Visualizzazione Stampabile
-
dottore te l'appoggio in pieno :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
allora visto che siamo un grannumero di iscritti (amici)bel e sinceramente mi sento molto legato e abbiamo moltissime convenzioni e altri sconti vari se uno dice che è del FORUM di TRIUMPHCHEPASSIONE .............
VI LANCIO L'IDEA DI UNA TESSERA CON TANTO DI NOME ( magari anche il nick relativo) LOGO ... Io personalmente la farei ... mi piacerebbe averla nel mio portafoglio ...... è ovvio che è facoltativa anche perchè ha un costo ..........
a voi la parola .
La voglio, la voglio!!!:w00t:
-
Anche per me si può fare.... :wink_:
Sull'utilità... si potrebbe verificare nick e numero tessera per accdere alle convenzioni sul forum... giusto per evitare quelli che si registrano solo per prendere qualcosa in convenzione... :rolleyes:
Boh, io l'ho buttata lì.. se poi si fa e non serve a niente.... beh io la voglio lo stesso.. :D :D :D
-
azz. vedo che comunque piace l'idea ...
-
Citazione:
dott_speed
azz. vedo che comunque piace l'idea ...
ASSOLUTAMENTE SI!!:w00t:
-
Ottima idea dott!:w00t:
Poi, però, devo cambiare portafoglio: tra tutte le tessere e carte e cartine....sembra che in tasca c'ho una calibro 38 invece del portafoglio...:sick:
-
Citazione:
AVP191
Ottima idea dott!:w00t:
Poi, però, devo cambiare portafoglio: tra tutte le tessere e carte e cartine....sembra che in tasca c'ho una calibro 38 invece del portafoglio...:sick:
ahahahah, c ho lo stesso problema!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
"TESSERA"che te lo dico a fare,spettacolo mi piace!!
-
Citazione:
GreenArrow
Non ho capito a cosa ci servirebbe una tessera.
Per il momento, non servirebbe a nulla.
-
Citazione:
bert
Anche per me si può fare.... :wink_:
Sull'utilità... si potrebbe verificare nick e numero tessera per accdere alle convenzioni sul forum... giusto per evitare quelli che si registrano solo per prendere qualcosa in convenzione... :rolleyes:
Boh, io l'ho buttata lì.. se poi si fa e non serve a niente.... beh io la voglio lo stesso.. :D :D :D
anche magari con 1 codice progressivo segreto che lo sa solo chi la puo vedere
-
APPOGGIO....E PARTECIPO....SE SI FARA'
-
Andate a votare X il sondaggio!!!
-
Citazione:
Wallace
anche magari con 1 codice progressivo segreto che lo sa solo chi la puo vedere
basta utilizzare tessere con banda magnetica e codificarla ma poi colui che dovrà "vedere" il codice (e c'è da capire per cosa) dovrà essere dotato di lettore apposito......
-
voglio la tessera NUMERO 3!!
-
-
-
Citazione:
Foca777
basta utilizzare tessere con banda magnetica e codificarla ma poi colui che dovrà "vedere" il codice (e c'è da capire per cosa) dovrà essere dotato di lettore apposito......
intendevo 1 codice scritto direttamente sulla scheda
nn ha senso a banda magnetica poi che servirebbe 1 lettore
-
io voglio la tessera 17 19 21 23 una di queste o tutte e 4 non importa basta che la facciamo
E se la uso come bancomat?????????????
-
Citazione:
Nico
io voglio la tessera 17 19 21 23 una di queste o tutte e 4 non importa basta che la facciamo
E se la uso come bancomat?????????????
devo risponderti?:dry:
-
Citazione:
Wallace
intendevo 1 codice scritto direttamente sulla scheda
nn ha senso a banda magnetica poi che servirebbe 1 lettore
Scusami, vuoi un codice segreto scritto sulla tessera.... e come intendi scriverlo?
-
Citazione:
Foca777
Scusami, vuoi un codice segreto scritto sulla tessera.... e come intendi scriverlo?
1 codice normalissimo
come 1 numero di serie che ovviamente nn andrà detto agli altri
tipo io ho la tessera 004 che corrisponde al numero "12345678" il secondo nn dovrà esser spammato
-
Citazione:
Wallace
devo risponderti?:dry:
Perche e na brutta idea secondo te:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in che banca sei???????
io triumphchepassione se vedi che interessi che mi fanno e poi non pago i movimenti
La mia banca e differente:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Si wallace ma questo codice a cosa servirebbe se non x fare da bancomat?????????
