Visualizzazione Stampabile
-
IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...mmmmmmmm...DICEVI?????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad:
...bene bene..la mia lista nera si allunga...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi spiace per te ...ma iniziamo ad essere un po' tantini!!!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :biggrin2: :dj: :dj: :dj: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
...mmmmmmmm...DICEVI?????????????????????????????????????????????????????:mad: :mad:
...bene bene..la mia lista nera si allunga...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma che hai capito ....:rolleyes: :rolleyes:
Io dicevo Nail e AVP sta per
Appena ti Vedo Piangi .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Mi spiace per te ...ma iniziamo ad essere un po' tantini!!!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :biggrin2: :dj: :dj: :dj: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-MINCH....NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ma che hai capito ....:rolleyes: :rolleyes:
Io dicevo Nail e AVP sta per
Appena ti Vedo Piangi .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...mmm....ingegnoso..ghinaccio che non sei altro!!!!..dovrò rivedere la mia "strategia"......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...beh..però con Nail sono in ottima compagnia!!:rolleyes:
..meglio soli che male accompagnati!!!:laugh2:
-
Citazione:
...mmm....ingegnoso..ghinaccio che non sei altro!!!!..dovrò rivedere la mia "strategia"......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...beh..però con Nail sono in ottima compagnia!!:rolleyes:
..meglio soli che male accompagnati!!!:laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue:
Confermo la seconda !!!
-
..ho appena avuto la notizia "tragica" che l'officina non ha i pistoncini per adeguamento freno ant...e che neanche milano ce l'ha...merd............la ritiro e poi appena arrivano la riporto...che palle però!!!!!!!!!!?
-
Citazione:
..ho appena avuto la notizia "tragica" che l'officina non ha i pistoncini per adeguamento freno ant...e che neanche milano ce l'ha...merd............la ritiro e poi appena arrivano la riporto...che palle però!!!!!!!!!!?
Saggia decisione amico mio Verde :wink_: :wink_:
Ovvio Triumph, dopo aver fatto sta merdata....
Non poteva fare tutto bene anche dopo ...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Saggia decisione amico mio Verde :wink_: :wink_:
Ovvio Triumph, dopo aver fatto sta merdata....
Non poteva fare tutto bene anche dopo ...:mad:
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
mi sa che vi devo tenere buoni!!!!:cry:
dunque, ricominciamo da capo.
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
noooooooooooo!!!!!!!!!NON CI RIESCOOOOOO!!!!:cry:
allora di nuovo GUERRA!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2:
-
Citazione:
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
Ah!!
Meglio mi stavo già toccando a pelle ....:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
Citazione:
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Dai...combatti con me!:wink_:
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
........
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
-
Citazione:
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Ma tu da domani tanto non esisti più .....:whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
Niente!
....Mah!!!!...unile le Vs. forze visto che siete solo in due ....mi sembra un po' ridicolo!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.......Cmq!!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
ehm...buongiorno a tutti....che bello svegliarsi all'1,pranzare e cazzeggiare sul foro........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
...Ci sappiamo difendere!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Ora sono arrivato da pochi min. ma vedo che i miei "soci cazzeggiatori"..sono sempre..presenti...:biggrin3: :wink_:
:biggrin2: :biggrin2: :sleeping2: :sleeping2: :bubble: :bubble:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Ora sono arrivato da pochi min. ma vedo che i miei "soci cazzeggiatori"..sono sempre..presenti...:biggrin3: :wink_:
:biggrin2: :biggrin2: :sleeping2: :sleeping2: :bubble: :bubble:
....sempreeeeeeee!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
...Ci sappiamo difendere!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
dici?
vedremo...oddio, x ora sono da sola. AVP è scappato! e 1 donna con 3 uomini A COMBATTERE è dura....
aspettate 1 attimo, allora, eh?
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose! :w00t: :w00t: O vuoi entrare anche te nella lista nera????:w00t:
-
Citazione:
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose!
STRANO!!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma quoto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
.....
vedremo...oddio, x ora sono da sola. AVP è scappato! e 1 donna con 3 uomini A COMBATTERE è dura....
....
:
...eh eh eh eh....
la cosa comincia a farsi intressante......:smoke_: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...eh eh eh eh....
la cosa comincia a farsi intressante......:smoke_: :eek:
Tanto o sola o con AVP!!!...non e' che cambia tanto eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
AVP.......................(anzi, AVVUPIIIIIIIIIIIIIIIIII) dove seiiiiiiiiiiii??????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
qui c'è bisogno di te. questi ragazzuoli stanno prendendo corda......:w00t: :w00t: :w00t:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Nn scomparire proprio ora.....:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t:
-
Citazione:
Tanto o sola o con AVP!!!...non e' che cambia tanto eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CATTIVO!!!:wacko: :wacko:
xche lo trattate cosi???:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
CATTIVO!!!:wacko: :wacko:
xche lo trattate cosi???:rolleyes: :rolleyes:
perche' lo merita!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
-
Citazione:
dici?
aspettate 1 attimo, allora, eh?
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose! :w00t: :w00t: O vuoi entrare anche te nella lista nera????:w00t:
mah...nn capisco questo tuo attaccare....
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
4:mettimi pure nella lista nera nn e'ke mi cambi tanto la vita.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
.....E vai !!!....scherati con noi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Un'altro dalle nostra parte!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
mah...nn capisco questo tuo attaccare....
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti è molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissà che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn è assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn è stato chiaro fin dall'inizio!!!
-
Citazione:
CALMA!!
5: ti spiego: sicuramente qualcosa nn ti è molto chiaro! Da stamattina, ci stiamo SOLO PRENDENDO IN GIRO io, AVP, Andraus, 81 rap e forse qualcun'altro! Io portavo semplicemente avanti le prese di giro di stamattina.
....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...io parlavo seriamente!!!!:blink: :blink: :blink:
...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...scherzo!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' vero Nirvana ...ci stavamo solo sfottendo un po'!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
CALMA!!
1 assolutamente no!
2 credo che a molti nn vada...cmq, della tua gamba rotta nn ne sapevo assolutamente niente!!! Quindi, concordo pienamente con te!
3 nessuno ti ha detto di nn entrare e nn rispondere
4 probabilmente nn hai capito le battute precedenti
A TE HO SOLO DETTO CHE CI RODEVA (ALMENO A ME) SAPERE CHE ERI STATO A LETTO FINO A 5 MIN PRIMA, X POI ALZARTI, PRANZARE E CAZZEGGIARE SUL FORUM, QUANDO MOLTI DI NOI MAGARI CERCANO DI FARLO TRA 1 SECONDO E L'ALTRO DI PAUSA AL LAVORO!!NON SAPEVAMO DELLA GAMBA!E CMQ, ERA 1 BATTUTA X (RIPETO) DIRTI CHE CI RODEVA SAPERTI A LETTO!!!
ma nessuno ( e ripeto NESSUNO) intendeva dirti di starne fuori o voleva prenderti in giro x la gamba rotta o chissà che altro...
quindi, io nn ho assolutamente attaccato ! Figuriamoci se 1 donna va su 1 forum di motociclisti x attaccare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infine, la lista nera rappresenta semplicemente 1 cosa raccontata da avp x continuare a scherzare. Nessuno ti sta "aspettando fuori".
Se hai capito male, mi dispiace, ma sappi che nn è assolutamente come hai capito!!!
Questi mess nn hanno espressione e forse x questo...qualcosa nn è stato chiaro fin dall'inizio!!!
dai su ragazzuolo e ragazzuola:wink_:....fate l'amore(non in senso letterale:w00t:... ) e non fate la guerra:rolleyes:
nirvana non te la prendere dai!! stiamo solo scherzando!!!!!!!!:tongue:
su DAI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCIIIIIIIIIII!!!!!!!:wub: :wub:
-
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
-
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
-
Citazione:
wow....nn l'avevo notato...sn a 160 msg in 2 settimane.sul vecchio foro ero a 150 e ci ho messo 3mesi.
sn 2 le cose:
o mi piace veramente scrivere qui
o nn ho 1c...o da fare tutto il giorno.X
mettere 1 x sulla risp esatta
lo so ke nn ve ne frega nulla pero'..........
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
letto tutto il post........e scusami anke tu.....ho visto il titolo ed ho risp solo in base a quello.....
ps aspettarmi fuori?......mi sa ke allora c'e'da perdere tempo....e'da 1mese ke sn chiuso in casa....................
pps...........ma hai fatto 1tema...nemmeno a scuola si scriveva cosi tanto....
ecco,tanto x stare anch'io allo scherzo.........
come ti avevo accennato, bastava cercare di capire 1 po tutto l'andamento di stamani e nn ci sarebbero stati equivoci!!!!
Cmq, tutto ok!
Aspettarti fuori= tipica espressione x dire che nn è finita li....conosci???
Ah, in bocca al lupo x la gamba!!!!!:wink_: :wink_:
-
[QUOTE=andraus]....Come prendendo in giro!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
...io parlavo seriamente!!!!:blink: :blink: :blink:
ok....sono pronta!!!!!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
(ma avp.....DOV'EEEEEEEEEEE'??????):blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Nail torna nel recinto rosa...dai su ....