Visualizzazione Stampabile
-
Max Biaggi: "Quando sono partito ho cercato di stare dietro alle Ducati cha hanno
forzato subito il ritmo, così per recuperare verso metà gara ho commesso due errori con i quali ho perso parecchio del vantaggio che avevo accumulato, insomma per fare meglio ho fatto peggio.
Non mi aspettavo l'entrata di Simoncelli e per non prendere il muro e Spies
abbiamo dovuto fare un grande numero per rimanere in piedi. E' stato
comunque un week end molto positivo, non avrei mai sperato di recuperarare
così tanti punti a Rea nel mondiale visto che è stato sempre velocissimo
sia nei test che nelle prove. Faccio anche i complimenti a Simoncelli che è
stato molto bravo soprattuto in Gara 2".
per dovere di cronaca...a riprova della sua scontrosità:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
Max Biaggi: "Quando sono partito ho cercato di stare dietro alle Ducati cha hanno
forzato subito il ritmo, così per recuperare verso metà gara ho commesso due errori con i quali ho perso parecchio del vantaggio che avevo accumulato, insomma per fare meglio ho fatto peggio.
straquo.......tanto vedrai che qualcuno avrà da ridire solo xchè lìha detto biaggi !!
-
Citazione:
bond972
dimentichi che ha aggiunto anche che " dovendo correre una gara sola, è più facile, perchè non si pensa al campionato ect"
:wink_:
-
Citazione:
D74
dimentichi che ha aggiunto anche che " dovendo correre una gara sola, è più facile, perchè non si pensa al campionato ect"
CVD
-
tanto per dire qualcosa ..............
secondo me quando uno arriva , sale su una moto mai vista prima , gomme che non ha mai provato e riesce a fare tempi sul giro di poco superiori a gente del calibro di HAGA piuttosto che SPIES o BIAGGI per non dire di FABRIZIO e riesce comunque a finire a podio e' sicuramente un grande !!!!!!!!!!!
poi se e' italiano e si chiama SIMONCELLI tanto meglio
P.S.
mi vien quasi da pensare che in fin dei conti la SBK sara' si spettacolare ,ma se uno appena arrivato e' gia' in grado di salire sul podio.............
-
Citazione:
tdm47
tanto per dire qualcosa ..............
secondo me quando uno arriva , sale su una moto mai vista prima , gomme che non ha mai provato e riesce a fare tempi sul giro di poco superiori a gente del calibro di HAGA piuttosto che SPIES o BIAGGI per non dire di FABRIZIO e riesce comunque a finire a podio e' sicuramente un grande !!!!!!!!!!!
poi se e' italiano e si chiama SIMONCELLI tanto meglio
P.S.
mi vien quasi da pensare che in fin dei conti la SBK sara' si spettacolare ,ma se uno appena arrivato e' gia' in grado di salire sul podio.............
giustissimo !!
-
caxxxo me la son persa, questa...
daje che state puntati, mah...fate vobis...tanto, almeno lo penso io, il motociclismo ormai è tutto in 1 solo pilota, gli altri comprimari, un contorno sull'altare della gloria del signore delle 2 ruote...che sicuro quando gli è andato avanti il compagno di marca era giubilante.
ma dai.
-
Citazione:
Teo78
CVD
se riportate le cose fatelo per intero.....
se poi leggi nelle pagine precedenti ho fatto i complimenti a Biaggi :wink_:
-
Citazione:
D74
se riportate le cose fatelo per intero.....
se poi leggi nelle pagine precedenti ho fatto i complimenti a Biaggi :wink_:
non ce l'avevo con te .... :wink_:
Cmq ragazzi secondo me è una questione sia di obbiettività che di sportività e la mia paura è che dopo l'arrivo di rossi si sia arrivati a dei livelli di tifo da stadio anche per il motociclismo e la cosa non può che nuocere a questo sport ...
-
ma scherzo dai..."no te preokkupe"...
-
ah me piace vedere chi dà sempre il 101%, infatti l'unico di cui posso considerarmi tifoso è Haga che non ha vinto una pippa ahahaha
ma che in quanto a cuore e "pazzia" non è secondo a nessuno.
