Aaaaahhhhh....c'ta vegna un chencher! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
e vulcano va a - pausa?
intrippete ... ma il tuo giro, andata e ritoro, quanti km sarebbero?
Buona sera Voi "brava" gente, mi distraggo per un paio di giorni, e guarda tè, che 3D sul mio lago........... :wub:, aperto egregiamente, da un ( opsss due ) compaesano ( i ) del famoso "Guglielmo", interpretato magistralmente dal parmigiano con un coro tonante di vari dialetti Italiani.
Non è stata un impressione, il 3D l'ho guardato due volte, (:sick:) eeeeee..........nessuno ha speso una parola per Locarno e Ascona, che io le assocerei volentieri alle altre perle già elencate. Come mai ?????
Il lago con le sue bellezze non lo fermerei al ponte di ferro di Castelletto Ticino-Sesto Calende, il Ticino con il suo parco è da tenere in considerazione.
E' una bella manciata di anni che "ghà giri in gir e ma pias sempar" . :mazzodifiori:
belli belli sti posti....
i giusti km x godere un pò di sane pieghe e sane cibarie,
non lo so ma si fa tranquillamente fino a Genova o Recco andata e ritorno,
io da parma di solito vado poi a fare il passo del Bracco e il 100 croci x tornare, ma in questo caso farò un eccezione, cmq la val trebbia ti entusiasmerà se mai dovessi farla :wink_:
in che percentuale sei ? :rolleyes:
che giretto fate?
Val Trebbia findove arrivano le gomme di natan andata e ritorno, magari arrivare fin sul Bracco, ti direi un orario o una punta ma con questi non è facile programmare :wacko::wacko:
:smoke_: non merita la seconda pagina sto post
Ma il vitello Parmigiano ha deciso dove va domenica prossima?
Io non ho la moto!
Me l'hanno rubata qui a Roma qualche anno fa e da allora, per un motivo (separazione, cavalli, etc) o per l'altro(lasciam perdere :rolleyes:), non me la sono mai ricomprata.
Mi dispiace non averla ma spero sempre che, prima o poi, me la ricomprerò.
Chiedevo cosa avevi deciso perchè si scherzava su lago Maggiore vs val Trebbia. In effetti, se non faccio lo zavorrone, non posso andare da nessuna parte! :wink_: