Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Bellissima stagione, incerta fino alla fine.
Bella suspance anche in gara 2 e gran spettacolo.
Onore a Spies e alla Yamaha, campioni al debutto assoluto :supremo:
Onore ad Haga e alla Ducati, che come ogni anno si sono battuti fino alla fine :oook:
Giusto così secondo me, ha vinto il più forte, considerando anche le 14 vittorie di Spies contro le 8 di Haga.
:supremo::supremo:
questo è il dato piu' significante ha vinto il migliore, e giustamente l'anno prossimo proverà in serie A
;)
-
-
migliore la sbk?
Viene uno dagli Usa, non conosce i circuiti e vince subito al primo anno e se ne va.
I piloti sbk che c'erano sono tutti mezze schiappe.
:demon:
(è stato un campionato combattuto e divertente, peccato Haga, bravo Spies)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
E Haga poveraccio anche quest' anno........
Non se ne fa nulla,chissa' se l' anno prossimo ce la fara' a vincere un mondiale,son 10000 anni che corre:cry::cry::cry::cry:
è un pollastro
-
-
Prima o poi gli daranno un qualche premio alla carriera, altrimenti quello fa seppuku!
-
Citazione:
DocHollyday
Prima o poi gli daranno un qualche premio alla carriera, altrimenti quello fa seppuku!
Ma non era arachiri (scritto in italiano)?
Io tifo Haga e ci contavo sulla vittoria di quest'anno.
Pero' effettivamente ha dato prova di diverse debolezze e per questo non ha vinto il mondiale.
Gia' dalle prima gare mi sembrava di non riconoscere piu' il "samurai" che avevo visto fino all'anno prima...
Prima della partenza di gara 2 ho capito bene o ha detto una cosa tipo "Se non arrivo sul podio vado a lavorare al Gigante? :laugh2::laugh2::laugh2:
E' un grande campione a prescindere! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
ormai è italianizzato, non credo arriverebbe a "tanto" :biggrin3:
Tanto = Coltello utilizzato nel Seppuku per tagliarsi il ventre
-
Citazione:
Fooldancer
Ma non era arachiri (scritto in italiano)?
Io tifo Haga e ci contavo sulla vittoria di quest'anno.
Pero' effettivamente ha dato prova di diverse debolezze e per questo non ha vinto il mondiale.
Gia' dalle prima gare mi sembrava di non riconoscere piu' il "samurai" che avevo visto fino all'anno prima...
Prima della partenza di gara 2 ho capito bene o ha detto una cosa tipo "Se non arrivo sul podio vado a lavorare al Gigante? :laugh2::laugh2::laugh2:
E' un grande campione a prescindere! :laugh2::laugh2::laugh2:
No: quello significa "taglio della pancia" e non c'entra col rituale del "darsi una morte onorevole" tanto caro ai Jap!
-
nn ho visto la gara/e ero in viaggio , ora che ho appreso sono in lutto .
cmq come ho gia' detto :
HAGA FOREVER
complimenti all'ammerrikano.
-
ho gia' detto la mia e la ribadisco.... :-)
-
eh beh... gara 2 l'ho vista ma non mi e' piaciuta piu' di tanto...
peccato per Haga...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
eh beh... gara 2 l'ho vista ma non mi e' piaciuta piu' di tanto...
peccato per Haga...
pero' ho la netta sensazione che hai stappato lo spumante lo stesso te...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
purtroppo solo uno arriva primo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sportivamente bisogna riconoscere che Spies è stato ben superiore ad Haga...ha vinto molte più manches...nonostante i problemi tecnici e i missili terra-terra sottoforma di Ducati n. 84:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:. se non ricordo male,si è sdraiato solo una volta in tutto il campionato.per essere un esordiente senza conoscere le piste... e su una moto molto rinnovata,beh direi che il marine,se l'è cavata egregiamente...:w00t:
Haga invece,poveraccio...trova sempre qualcuno che lo batte. mi dispiace perchè merita un titolo anche lui...non dimenticando che uno l'aveva anche vinto ai punti...ed in chiara inferiorità tecnica con l'R7 contro la VTR 1000. una stupida (ed evitabile) squalifica gli ha tolto quei punti necessari poi alla fine...
a mio avviso meritava di più l'anno scorso di vincere...ma c'era ancora un certo Troy sulla Rossa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno può solo recriminare per gli infortuni...ed un compagno di squadra troppo (e giustamente) competitivo.
speriamo che il samurai,si rifaccia l'anno prossimo...:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
Haga invece,poveraccio...trova sempre qualcuno che lo batte. mi dispiace perchè merita un titolo anche lui...non dimenticando che uno l'aveva anche vinto ai punti...ed in chiara inferiorità tecnica con l'R7 contro la VTR 1000. una stupida (ed evitabile) squalifica gli ha tolto quei punti necessari poi alla fine...
a mio avviso meritava di più l'anno scorso di vincere...ma c'era ancora un certo Troy sulla Rossa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quest'anno può solo recriminare per gli infortuni...ed un compagno di squadra troppo (e giustamente) competitivo.
beh la squalifica fu commissionata per assunzione di efedrina....che che ne dicano e ci abbiano detto ,che era per la dieta e che e' presente in alcuni ingredienti della cucina giapponese, e' una sostanza dopante a tutti gli effetti con effetti sbalorditivi sulla resistenza alla fatica e sui riflessi.......e dimmi te se non sono fondamentali in una gara di moto....conosco gente che assume " STARK" a dosi da cavallo per andare in bocca seriola.........
-
mi spiace davvero molto.
Haga è uno dei miei piloti preferiti, quest'anno qualche errore di troppo, ma anche tanta tanta sfortuna.
tanto di cappello a Spies alla fine vince il più forte.
-
Citazione:
Space-Ace
purtroppo solo uno arriva primo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sportivamente bisogna riconoscere che Spies è stato ben superiore ad Haga...ha vinto molte più manches...nonostante i problemi tecnici e i missili terra-terra sottoforma di Ducati n. 84:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:. se non ricordo male,si è sdraiato solo una volta in tutto il campionato.per essere un esordiente senza conoscere le piste... e su una moto molto rinnovata,beh direi che il marine,se l'è cavata egregiamente...:w00t:
straquoto tutto tutto.....
-
mi spiace per Haga, ma Ben se lo meritava di più .... ha vinto il migliore!!!
-
Citazione:
Python
mi spiace per Haga, ma Ben se lo meritava di più .... ha vinto il migliore!!!
quoto
-
Citazione:
massimio
...conosco gente che assume " STARK" a dosi da cavallo per andare in bocca seriola.........
Fenomeni......:wacko:
-
mi spiace per haga e la ducati ma effettivamente il mondiale lo meritava spies
-
Citazione:
massimio
beh la squalifica fu commissionata per assunzione di efedrina....che che ne dicano e ci abbiano detto ,che era per la dieta e che e' presente in alcuni ingredienti della cucina giapponese, e' una sostanza dopante a tutti gli effetti con effetti sbalorditivi sulla resistenza alla fatica e sui riflessi.......e dimmi te se non sono fondamentali in una gara di moto....conosco gente che assume " STARK" a dosi da cavallo per andare in bocca seriola.........
si beh,non intendevo che non dovevano squalificarlo...è stato poco accorto lui a non controllare l'asunzione del doping. cioè...un professionista queste cose le dovrebbe sapere bene. o almeno c'è chi le sà per lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
resta il fatto che quell'anno con l'R7...era in evidente inferiorità tecnica (anche se la moto era la più bella della SBK) contro i 1000 bicilindrici...e la gara "incriminata" era la prima della stagione...che fruttò un 4 posto poi...
se voleva doparsi veramente...poteva farlo alla grande,così vinceva :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari ne dava un pò anche alla moto...:tongue:
eppure ha lottato alla grande. e quasi ce la faceva...come quest'anno:cry:
per me anche senza titoli,rimane uno dei più bravi...ma ve lo ricordate quando vinceva con l' YZF 750??? nessuno prima di lui ce l'aveva fatta,nemmeno Edwards...
grande NitroNori!!!!!
-
Che Nori sia un grande non c'e' dubbio.
Purtroppo e' anche un grande sfigato:wink_:
C'e' sempre qualcuno piu' forte di lui,mica i primi fessi,Edwards,Toseland,Bayliss e ora Spies.........
Pero' Haga e' un pazzo e quando e' in moto da tutto e anche di piu',per questo lo seguiro' sempre con affetto:wink_::wink_:
-