Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Io sono il primo a dire che non deve esistere in questo tipo di sport. rispondevo ad Everts che mi parlava di comportamento da compagno di squadra che dovrebbe avere Vale, cioè lavorare per migliorare anche la moto di Lorenzo , mi sembra assurdo.
beh non è molto diverso il concetto.
;)
profondamente diverso....mi spiace :wink_:
-
Citazione:
everts76™
profondamente diverso....mi spiace :wink_:
assolutamente no.
o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.
;)
-
Citazione:
Black Death
assolutamente no.
o si ragione per squadra o si ragione per pilota (io ragiono per pilota),infatti ogni pilota ha il proprio team, questo è sport individuale e non di squadra.
;)
si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:
io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...
-
Citazione:
everts76™
si ma i team beccano soldi dalla stessa casa madre...che ovviamente ha la giusta possibilita' di far quel che cazzo che vuole dei suoi "dipendenti"...:wink_:
io sono per la prestazione individuale, che e' diverso.. a me gia' sta stretto il fatto che i piloti nn abbiano la stessa moto tutti!! se ragioniamo x capacita' di guida...
se invece ragioniamo x squadra, allora t prendi il bello e il cattivo che si porta dietro questo concetto...
si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra,
p.s. compreso Lorenzo (sua dichiarazione nel post gara)
;)
-
Citazione:
Black Death
si ma dobbiamo beccarcelo tutti compreso i giochi di squadra (:sick::sick::sick:) , infatti a causa di questa anomalia nessuna squadra ha mai avuto due top pilota se non per eccezioni, nessuna prima guida vuole un compagno di pari livello in squadra.
;)
e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??
-
Citazione:
everts76™
e' proprio questo che mi sta sul cazzo!! se uno e' cosi' campione..che se la giochi ad armi pari senza lamentarsi come le prime donne!! di cosa ha paura??
nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.
non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )
il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse
;)
-
Citazione:
everts76™
che se arriva uno più bello poi la ragazza ti fa le corna
-
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice
-
Citazione:
Black Death
nesusno lo vuole perchè grazie al tuo lavoro puo' trovare lo spunto per batterti.
La gara non si basa solo sui 20 giri ma a quei livelli su tutto il lavoro di un anno.
non esistendo un pillota che vince un mondiale semplicemente facendo la gara ogni piccolo dettaglio nel proprio lavoro puo' risultare decisivo, e condividerlo non ha tutti piace (anzi a nessuno )
il mio p.s. non hai fatto in tempo a leggerlo forse
;)
x il ps, certo...stando al sistema..e' comprensibilissimo...e' una dichiarazione influenzata dal sistema di cui stiamo parlando infatti....ed e' proprio questo atteggiamento che nn lo ritengo giusto..ne da vale ne da lorenzo...
poi x il resto rossi e' un marziano..nn dovrebbero preoccuparsi ne lui ne i propri tifosi
cmq lorenzo ha anche detto che ora e' tempo anche x altri..lui ha fatto e vinto tutto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Black in linea dipricipio son d'accordo con te....ma ha ragione Everts sul discorso main sponsor e casa costruttrice
appunto per questo esiste "sempre" una prima ed una seconda guida.
;)
-
Citazione:
Warsteiner
che se arriva uno più bello poi la ragazza ti fa le corna
allora la chiamo "strizza di culo", nn giustizia...:wink_:
-
Citazione:
Black Death
appunto per questo esiste "sempre" una prima ed una seconda guida.
;)
mmm....non so......per lo spettacolo di sicuro no...
-
Citazione:
everts76™
x il ps, certo...stando al sistema..e' comprensibilissimo...e' una dichiarazione influenzata dal sistema di cui stiamo parlando infatti....ed e' proprio questo atteggiamento che nn lo ritengo giusto..ne da vale ne da lorenzo...
poi x il resto rossi e' un marziano..nn dovrebbero preoccuparsi ne lui ne i propri tifosi
cmq lorenzo ha anche detto che ora e' tempo anche x altri..lui ha fatto e vinto tutto...
se ce la fa' Lui tanto di cappello (a me piace molto se deve essere uno a spodestare vale spero che sia uno tra Lorenzo e Spies)
;)
Citazione:
TB Herbie 53
non dico che dovrebbe essere cosi ma che è cosi... lo so che non è il massimo, ma penso sia unico modo di avere una squadra in uno sport individuale
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
in effetti senza lorenzo in yamaha come vale, direi che quest'anno la motogp poteva anche trasmetterla telenessuno :rolleyes::wink_:
Citazione:
Black Death
se ce la fa' Lui tanto di cappello (a me piace molto se deve essere uno a spodestare vale spero che sia uno tra Lorenzo e Spies)
;)
;)
anche a me piacerebbe...al giusto momento...
