Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn ho un' euro , in compenso son pieno di debiti e fidi esauriti.
:cry:
-
non mi lamento, anche perchè alla fine ho poco in cui son pronto a spendere..ma quando capita ci do dentro senza freno :ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:
ma sono felice lo stesso : ci siete voi a riempirmi queste giornate BUIE !!!
l'importante e' avere la connessione , mica il pane.
-
cerchi ricco abbiente? vai sul forum ducati!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma sono felice lo stesso : ci siete voi a riempirmi queste giornate BUIE !!!
l'importante e' avere la connessione , mica il pane.
piangevo per altri motivi...:cry:
ogni volta che cerco di prelevare dal bancomat mi compare la faccia del direttore:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
piangevo per altri motivi...:cry:
ogni volta che cerco di prelevare dal bancomat mi compare la faccia del direttore:ph34r:
x me nn si spreca kuello , da me arriva l'ultimo degli impiegati (praticam muttley) e con fare disgustato mi indica l'uscita.
-
Sono pieno di soldi e non me ne frega niente di spenderli.
Quando mi chiamano le compagnie telefoniche e mi offrono sconti e opzioni per risparmiare li mando a cagare e ripsondo loro
"Ue ciccia! Va che a me non interessa mica risparmiare! Non hai una tariffa maggiorata? No perche' quella che ho io e' veramente da barboni..."
Scusate, vi lascio che devo andare a vedere a che punto sono i lavori del mio yatch.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x me nn si spreca kuello , da me arriva l'ultimo degli impiegati (praticam Cassano) e con fare disgustato mi indica l'uscita.
:coool:
-
Citazione:
Jando Goloso
Willy io non so come tu faccia... io e mia moglie siamo in 2 abbiamo 2 mutui 5 moto, 2 case e una macchina calcola tutti i costi annessi e connessi prendiamo in 2 quasi 3 volte e mezza il tuo stipendio e mi sento tirato io....
sinceramente non so come fai! complimenti!
;)
Be però dai con 2 mutui 5 moto 2 case e l'auto, è ovvio che se ne vanno alla grande i soldi!
Io non penso di essere anormale, ma nemmeno voi lo siete.
Forse è solo, che io principalmente mi rogna spendere soldi, non sono tirchio, o forse si :blink:, anche se poi per le pippe mentali che mi vengono, li spendo, per poi ripensandoci, se compro roba quasi futile, mi viene un nervoso da matti, che mi dò del pirla da solo!
Ma poi alla fine son sempre felice!
Diciamo che di fondo sto attento dove li butto, anche perchè io odio a morte i debiti, e già il fatto di avere il mutuo mi fa un nervoso che come minimo farei saltare in aria la banca! :mad:
Fate conto che per la Street, ho fatto il finanziamento, solo per 4 mesi, perchè al quarto mese, avevo un entrata extra, e ho chiuso totalmente il finanziamento!
Se no mica mi sarei indebitato!.... o forse si! :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Sono pieno di soldi e non me ne frega niente di spenderli.
Quando mi chiamano le compagnie telefoniche e mi offrono sconti e opzioni per risparmiare li mando a cagare e ripsondo loro
"Ue ciccia! Va che a me non interessa mica risparmiare! Non hai una tariffa maggiorata? No perche' quella che ho io e' veramente da barboni..."
Scusate, vi lascio che devo andare a vedere a che punto sono i lavori del mio yatch.
certo , poi ti svegli tutto sudato , e sei su una panchina del parco con la gazzatta dello sport come coperta . :biggrin3:
-
Spendo più di quanto guadagno.
non so come ci riesca, ma è da sempre così....
-
Citazione:
Anacleto68
La vita è una e va vissuta, ho fatto sacrifici in passato, nemmeno esagerati, ora mi sputtano tutto, ho la grande fortuna di poterlo fare anche se non sono assolutamente ricco..
Tanto di cappello, sinceramente sei da ammirare, ti manderei a fare il ministro del tesoro, sono certo che i conti quadrerebbero.. :wink_:
Ci andrei volentieri a fare il ministro, giusto solo per lo stipendio faraonico! :w00t: :w00t: :w00t:
Comunque mi basterebbe un anno o due, e l'italia avrebbe i conti apposto!
Azzererei le spese inutili, ma seriamente, e col cavolo che darei le pensioni ai vari scansafatiche, gli darei una vanga e un calcio nel cuxo! :mad:
-
okkio questo 3d è stato aperto dalla finanza...............................
-
Citazione:
ianez72
okkio questo 3d è stato aperto dalla finanza...............................
Babe finanziera?
-
Citazione:
ianez72
okkio questo 3d è stato aperto dalla fidanzata del leso...............................
-
Citazione:
TB Herbie 53
lavora per l' agenzia delle entrate:w00t:
-
Citazione:
ianez72
spero non mi faccia un controllo..................:ph34r:
-
Citazione:
ianez72
Citazione:
il leso
spero non mi faccia un controllo..................:ph34r:
se si mette un guanto in lattice...........tu non guardare:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
potrebbe anche piacere:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma soprattutto non ti girare!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
potrebbe anche piacere:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
certo , poi ti svegli tutto sudato , e sei su una panchina del parco con la gazzatta dello sport come coperta . :biggrin3:
Beh... scelte di vita! :wink_::tongue:
-
-
Citazione:
MR-T
mah... no comment....
ciao zenese...:w00t:
-
...................................................................
-
Tirato come una corda di violino
-
Mai avuto un'euro in più di quelli che mi servono,o meglio quello che guadagno lo sputtano tutto e ad ogni spesa imprevista son dolori.
-
Citazione:
winter1969
Mai avuto un'euro in più di quelli che mi servono,o meglio quello che guadagno lo sputtano tutto e ad ogni spesa imprevista son dolori.
winter SPUTTANATORE subito....:w00t:
-
son messo talmente bene che per ogni cosa che mi compro devo fare delle rate altrimenti ciccia.....:cry::cry:
sempre perennemente tirato:mad::mad:
-
Citazione:
Mr Frowning
winter SPUTTANATORE subito....:w00t:
Ormai a 40 anni è anche difficile cambiare,fortuna che non devo mantenere nessuno.
-
io sono inc@@zzato nero... ho dovuto licenziare 2 delle mie 4 colf...:dry:e ora al mattino mi devo anche allacciare le scarpe da solo....:dry:
-
Sono una inguaribile cicala........ e forse sto anche esagerando......
Lavoro autonomo...quindi quando ho spendo..quando non ho.....m'indebito:biggrin3::biggrin3: e poi ripiano.
Però non bastano mai.. e pur non vivendo male (ho visto momenti molto molto più brutti) non sto costruendo un granchè per il futuro e la cosa è un pò preoccupante.
Insomma campo.... qualche sfizio me lo tolgo anche..ma vivo pericolosamente... e se mi fermo...muoio.
-
studente secondo anno ingegneria con lavori saltuari che devono far saltar fuori i soldi per mantenere moto e 2 scooter da pista---> TIRATISSIMO XD
-
Citazione:
Lordsinclair
io sono inc@@zzato nero... ho dovuto licenziare 2 delle mie 4 colf...:dry:e ora al mattino mi devo anche allacciare le scarpe da solo....:dry:
...........e quando ti chini ad allacciarle ci vorrebbe un bel negrone alle tue spalle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
...........e quando ti chini ad allacciarle ci vorrebbe un bel negrone alle tue spalle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Ormai a 40 anni è anche difficile cambiare,fortuna che non devo mantenere nessuno.
secondo me fai bene e ti straquoto...:wink_:
-
una volta stavo meglio!!!
-
Citazione:
winter1969
Spero che non cambierai mai neanche questo meravigliosa avatar... :rolleyes: