Visualizzazione Stampabile
-
ottima bici e adesso...PEDALA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Bene bene, allora gli ci vorrebbe un po' esperienza sulla Bocca Serriola devi vedere come stanno in fila da queste parti!!!!!!!!!!!!
poi fai la panoramica e ti vedi sti pat..a vesti da power rangers che sculettano tutti sudati, si massaggiano, si scambiano le borraccie.... ma ci vuole l'iscrizione all'arci gay per andare in bici?????
La mia vena polemica nasce dal fatto che i primi 15 punti nella pantente li avevo persi dopo che ho falciato in pieno un cilista che faceva zig-zag dietro una curva per fare la salita!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pensavo di fare una domenicata con l'hummer sulle strade di campagna.......
ahahhaha
dalle stronzate che scrivi ... penso che se ti han tolto i punti della patente hanno fatto solo bene ... senza rancore :wink_:
-
Citazione:
Python
dalle stronzate che scrivi ... penso che se ti han tolto i punti della patente hanno fatto solo bene ... senza rancore :wink_:
non posso che quotarti, del resto se uno piange sui punti patente dopo aver sfalciato una persona....mah
-
Citazione:
Python
lì una tira l'altra ..... e tutte potrebbero essere l'ultima
come le ciliegie:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
come le ciliegie:biggrin3::biggrin3:
già ..... :biggrin3:
-
Quanti kilometri hai gia' fatto?
-
Bella bici!:w00t:
Ora dovresti impegnarla un po' di più che un trasferimento casa/officina, salvo che la distanza sia di 100km a tratta:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Quanti kilometri hai gia' fatto?
ottimista.
-
Citazione:
Python
ti quoto brò :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Marco ti sembrera' strano ma fa meno male di quelli piu' grandi , dovendo pedalare se la sella e' grande avresti il problema del continuo sfregolamento della parte interna della gamba ....ora fanno delle selle in gel che sono uno spettacolo :wink_:
quelle in lattice son meglio ma non posto postarti la foto se non il boss mi banna :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tanto lui lo toglie , elimina il problema alla radice :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
DA QUANDO TI SEI DATO ALL'ATTIVITA' FISICA .....?????????????
-
Citazione:
Mafalda
DA QUANDO TI SEI DATO ALL'ATTIVITA' FISICA .....?????????????
piano coi paroloni, l'ha solo comprata al momento, è incelofanata in cantina ancora
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
complimenti ottima scelta
-