tutto a livello non agonistico....
-
azz quanti calciatori!!!!
nemmeno una squadra da 11 viene fuori
-
-
palestra kung fu e prima calcio e bici......
ora un kaiser!!
-
Citazione:
Saraceno
azz sarace' me fai spaventa' con sta foto....io sono deboluccio di cuore:biggrin3:
-
Primo su tutti direi tennis...poi sci e vela.
-
Citazione:
Saraceno
Che bei pesci vendono nella zona...:tongue: :tongue: :tongue:
-
-
....SNOW E WINDSURF!!!!!!!!!!
-
Io da quest'inverno vorrei iniziare LO SNOWBOARD naturalemnte FREESTYLE!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
speeddream
Io da quest'inverno vorrei iniziare LO SNOWBOARD naturalemnte FREESTYLE!!!!!!!!!!!!
Anke io!!! Ma freestyle solo perchè carambolerei in giro senza controllo :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
una volta facevo pallacanestro anche essendo un tappo, un po di tennis e calcetto, poi sciavo ma adesso solo snowboard e bicipiti al bancone del bar:biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
una volta facevo pallacanestro anche essendo un tappo, un po di tennis e calcetto, poi sciavo ma adesso solo snowboard e bicipiti al bancone del bar:biggrin3:
Io al tempo del liceo me la cavavo bene a pallacanestro e mi piaceva fare 4 scambi a tennis... Ma ormai solo ginnastica da tavola e da bancone... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
azz. ho aperto il post e non ho nemmeno detto che sport faccio :rolleyes:
Running - circa un 35 Km alla settemina (e vado come un treno!!)
MTB - pero' solo 4/5 uscite al mese
-
Motocross, snowboad/sci un pò di palestra e 1000 curve a settimana esclusivamente su speed ( prescritto dal dottore...giuro), tanta tavola e signora permettendo :ph34r: un pò di sentimento...
Poi il giorno che metterò la testa a posto e avrò qualcuno da mantenere... beh dovrò dire addio a qualcosa...
sì, la palestra...:laugh2:
-
Ginnastica da letto... e quando impossibilitato mi tengo in allenamento con l'onanismo, categoria professionisti.
:D
-
Citazione:
XantiaX
Ginnastica da letto... e quando impossibilitato mi tengo in allenamento con l'onanismo, categoria professionisti.
:D
Alzi la mano chi non ha i calli di Onan il Barbaro... :dry: :dry: :dry: :w00t: :w00t: :w00t:
-
io ho fatto e faccio tutt'ora molto sport:
22 anni di calcio semiagonistico,
poi per passione ciclismo (MTB E strada), running (con la mia ragazza che mi massacra sempre) e Tennis...
POi condisco il tutto con palestra e spinnig tre volte la settimana.
-
be...se parliamo di sport "passati" io ho fatto 3anni di baseball come ricevitore (campioni provinciali per 2anni consecutivi...)
nuoto un po di anni e canottaggio.