-
io sulla competitività di Spies in MotoGp ho qualche dubbio
-
Citazione:
TB Herbie 53
idem..mi sembra il classico dall'effetto toseland-edwards......:sick:
-
Citazione:
everts76™
idem..mi sembra il classico dall'effetto toseland-edwards......:sick:
avevo in mente proprio loro 2 ed Haga
-
Citazione:
TB Herbie 53
avevo in mente proprio loro 2 ed Haga
forse l'unico che poteva avere piu' fortuna era bayliss..ma c'è andato al momento sbagliato....
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh dai perchè non sognare di avere un fenomeno???? al massimo sarà un altro che ci ha provato
;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai perchè non sognare di avere un fenomeno???? al massimo sarà un altro che ci ha provato
;)
ci mancherebbe figuarti....un po' di facce nuove fanno solo bene....ma fino ad ora son stati tutti meteore...tranne qualche lampo di bayliss..
-
questo x esempio nn farebbe nulla nemmeno nel CIV :biggrin3::biggrin3:
-
grande a sprazzi in SBK......
-
i giapponesi nn vinceranno mai....col 4 tempi....
Citazione:
TB Herbie 53
grande a sprazzi in SBK......
piu' che a sprazzi direi a spruzzi....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
quoto.....tutti ricordano le lamentele dei piloti yamaha quando Rossi vinceva a mani basse con la honda e la figura che fecero quegli stessi piloti che alla prima gara le presero a moto invertite
Forse perchè con il passaggio da honda a yama si è portato dietro tutti i tecnici honda che hanno praticamente rivoluzionato la yama facendola praticamente stile honda....e la honda si è trovata senza i tecnici storici,e ne stanno pagando ancora le conseguenze
Citazione:
PhacocoeruS
Questa continua celebrazione è veramente masturbatoria oltre che inutile ed insensata. Il pilota Rossi è una cosa, e nessuno lo discute, l'"uomo" Rossi invece non sarà mai all'altezza della fama del pilota e nemmeno di tanti campioni ai quali viene impropriamente paragonato, indipendentemente da quanti campionati possa vincere con qualunque moto.
stra stra stra stra stra quotone
-
che dire, io a volte alterne, siete anche gradevoli e vi voglio bene. tuttavia quando leggo che rossi sviluppa la moto, scusate, mi viene da ridere. bell' immagine di rossi, con il cacciavite in mano o davanti al pc. continuate così, è troppo divertente, stuzzicate la mia fantasia!
-
Mannaggia mannaggia.....il Vale c'è! :biggrin3:
-
[/QUOTE]Forse perchè con il passaggio da honda a yama si è portato dietro tutti i tecnici honda che hanno praticamente rivoluzionato la yama facendola praticamente stile honda....e la honda si è trovata senza i tecnici storici,e ne stanno pagando ancora le conseguenze[/QUOTE]
Infatti Rossi senza Burgess non va da nessuna parte (pare che lo segua anche in bagno, ancora non ha trovato la giusta angolazione tavoletta-gomiti-ginocchia...), figuriamoci se lo lascia a Lorenzo. :wink_:
-
Citazione:
D74
Chissà se qualcosa cambierà sulla moto che vedrà valentino alla guida....
dopo aver detto che sarebbe stato curioso di provare la ducati e provare a svilupparla...
in questi giorni ha fatto presente che il rinnovo di Lorenzo mette rimette in gioco la sua permanenza...
io spero cambi team per tentare una nuova sfida, nuovi stimoli ect...
Valentino non ha mai nascosto di voler lavorare con Preziosi...
Ma non so se Domenicali e Suppo siano dello stesso parere...
Vero e' che Rossi sulla Rossa, non ha prezzo.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
certo adesso che è competitiva hai 4 o 5 anni fa nessuno si sarebbe sognato di scriverlo........ ovviamente parlo per voi a me sinceramente non interessa proprio nulla se guida una ducati
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
il fatto è chje Suppo non vuole il team di Valentino...già in precedenza l'accordo sfumò proprio per questo...
-
Citazione:
TB Herbie 53
il fatto è chje Suppo non vuole il team di Valentino...già in precedenza l'accordo sfumò proprio per questo...
se la Malboro dice bimbi belli voglio risultati o così e levo i soldi....c'è poco da fare il supponente...
-
Citazione:
D74
se la Malboro dice bimbi belli voglio risultati o così e levo i soldi....c'è poco da fare il supponente...
suppo non suppone....suppo da certezze....
la ducati non vuole un team inter che possa poi andare a portare il proprio know-how da un'altra parte
e la marlboro ha un contratto...e quindi si attacca a sto cappio
-
Allora, visto che sono così restrittivi e non vogliono il team di Valentino spiegatemi il perchè assieme a Kallio (che fondamentalmente non è nessuno in GP) c'è andato anche il suo elettronico e il suo meccanico??
Ci sono buone possibilità che Rossi vada in Ducati, me lo auguro con tutto il cuore, cmq... giusto per fare 2 conti... quante gare "normali" ha vinto Lorenzo davanti a Rossi dove per "normali" intendo senza il cambio moto???
Ve lo dico io... 1a a Indianapolis perchè Rossi è caduto come un principiante, nelle altre gare... non c'è stata trippa per gatti, poi se vogliamo continare a nasconderci dietro l'indice e sperare che gli altri non ci vedano.... quello è un'altro discorso...
Ripeto, mi auguro che Valentino vada in Ducati è che poi sai che lagna diventerebbe la GP?? praticamente un MONOPOLIO!
-
Citazione:
TB Herbie 53
suppo non suppone....suppo da certezze....
la ducati non vuole un team inter che possa poi andare a portare il proprio know-how da un'altra parte
e la marlboro ha un contratto...e quindi si attacca a sto cappio
magari qualcuno puo' supporre che suppostino suppo no???
;)
-
Citazione:
Black Death
magari qualcuno puo' supporre che suppostino suppo no???
;)
in maniera un po' supponente...ma potrebbe succedere
-
io penso che il problema non sia lo sponsor...
-
Citazione:
Jando Goloso
Allora, visto che sono così restrittivi e non vogliono il team di Valentino spiegatemi il perchè assieme a Kallio (che fondamentalmente non è nessuno in GP) c'è andato anche il suo elettronico e il suo meccanico??
Ci sono buone possibilità che Rossi vada in Ducati, me lo auguro con tutto il cuore, cmq... giusto per fare 2 conti... quante gare "normali" ha vinto Lorenzo davanti a Rossi dove per "normali" intendo senza il cambio moto???
Ve lo dico io... 1a a Indianapolis perchè Rossi è caduto come un principiante, nelle altre gare... non c'è stata trippa per gatti, poi se vogliamo continare a nasconderci dietro l'indice e sperare che gli altri non ci vedano.... quello è un'altro discorso...
Ripeto, mi auguro che Valentino vada in Ducati è che poi sai che lagna diventerebbe la GP?? praticamente un MONOPOLIO!
cosi' prendera' tutti i vantaggi dello sviluppo svolto sulla moto negli anni da capirossi e stoner vero??!!
-
bello sviluppo quello di stoner....unico a guidare la ducati...una moto è buona quando lo è per tutti....
-
Citazione:
everts76™
cosi' prendera' tutti i vantaggi dello sviluppo svolto sulla moto negli anni da capirossi e stoner vero??!!
beh visti risultati a parte il mondiale di Stoner (2 anni fa) mi sa che ne avrà da lavorare, e poi non ci provare :tongue::tongue: sai anche è una forzatura senza senso
;)
-
bhè c'è solo da dire che in qualunque team sia andato ha vinto....
ricordo che il primo mondiale vinto con la Honda NSR500 l'ha vinto con un team satellite, non con la Honda ufficiale....
Con la Honda ufficiale ha vinto 12 granpremi in un anno!!!
Quando è arrivato in Yama, alla fine dell'anno precendente la prima Yamaha che arrivava a fine gara era almeno almeno a 30secondi....
Se arriva in Ducati... che sviluppo ha fatto Stoner?? uno come Melandri, che personalmente stimo moltissimo.. si pigliava 3sec. al giro da gente che fino all'anno prima li vedeva solo in pit lane perchè era sempre davanti.... ti sembra una moto sviluppata??
Nel dopo ducati Melandri ha espresso parecchie volte quanto tempo perdeva su quella moto non raggiungendo risultati, le differenze di telemetrie da Stoner a lui (spiegava Melandri) erano che il cangurotto entrava in curva e usava il gas stile on-off fidandosi ciecamente del TC...
La Desmo la sa guidare solo Stoner, se uno sviluppa la moto... non credo che sia in grado di portarla al limite solamente lui.. ma anche gli altri, o quantomeno si avvicinano....
Melandri ha più volte dichiarato che a Stoner potevano addirittura stravolgergli la ciclistica che non se ne accorgeva, usciva e faceva il tempone...
Sarebbe questo colui che "sviluppa" la moto??... sinceramente non credo!