No seriamente
-
Citazione:
Nico
Perche e na brutta idea secondo te:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in che banca sei???????
io triumphchepassione se vedi che interessi che mi fanno e poi non pago i movimenti
La mia banca e differente:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
la tua banca è nella sezione convenzioni
poi nn ho banche,io pago in natura è + conveniente anche se stancante...
io ho la chiave della vita :w00t:
-
Io voglio la tessera numero 69!!!
-
-
Citazione:
pettibike
.......c'hai n'cazz da fa te eh............:blink: :blink:
Però la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
:rolleyes:
-
..idea bellina...peròòò..x qto m riguarda..ho + tessere nel portafoglio:tongue: :tongue: ..k soldiiii:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
up
Citazione:
AVP191
:rolleyes:
ma voi 2 state affà un corso di archeologia per corrispondenza???:sick:
e poi la domanda sorge spontanea...ma ce famo co la tessera plastificata del forum????
ci grattiamo via il ghiaccio dal parabrezza?
ci scassiniamo le porte?
ci controllaimo la barba fatta?
la usiamo come asso di picche a poker?:dry: :biggrin3:
-
Citazione:
3pleSALSA
..idea bellina...peròòò..x qto m riguarda..ho + tessere nel portafoglio:tongue: :tongue: ..k soldiiii:cry: :cry: :cry:
in effetti....poi bisognerà far realizzare un portafoglio......capace di contenerle tutte...un portafoglio triple:w00t:
-
Ci sto ditemi a chi devo fare il versamento e quanto dura....:)
-
Citazione:
orso
ma voi 2 state affà un corso di archeologia per corrispondenza???:sick:
e poi la domanda sorge spontanea...ma ce famo co la tessera plastificata del forum????
ci grattiamo via il ghiaccio dal parabrezza?
ci scassiniamo le porte?
ci controllaimo la barba fatta?
la usiamo come asso di picche a poker?:dry: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma servirebbe per le convenzioni:blink: c'è pure scritto nel primo post del dott speed:sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ma che ci fai poi con sta tessera?
La metti nel portafogli e poi la dimentichi se non ha uno scopo
Le convenzioni le fanno anche senza sta tessera
-
ammazza le domande .... la stessa cose che ci fai con la carta de credito see non cìhai i soldi dentro ... ahahahaha fa mucchio
-
Citazione:
dott_speed
ammazza le domande .... la stessa cose che ci fai con la carta de credito see non cìhai i soldi dentro ... ahahahaha fa mucchio
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: troppomefaimorììììììììììììììììì
-
Citazione:
dott_speed
allora visto che siamo un grannumero di iscritti (amici)bel e sinceramente mi sento molto legato e abbiamo moltissime convenzioni e altri sconti vari se uno dice che è del FORUM di TRIUMPHCHEPASSIONE .............
VI LANCIO L'IDEA DI UNA TESSERA CON TANTO DI NOME ( magari anche il nick relativo) LOGO ... Io personalmente la farei ... mi piacerebbe averla nel mio portafoglio ...... è ovvio che è facoltativa anche perchè ha un costo ..........
a voi la parola .
ottima idea dott. rispondo anche a tutto il seguito, non è importante quello che ci fai con una tessera, ma è importante la tessera che certifica la tua appartenenza ad un gruppo. Sono più che favorevole alla proposta di avere una patch del forum altra grandissima idea, se si fa ne ordino subito una decina
per i miei giubbini
Salutoni
Giulio
-
Citazione:
Rickystyle
sarebbe un'idea beddissima!!!!
Quotissimo!!!!
-
A me l'idea piace.. Che poi serva a poco è un altro discorso.. La Scodella,(www.scodellamelo.it)l'altro sito di Motociclari di cui faccio parte,ce l'ha ma più che altro per delle convenzioni con la quale poter accedere ad iniziative e sconti.. Come giustamente già fatto notare su questo post..
-
vai dott
chissenefregasenonserveauncaxxo,
l'idea ci garba
basta che non ci invii
i rendiconti semestrali
delle tue uscite in pista
a pagamento :biggrin3:
-
ciao Black ..... hai ragione ma chisenefrega se serve o meno .....
te vojo bene quando me dai ragione ... ahahaha