Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cè qualche video da poter ricattare il presidente ?????:w00t::w00t::w00t:
c'è un video on board girato da uno che sale in moto.....ma è molto lento.....non può essere il pres....
-
Citazione:
Ossigenato
io sono spesso in Futa......a tirare...la conosco come le mie tasche....e con la Kawa...andavo discretamente bene.....e fino al mese scorso ...le passavo in impennata..le street......:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:.. ?!?!... se eri tu non mi hai passato in impennata, ma bensì ti ho fatto segno io con la mano di passare...
questo kawa era in maglietta a maniche lunghe, jeans, e scarpe da ginnastica..:rolleyes:
Citazione:
giova66
c'è un video on board girato da uno che sale in moto.....ma è molto lento.....non può essere il pres....
:dry:
-
Citazione:
Disagiato
A Loiano "centro" c'era il mercato domenica.....
Nessun avvistamento di telecamerina........
-
Citazione:
giova66
trovata una microcamera rossa nei pressi di Loiano.....è di qualcuno?
azzzzzzzzzzzz è la mia camera con cui faccio i fimlini a luci rosse.................ehm........non accenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:.. ?!?!... se eri tu non mi hai passato in impennata, ma bensì ti ho fatto segno io con la mano di passare...
questo kawa era in maglietta a maniche lunghe, jeans, e scarpe da ginnastica..:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......
-
Citazione:
Ossigenato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......
eri tu si o no??:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
eri tu si o no??:rolleyes:
mi ricordo benissimo...perchè le street le guardo tutte,sarà stato un mese fà..eravate in 2...quello dietro mi ha fatto incaxxare non riuscivo a passarlo andava di qua e di là.....e poi ho passato te....che cmq corri bene e sei veloce......
ciao alla prossima :oook:
-
Citazione:
Ossigenato
mi ricordo benissimo...perchè le street le guardo tutte,sarà stato un mese fà..eravate in 2...quello dietro mi ha fatto incaxxare non riuscivo a passarlo andava di qua e di là.....e poi ho passato te....che cmq corri bene e sei veloce......
bwuahahahhahaha mamba.....:ph34r::ph34r:...poveraccio ha poco più di 40 anni, e non sà guidare..:D:D
cmq mi devi dare il tuo cell... non ho più nessuno che mi stà davanti, e oltre ad annoiarmi, NON RIESCO A MIGLIORARMI...:cry:...:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
bwuahahahhahaha mamba.....:ph34r::ph34r:...poveraccio ha poco più di 40 anni, e non sà guidare..:D:D
cmq mi devi dare il tuo cell... non ho più nessuno che mi stà davanti, e oltre ad annoiarmi, NON RIESCO A MIGLIORARMI...:cry:...:biggrin3:
:smoke_: pensa a portare quel grasso e cellulitico culo a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la ps3
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa a portare quel grasso e cellulitico culo a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la ps3
ahhahahahahahahahahah
-
Citazione:
yatta
quoto il ragazzo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa a portare quel CESSO cellulitico a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la PIPPE!
BRAVO!
-
Citazione:
Ossigenato
se sei chi dico io......sei un pò scarsetto in frenata....ci hai messo parecchio a passarmi....ed era in un tratto dritto....cmq...con la street migliorerai ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq...la prossima volta....anche se mi passi a destra....non mi offendo mica.....anzi...:w00t:
Citazione:
Disagiato
butta via il numero del mio cellulare........grazie.....:dry:
-
Citazione:
Mamba
se sei chi dico io......sei un pò scarsetto in frenata....ci hai messo parecchio a passarmi....ed era in un tratto dritto....cmq...con la street migliorerai ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq...la prossima volta....anche se mi TROMBI a destra....non mi offendo mica.....anzi...:w00t:
CI CREDO!
-
Citazione:
vulcano
CI CREDO!
stronzo!!!!!:tongue:....qui nelle Dolomiti il sorpasso a destra...all'interno di un tornante è consentito.....
con voi non lo faccio perchè non ci siete abituati......:coool:
-
Citazione:
Mamba
stronzo!!!!!:tongue:....qui nelle Dolomiti il sorpasso a destra...all'interno di un tornante è consentito.....
puoi far tutto con la tua free-style
-
Citazione:
Segy
puoi far tutto con la tua free-style
I love you !!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:...
-
Citazione:
Mamba
non hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
non hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lekkino della f................................................................uta!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
lekkino della f................................................................uta!!!!!:biggrin3:
stron@ te lo avevo detto anche tempo fa!!!!!!!!!!! ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
non capisco cosa lecca vulcano
-
Citazione:
vulcano
stron@ te lo avevo detto anche tempo fa!!!!!!!!!!! ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ti stiro !!!!!!!!!!:rolleyes:serompo ancora i freni....:rolleyes:
-
guardate che.... se non la smettete di spammare.... LUI vi farà bannare (ad esclusione di vulcano.... caro amico suo)
-
Citazione:
Segy
guardate che.... se non la smettete di spammare.... LUI vi farà bannare (ad esclusione di vulcano.... caro amico suo)
e io vado a ruspare nell'aiuola della rotonda....come una talpa........:tongue:
-
Citazione:
Mamba
e io vado a ruspare nell'aiuola della rotonda....come una talpa........:tongue:
ti seguo!
-
Citazione:
Segy
ti seguo!
siete dei contadini!
-
Citazione:
vulcano
siete dei contadini!
hai paura che ti roviniamo la rotonda per i vs incontri segreti?
-
Citazione:
Segy
hai paura che ci nascondiamo nella rotonda per cagare quello che abbiamo mangiato di nascosto?i
andiamo bene........
-
Citazione:
Segy
col nuovo anno pensi che potrò sperare di non legger più ste cagate....o dovrò attendere fino al 2011? :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giova66
col nuovo anno pensi che potrò sperare di non legger più ste cagate....o dovrò attendere fino al 2011? :rolleyes:
è tutta invidia lasciali dire!
-
Citazione:
giova66
dipende da quante pippe ti fai.. e quante carote mandi giù....
-
Citazione:
Segy
dipende da quante pippe ti fai.. e quante carote mandi giù....
mah.....:blink:
-
-
Citazione:
Mamba
Manganese !!!!!!!!!
che schifo solo culi maschili e pippe!
-
Citazione:
vulcano
che schifo solo culi maschili e pippe!
da vomito.......:sick:
-
Citazione:
Mamba
da vomito.......:sick:
provo a vedere il forum del velosolex li almeno saranno tuti ultranovantenni e pensanoa d altro!
-
quella di destra delle 2....è una Street......chi è ??????:w00t:
http://img8.imageshack.us/img8/2087/cam23.jpg
-
-
Citazione:
vulcano
è una discarica!
non quella di sinistra........:mad:...l'altra è una street.
-
Citazione:
Mamba
non quella di sinistra........:mad:...l'altra è una street.
ah beh allora..........pero dicevo la futa e una discarica!