Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Del suo alter-ego: Scagottoner! :laugh2:
http://digilander.libero.it/greyhunt...laio%20big.JPG
-
perchè mi hai fotografato in bagno?:mad::biggrin3:
-
Citazione:
gianz
perchè mi hai fotografato in bagno?:mad::biggrin3:
eri in solaio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
:biggrin3::biggrin3:sai quando scappa scappa
-
-
Citazione:
gianz
:biggrin3::biggrin3:sai quando scappa scappa
contenimento, mio caro, contenimento ... :rolleyes:
-
-
Citazione:
Medoro
non l'ho visto cazzo
ieri intanto ho visto del gruppo di ricerca sugli ufo istituito da mussolini nel 33
interessante direi
In effetti il primo studio sulla ricerca u.f.o. non fu il bluebook americano ma la versione nostrana anni '30 istituito da Mussolini.
-
Un amico che è stato referente provinciale del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) mi disse che di quello che vediamo in tv il 99,99% sono boiate certe, e che nel restante 0,01% potrebbe nasconedersi un' ombra di verità, ma che, di sicuro, non sarebbe stata ben visibile in tv.
Questo perchè fa comodo dire che alcuni test che non dovrebbero essere visti dai non addetti ai lavori siano UFO. Di conseguenza non sarebbe producente negare e smentire tutto, così si crea quell' alone di mistero che avvicina la cosa alla religione, e si sà, la fede non è mai stata, nella storia, portatrice di credibilità...
Personalmente trovo più convincenti le tesi che mi sono state proposte a favore dell' esistenza degli Ufo, che non quelle riguardanti l' esistenza di Dio, ma in entrambi i casi nessuno può dirmi "sbagli, quella è realtà!", non esistono prove totalmente inconfutabili, quindi direi che qualcuno ha raggiunto il suo scopo... Poi ognuno può credere o meno. In una o entrambe queste cose.
Io non mi sono mai fidato di quello che mi è giunto per terzi, chissà se un giorno potrò dire: "Corbezzoli! Ho sabagliato a non fidarmi!"
-
secondo me è la solita bufala televisiva per fare ascolti....
-
Citazione:
TriplePave
Un amico che è stato referente provinciale del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) mi disse che di quello che vediamo in tv il 99,99% sono boiate certe, e che nel restante 0,01% potrebbe nasconedersi un' ombra di verità, ma che, di sicuro, non sarebbe stata ben visibile in tv.
Questo perchè fa comodo dire che alcuni test che non dovrebbero essere visti dai non addetti ai lavori siano UFO. Di conseguenza non sarebbe producente negare e smentire tutto, così si crea quell' alone di mistero che avvicina la cosa alla religione, e si sà, la fede non è mai stata, nella storia, portatrice di credibilità...
Personalmente trovo più convincenti le tesi che mi sono state proposte a favore dell' esistenza degli Ufo, che non quelle riguardanti l' esistenza di Dio, ma in entrambi i casi nessuno può dirmi "sbagli, quella è realtà!", non esistono prove totalmente inconfutabili, quindi direi che qualcuno ha raggiunto il suo scopo... Poi ognuno può credere o meno. In una o entrambe queste cose.
Io non mi sono mai fidato di quello che mi è giunto per terzi, chissà se un giorno potrò dire: "Corbezzoli! Ho sabagliato a non fidarmi!"
Condivido il tuo pensiero ( a parte Dio, ma questa è un'altra storia), ma penso che la restante percentuale di avvistamenti non spiegabili e cmq provati, siano esperimenti militatari che non sapremo mai(vedi stealth 20 anni fa). Come diceva Rubbia, i viaggi interstellari, a meno che non ci sia il modo di viaggiare + veloce della luce:blink: durerebbero migliaia di anni: se poi quando arrivano ci guardano e se ne vanno mi sembra una boiata!
-
Citazione:
Mino TB
Condivido il tuo pensiero ( a parte Dio, ma questa è un'altra storia), ma penso che la restante percentuale di avvistamenti non spiegabili e cmq provati, siano esperimenti militatari che non sapremo mai(vedi stealth 20 anni fa). Come diceva Rubbia, i viaggi interstellari, a meno che non ci sia il modo di viaggiare + veloce della luce:blink: durerebbero migliaia di anni: se poi quando arrivano ci guardano e se ne vanno mi sembra una boiata!
Si, hai ragione, era solo un esempio.
Per quanto riguarda gli spostamenti, potrebbe sistere "tubo di o Ponte di Einstein-Rosen"
Rosen era fisico che ha teorizzato, attraverso la teoria della relatività ristretta di Einstein, la quantità di energia tale da creare un tunnel attraverso lo spazio e il tempo tale da far viaggiare nel tempo e scegliere il luogo e il tempo di uscita
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a/af/Worm3.jpg
Se ti interessa Ponte di Einstein-Rosen - Wikipedia
Certo, si tratta di teorie... Ma magari un giorno...
Sempre se non succede già:ipno:
-
O.k. , ma perchè fanno tutta questa strada e se ne vanno senza neanche dìrci ciao?
-
Hehe.. C'è una teoria secondo la quale transistor, kevlar e laser non abbiano un progetto depositato all' ufficio brevetti perchè sono state "gentilmente concesse" da "altri" al governo americano che per fare soldi gli ha venduti rispettivamente a Bell, DuPont (mi pare) e non ricordo...
Ma è una teoria, prove zero, quindi non mi sento di dare opinioni.
-
Citazione:
Mino TB
O.k. , ma perchè fanno tutta questa strada e se ne vanno senza neanche dìrci ciao?
...ma se tu viaggiassi per minimo 30 anni luce e poi arrivando qua volessi incontrare le autorità... ti si presenterebbero Berlusconi e Marrazzo, che faresti? :laugh2:
-
io sono stato rapito una volta e mi hanno fatto esperimenti anali
-
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante
Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare
E' Praticamente ovvio
-
Citazione:
Obsolete
E' Praticamente ovvio
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
E' Praticamente ovvio
ti quoto (come sempre, del resto)
-
Citazione:
Obsolete
E' Praticamente ovvio
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
E' Praticamente ovvio
bluvertigo:wink_:
-
:smoke_: qualcuno e' anche fra di noi ...qui sul forum magari...con la faccia del bravo ragazzo da caxxone e bambascione....
http://img264.imageshack.us/img264/826/sdc10056.jpg
-
Citazione:
yatta
io quello lo devo conoscere, prima o poi ... alieno o non alieno che sia .. .:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
...ma se tu viaggiassi per minimo 30 anni luce e poi arrivando qua volessi incontrare le autorità... ti si presenterebbero Berlusconi e Marrazzo, che faresti? :laugh2:
Gli presenterei Pilotino Gobbi, a meno che non sia uno di loro e noi non lo sappiamo:blink:
Citazione:
Obsolete
E' Praticamente ovvio
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
E' Praticamente ovvio
Verissimo!!!
Ma spero che non siano rompipalle come noi umani e che a loro non serva andare a rompere in giro per lo spazio.
-
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:
Non c'è qualcosa di utile come paragone!!!:blink:
Prendiamo esemi sparsi:
Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:
So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...
-
Citazione:
TriplePave
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:
Prendiamo esemi sparsi:
Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:
So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...
Ecco perchè non si fermano: quando ci vedono fuggono come lepri!:tongue:
-
Citazione:
TriplePave
Prendiamo esemi sparsi:
Non ho capito... :smoke_:
-
Cioè, è parer mio che non siamo considerabili "civiltà" da chi è in grado di viaggiare come spiegato nel disegno della pagina prima, perchè siamo ancora troppo soggetti al nostro istinto animale, che ci mette in continua contrapposizione l' uno nei confronti dell' altro.
E questo, come ha detto Mino TB, potrebbe tenere questa civiltà alla larga da noi, onde evitare disastri...
Ve lo vedreste uno dei nostri superaffamati politici (nessuna distinzione di partito si intende, non voglio parlare di politica) a parlare con un alieno???
-