Certo che l'arbitro sbaglia,a volte convalidano goal in fuorigioco :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
proprio...pareggio con un gol in netto fuorigioco e...ee....eee.....pareggio se non erro con un rigore NETTISSIMO non dato, peccato che la "rubentus" non ne abbia giovato a differenza di quella squadra fortissima che vincerą la coppa con le grandi orecchie facile facile...:biggrin3:
Intanto non ho capito cosa vuoi dire con "hai colto la risposta per te".
Io la vedo come ti ho detto, posso anche sbagliarmi, ma č frutto di come vedo io il calcio.
Per Eto sai bene che alla fine del 2010 sarebbe stato acquistabile gratis perche il Barcellona non puntava pił su di lui e dato che era meglio lui come "finalizzatore" della squadra e io concordo, ma la volontą del club era di mollarlo.
Il biglietto da visita di Ibra vuol dire che in Coppa serve gente che sfrutti le occasioni e non cerchi sempre il colpo ad effetto, quindi ha sbagliato in quel modo la nitida palla goal.
Tutto qui.
riprendo i pop corn...
:popcornsmiley:
ma non c'e' Ettore oggi?
si che c'č.....ma credo sia stufo di parlare delle zebre...
avete pranzato, cari??
speravo nella vittoria del barcellona..vabbe al ritorno...
al di lą di Gasperini ci sono ottimi allenatori....italiani
infatti...avevp fatto l'esempio di Mazzarri e....mi hay sgridato:biggrin3::biggrin3:
a me piacciono:
Corrado Viciani
Ilario Castagner
Oronzo Pugliese
Massimo Giacomini
all'Inter farebbero bene sicuramente perchč al contrario di Capello ....capiscono di calcio:dry::dry:
botta di culo per mourignolo
ne conosco solo uno....
io avrei pensato ad Allegri...
sei troppo "giovane"
Viciani e Castagner hanno fatto vedere con Ternana e Perugia con trionfali promozioni in serie A, per primi il tanto celebrato gioco a zona e "corto" che ha fatto proseliti con l?olanda di Crrujff.
Massimo Giacomo intelligente e misurato Mister del primo ritorno in A del Milan.
Oronzo Pugliese, (vai a vedere gli Almanacchi) meglio conosciuto come il mago del Tovaliere e sono rimaste memorabili le sue battaglie dialettiche e sul campo con il famoso H.H. Ha ispirato il famoso personaggio di Oronzo Caną.
infatti per quel personaggio si sono ispirati al MITICO Oronzo Pugliese
Oronzo Pugliese il mago di Turi