-
Citazione:
D74
ah me piace vedere chi dà sempre il 101%, infatti l'unico di cui posso considerarmi tifoso è Haga che non ha vinto una pippa ahahaha
in quanto a pazzie e bravura penso che se la debba giocare prima con Loris Capirossi :biggrin3:
-
bello rivedere nel paddok regis.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bello rivedere nel paddok regis.
già!
è incredibile ed è un ottima notizia
-
:boni::boni::boni:ragazzi oggi è stata una bellissima gara e faccio i complimenti a Simoncelli che appena arrivato ha dato del filo da torcere ai migliori:ita:poi a Biaggi non si puo'non fargli i complimenti...è stato bravo e stavolta non ha trovato scuse:bravissimo._:Ad Haga, bravissimo, che è tornato grande:supremo:e un grande complimento va a Fabrizio che ha corso con un braccio messo male:festaaa::festaaa:.Mi permetto di dire che l'SBK è rimasto uno dei pochi campionati che non ti fa addormentare quando li guardi...vedi F1..e haime' sta' :miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:
-
Citazione:
speedfighter
:boni::boni::boni:ragazzi oggi è stata una bellissima gara e faccio i complimenti a Simoncelli che appena arrivato ha dato del filo da torcere ai migliori:ita:poi a Biaggi non si puo'non fargli i complimenti...è stato bravo e stavolta non ha trovato scuse:bravissimo._:Ad Haga, bravissimo, che è tornato grande:supremo:e un grande complimento va a Fabrizio che ha corso con un braccio messo male:festaaa::festaaa:.Mi permetto di dire che l'SBK è rimasto uno dei pochi campionati che non ti fa addormentare quando li guardi...vedi F1..e haime' sta' :miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:
Scusa ma ti vedo un po' cerchiobottista....:biggrin3:
Intanto Simoncelli non ha dato filo da torcere, ma è proprio stato davanti a uno come Spies!!!
Fabrizio non ha corso con un braccio malandato: ha vinto!!
Haga quando se la gioca al tutto per tutto riesce ad andare al 110%
Biaggi, veramente sopra i problemi stavolta, e Spies invece... mah si vede che ha dormito male.
Rea pazzo scatenato è uscito di pista tre volte ed ha poi recuperato.
Bmw? non pervenuta.
La motogp noiosa?
Boh forse ti sei perso le ultima gare, certo il livello è talmente elevato che dietri i primi tre quattro c'è il vuoto, ma la colpa è solo dell'evoluzione esasperata.Fermate gli ingegneri e vedrete delle corse più movimentate.:wink_:
-
Citazione:
votalele
Scusa ma ti vedo un po' cerchiobottista....:biggrin3:
Intanto Simoncelli non ha dato filo da torcere, ma è proprio stato davanti a uno come Spies!!!
Fabrizio non ha corso con un braccio malandato: ha vinto!!
Haga quando se la gioca al tutto per tutto riesce ad andare al 110%
Biaggi, veramente sopra i problemi stavolta, e Spies invece... mah si vede che ha dormito male.
Rea pazzo scatenato è uscito di pista tre volte ed ha poi recuperato.
Bmw? non pervenuta.
La motogp noiosa?
Boh forse ti sei perso le ultima gare, certo il livello è talmente elevato che dietri i primi tre quattro c'è il vuoto, ma la colpa è solo dell'evoluzione esasperata.Fermate gli ingegneri e vedrete delle corse più movimentate.:wink_:
per Spies buh una giornata storta.....anche se la pressione di stare davanti in un campionato ha il suo peso
-
:miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:[/QUOTE]
forse abbiamo la tv che trasmette cose diverse..........
gara 1 non l'ho ancora vista ( e' pero' registrata ) ,in gara 2 .........
Fabrizio e Haga si sorpassano un po' di volte.........Biaggi terzo........Spies quarto.......... SIC quinto che .......sorpassa Spies e poi Biaggi............................Fabrizio sorpassa Haga allunga e vince............
personalmente mi ha emozionato moooooooooooooolto di piu' il sorpasso con tanto di frenata sulla riga bianca e di rossi su lorenzo:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tdm47
:miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:
forse abbiamo la tv che trasmette cose diverse..........
gara 1 non l'ho ancora vista ( e' pero' registrata ) ,in gara 2 .........
Fabrizio e Haga si sorpassano un po' di volte.........Biaggi terzo........Spies quarto.......... SIC quinto che .......sorpassa Spies e poi Biaggi............................Fabrizio sorpassa Haga allunga e vince............
personalmente mi ha emozionato moooooooooooooolto di piu' il sorpasso con tanto di frenata sulla riga bianca e di rossi su lorenzo:w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
mah
il sorpasso di simoncelli a spies mica era malvagio.............anzi
-
ma come minkia quotate?!?!?!?!?!?!?!
-
e vabbe' .mi son sbagliato ....chiedo scusa faro' penitenza
-
Citazione:
tdm47
e vabbe' .mi son sbagliato ....chiedo scusa faro' penitenza
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
hei ragazzi!!! non volevo alzare un polverone...chiedo scusa.Volevo solo dire la mia...secondo me la SBK ti tiene incollato alla tv fino alla fine, non sei quasi mai certo delle posizioni fino alla bandiera a scacchi...nella motogp molte volte quello che è in testa nei primi giri sai gia'che arrivera' davanti a tutti...
-
Polverone a parte :biggrin3:, Sic oggi è andato veramente forte, è quello che ha scaldato maggiormente le tribune (tranne quelle Ducati :biggrin3:), di gas il ragazzo ne dà veramente molto, pure troppo in certe occasioni. Ma sono stati tutti grandi, visto da lì hanno dato un gran spettacolo.
Citazione:
D74
Azz, se è vero.
-
Citazione:
speedfighter
hei ragazzi!!! non volevo alzare un polverone...chiedo scusa.Volevo solo dire la mia...secondo me la SBK ti tiene incollato alla tv fino alla fine, non sei quasi mai certo delle posizioni fino alla bandiera a scacchi...nella motogp molte volte quello che è in testa nei primi giri sai gia'che arrivera' davanti a tutti...
era vero un paio di anni fa quando la DUCATI di Stoner era un gradino ,se non una scala piu' in alto degli altri.......quest'anno chi a guardato la moto GP con Stoner per un po' , Lorenzo , Rossi e ultimamente anche Pedrosa ,sicuramente a dormire non ci ha pensato nemmeno un po' :rolleyes:
-
Citazione:
tdm47
era vero un paio di anni fa quando la DUCATI di Stoner era un gradino ,se non una scala piu' in alto degli altri.......quest'anno chi a guardato la moto GP con Stoner per un po' , Lorenzo , Rossi e ultimamente anche Pedrosa ,sicuramente a dormire non ci ha pensato nemmeno un po' :rolleyes:
se la ducati nel 2007 era una scala più in alto la yamaha quest'anno è 4 piani. :wink_:
lorenzo ne è la dimostrazione.
nel 2007 capirossi il podio non lo vedeva nemmeno con il binocolo, casey prima gara sulla desmo e prima vittoria.
-
Citazione:
votalele
Ma Ben Spies non lo caga più nessuno?
Non era un fenomeno totale, pronto a bastonare Rossi in motogp??
Simoncelli dà la misura dei valori assoluti.
Come dico da sempre nel mondiale sono di un'altra categoria.
direi di no,
mel mondiale ci sono 3/4 fenomeni e non è detto che sarebbero vincenti in sbk,
rossi si, visto che con le sbk ci ha corso è vinto rifilando al compagno di squadra gli stessi distacchi che poi gli dava in gp,
ma escluso i primi 4 che potrebbero far bene in sbk la cane da macello che c'è in gp rimmarrebbe tale in sbk,
spies non conosce le piste(la moto ormai si)
ed è normale che possa incontrare gare no
lo sarebbe anche' se vosse un veterano,
sic dimostra che è bravo e ad una certa' eta' si puo' saltare da una moto ad un altra con una certa facilita',
ma non è detto che piloti piu' blasonati di lui riescano a fare la stessa cosa,
per essere precisi
in pochi hanno vinto sia in gp che in sbk
magari spies ci riesce
magari no
ma basta pensare che molti piloti gp1000 considerati veloci si sono poi trovati fermi al palo al passaggio in 800 oppure a quello sbk,
pochi piloti riescono ad essere veloci con tutte le moto
vale si
stoner pure
j.lo idem
vale lo è stato con moto simil SBK(ma con mesi di preparazione dietro)
sic è stato eccezionale,
ma non è detto che il gruppone del mondiale possa essere veloce in sbk
ma magari c'è un pilota lento in gp che in sbk si trasformi in fenomeno
ma è possibile anche il viceversa.
semplicemente in gp ci sono piu' soldi
e quindi tutti si spostano li,
ma una volta erano considerati motorini.
-
valentino rossi che ha corso in sbk????????????????????ma quando scusa e con chi?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
valentino rossi che ha corso in sbk????????????????????ma quando scusa e con chi?:ph34r::ph34r::ph34r:
8 ore di suzuka
-
Citazione:
D74
8 ore di suzuka
nel 2001 con Edwards vinsero
-
si vabbe...chiamala sbk.......................
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma...sarà...mi pare che cia un sacco di gente che si muove a seconda di come tira il vento
io ero in tribuna alla variante bassa e devo constatare che tifosi di biaggi ce ne sono veramente pochi,cazzo ad ogni inquadratura o passaggio di max veniva fischiato o insultato,peccato perchè come pilota è molto bravo e si vede che è di un'altra categoria.
ero in mezzo ai fan di luca scassa,che spettacolo,lui pero' è un po 'scarsino:biggrin3:
-
Scassa è un grande perchè ci mette il cuore...ecco perchè gli vogliono così bene
-
Citazione:
TB Herbie 53
Scassa è un grande perchè ci mette il cuore...ecco perchè gli vogliono così bene
questo è vero,poi eravamo proprio di fronte al suo box e salutava sempre a ogni coro,mi son proprio divertito ieri:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io ero in tribuna alla variante bassa e devo constatare che tifosi di biaggi ce ne sono veramente pochi,cazzo ad ogni inquadratura o passaggio di max veniva fischiato o insultato,peccato perchè come pilota è molto bravo e si vede che è di un'altra categoria.
ero in mezzo ai fan di luca scassa,che spettacolo,lui pero' è un po 'scarsino:biggrin3:
come scarsino???????:ph34r:THE ROCKER e' stato campione italiano superbike nel 2008 con la mv,che tra l'altro ha portato vicino al successo pure nell'AMA dove nel 2007 e' stato eletto rookie of the year...alla faccia dello scarsino:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
Non è Biaggi così antipatico, anzi non lo sarebbe per niente paga solo il fatto di avere tifosi come Herbie che sono proprio insopportabbbbbili. :mad: :rolleyes::tongue::tongue::laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Non è Biaggi così antipatico, anzi non lo sarebbe per niente paga solo il fatto di avere tifosi come Herbie che sono proprio insopportabbbbbili. :mad: :rolleyes::tongue::tongue::laugh2: :laugh2:
CHE PREFERISCONO STARE A CASA E NON ASSISTERE ALLE FIGURE DI M...A:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
CHE PREFERISCONO STARE A CASA E NON ASSISTERE ALLE FIGURE DI M...A:biggrin3:
FIGURE DI M..?
UN 2 E UN 4 POSTO DAVANTI ALLE HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI? CON UNA MOTO NUOVA???.. CHE HA SVILUPPATO LUI?
MAGARI LE POTESSIMO FARE NOI STE FIGURE DI M...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
FIGURE DI M..?
UN 2 E UN 4 POSTO DAVANTI ALLE HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI? CON UNA MOTO NUOVA???.. CHE HA SVILUPPATO LUI?
MAGARI LE POTESSIMO FARE NOI STE FIGURE DI M...:laugh2::laugh2:
ti Q8
soprattutto considerando chi l'aspetta a casa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
ho un amico in meno:ph34r: