Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
si certo...:rolleyes:
Sì certo cosa, scusa? Magari non ne sei informato ma è esattamente così.
Se vuoi ti puoi informare leggendo qualche dato qua:
http://www.mondofinanzablog.com/2009...blico-al-1112/
O qua:
http://freereturn.blogspot.com/2009/...-nel-2009.html
Comunque è scritto pure nel DPEF del Governo che la pressione fiscale per l'anno in corso è arrivata al 43,3% dal 43% lasciato da Padoa Schioppa, e che nell'anno prossimo sarà ancora in aumento, per tornare al livello lasciato da Padoa Schioppa solo nel 2013.
-
Citazione:
Savignano
dimostra con i fatti ciò che asserisci... poi ne riparliamo :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non mi pare che qui ci sia qualcuno che abbia criticato l'iniziativa,poca cosa come detto dalla marcegaglia,ma qualcosa dopo mesi e mesi di niente
la questione che si vuole sottolineare è come la notizia viene data
Se ti passano ai tg che berlusconi abbassa irpef,domani mio nonno viene a casa a spaccarmi le palle x dirmi che berlusconi ha abbassato l'irpef e prodi ha solo aumentato le tasse,e vai tu a farli capire che non è vero e che la notizia è falsa,che l'irpef non è stata toccata,ma solo posticipata
ti sfido a farli cambiare idea:biggrin3:
e quanti mio nonno ci sono in italia?????
molti moltissimi visto che la maggior parte degli italiani s'informa dai tg e che i tg più seguiti sono rai e tg 5
mamma mia QUANTO TI QUOTO, e tutta là la questione!
e non solo ce ne sono tanti di "tuo nonno", sono molte di più le "mie suocere" che sente il TG e poi mi risponde che B è perseguitato e che la magistratura è di Sx...
-
Citazione:
Savignano
si è cosi come dici tu
hai qualche grafico? noi abbiamo solo pinzillacchere e quinsquiglie:rolleyes:
-
Citazione:
Acme
e non solo ce ne sono tanti di "tuo nonno", sono molte di più le "mie suocere" che sente il TG e poi mi risponde che B è perseguitato e che la magistratura è di Sx...
si ok va bene i nonni che magari non hanno avuto la fortuna di poter studiare e avere gli strumenti per capire.....ma gli altri????????come la mettiamo con gli altri?
-
Citazione:
alessandro2804
si è cosi come dici tu
Lo sospettavo.
-
Citazione:
595Abarth
dimostra con i fatti ciò che asserisci... poi ne riparliamo :wink_:
Ti ho appena risposto, leggi.
http://freereturn.blogspot.com/2009/...-nel-2009.html
http://www.mondofinanzablog.com/2009...blico-al-1112/
-
Citazione:
alessandro2804
si è cosi come dici tu
no ti prego...non chiedere grafici a sostegno delle idee di ognuno...:ph34r:
-
-
dove e come si sarà fatto la sua idea japkiller quando ha aperto questo 3d? Una povera vittima della propaganda?
-
Certo così non si discute. Significa non voler discutere e non voler nemmeno ascoltare.
Portando avanti disonestà intellettuale.
Se si vuole discutere anche in un forum bisogna essere informati.
Non bisogna pretendere di essere informati anche da chi porta dei dati di fatto.
D'altronde I partiti di governo sono fondati sul principio della disonestà intellettuale ed è chiaro che i seguaci ne parlino di politica allo stesso modo.
-
Citazione:
alessandro2804
si è cosi come dici tu
Sì, mi pare che tu vada avanti a pinzillacchere e quisquilie. Come il titolo di questo 3d, che è semplicemente inventato. Falso.
-
Citazione:
Savignano
Sì, mi pare che tu vada avanti a pinzillacchere e quisquilie. Come il titolo di questo 3d, che è semplicemente inventato. Falso.
Silvio ormai non è più un politico, ormai ha fondato una sua religione di cui lui è l'oggetto del culto.
qui ormai è questione di fede (non emilio....) :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
D74
Silvio ormai non è più un politico, ormai ha fondato una sua religione di cui lui è l'oggetto del culto.
qui ormai è questione di fede (non emilio....) :rolleyes::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Savignano
vabbè ora mi leggo il tuo blog sponsorizzato dal Beppone nazionale
-
Citazione:
Acme
il nano gioca le sue carte sulla ignoranza della gente...si fa beffa della superficialità di un gran numero di italiani che non hanno tempo/voglia/stimoli ha informarsi...e lì il nano gongola...
poi il giochetto è sempre lo stesso:
è come se un killer seriale si lamentasse con il magistrato di essere perseguitato dalla legge...non è il magistrato ad essere cattivo...è lui che è seriale!!!!! :ph34r:
solo che la gente abbocca...i suoi media (tra cui la rai!!) sono dei fantastici mezzi di inculcazione di massa di stupidaggini... :ph34r:
mmmma :cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
puoi sempre leggere questo o cercare nel sito del ministero è scritto anche li
Tasse 2009 in Italia: aumenta pressione fiscale fino al 43% - BusinessOnLine.it
-
Citazione:
alessandro2804
Io non ho un blog, e ti ho postato semplicemente i dati che il governo Berlusconi stesso ha fornito l'estate scorsa alla Commissione Europea per la valutazione sul patto di stabilità...
-
Citazione:
Savignano
Io non ho un blog, e ti ho postato semplicemente i dati che il governo Berlusconi stesso ha fornito l'estate scorsa alla Commissione Europea per la valutazione sul patto di stabilità...
non capisci
qwuando la notizia riportata non garba allora ci si accanisce contro la fonte,se anche questa raramente risulta attendibile,allora la si butta in caciara o si posta gnocca e discorso spostato
-
La pressione fiscale non coincide sempre con aumento delle tasse ma anche con il pagamento delle stesse da parte di più persone...
-
Citazione:
595Abarth
La pressione fiscale non coincide sempre con aumento delle tasse ma anche con il pagamento delle stesse da parte di più persone...
non fare il furbo c'è scritto anche quello -2,2 di entrate e pressione al 43,3 la stessa del 2007 quando c'era mortadellone:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
Ok, prima hai detto che non era vero che era aumentata la pressione fiscale, adesso rigiri la frittata. Resta che Tremonti ha aumentato la pressione fiscale rispettoa Padoa Schioppa, esattamente come ho detto e poi dimostrato.
Se poi vuoi leggere qua ci trovi che sul programma elettorale del PdL c'era scritto che avrebbe diminuito la pressione fiscale "sotto il 40%".
Il programma del Pdl: detassazione straordinari, pressione fiscale sotto 40% - Il Sole 24 ORE
Invece di diminuire, invece, aumenta :rolleyes:
Ciao, buona serata.
-
...si lo abbassa , toglie i tacchi :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
...si lo abbassa , toglie i tacchi :wink_::biggrin3:
ma che razza di moderatore sei?????
sei troppo fazioso:dry::dry::dry:
-
sento da lontano le eliche del mangusta di japkiller...non sembrano toni amichevoli...
-
Citazione:
Medoro
..no io faccio solo bat tute ( come Batman:biggrin3:)
-
Citazione:
Matt
..no io faccio solo bat tute ( come Batman:biggrin3:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:dry:ammonitelo:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:ammonitelo:dry:
te sei troppo invidioso x i iei gusti,non è che solo perchè ti fai ammonire tu allora devono ammonire tutti:dry:
-
grazie berluscones
ad anno zero Belpietro era uno spasso, che uomo che uommmmmo :sick:
Citazione:
Mr. Number
ma a voi piace tanto essere presi per il culo dai telegiornali, organi di disinformazione?
non lo sanno, loro guardano tg5 e non leggono Repubblica, non sanno nulla, shhhhhhhhhhhhhhhhh non svegliarli di botto :biggrin3:
Citazione:
Hannibal
E' un grande
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Mamba
e io che ho già ordinato il sottocoda in carbonio....:cry::cry::cry:
Jap....paghi tu ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
massimio
no ti prego...non chiedere grafici a sostegno delle idee di ognuno...:ph34r:
perchè no ?
daglieli e aspetta i commenti :laugh2:
Citazione:
Savignano
Ok, prima hai detto che non era vero che era aumentata la pressione fiscale, adesso rigiri la frittata. Resta che Tremonti ha aumentato la pressione fiscale rispettoa Padoa Schioppa, esattamente come ho detto e poi dimostrato.
Se poi vuoi leggere qua ci trovi che sul programma elettorale del PdL c'era scritto che avrebbe diminuito la pressione fiscale "sotto il 40%".
Il programma del Pdl: detassazione straordinari, pressione fiscale sotto 40% - Il Sole 24 ORE
Invece di diminuire, invece, aumenta :rolleyes:
Ciao, buona serata.
Savi, sò ragazzi quei 2, 2804 e 595, non perderci troppo tempo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ad anno zero Belpietro era uno spasso, che uomo che uommmmmo :sick:
non lo sanno, loro guardano tg5 e non leggono Repubblica, non sanno nulla, shhhhhhhhhhhhhhhhh non svegliarli di botto :biggrin3:
perchè no ?
daglieli e aspetta i commenti :laugh2:
Savi, sò ragazzi quei 2, 2804 e 595, non perderci troppo tempo :rolleyes::rolleyes:
tu e savignano siete più simpatici che intelligenti
-
Citazione:
Richymbler
Talmente "sdraiati" su Berlusconi da non saper leggere le notizie.
l Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge per la riduzione degli acconti Ires, Irap e Irpef: la normativa non riguarda solo le società, ma anche le famiglie. Nel testo sarebbe previsto infatti anche un calo dell'acconto per l'Irpef "con l'obiettivo lasciare più soldi in tasca ai cittadini", spiega una fonte del governo. In tutto, il provvedimento prevede un taglio da 3,5 miliardi. Tuttavia si tratta solo di un differimento del versamento delle imposte dovute, come risulta anche dalla denominazione del decreto legge: "Disposizioni in tema di differimento del versamento dell'acconto dell'Ires e dell'Irap".
quoto :sick:
Quanto sono bravi a far sembrare le cose come in realta' non sono...
-
ieri sera a martello la notizia: Taglio dell'IRPEF.....
mentre viene solo posticipato parte del pagamento, quindi c'è una bella differenza un po come se triumph dicesse:
TAGLIO DEI PREZZI uno va bello contento poi a maggio facendo i conti si è pagato esattamente il 100%
bella presa di culo no?
-
ma che pensavate che a Natale son tutti più buoni
se c'era Prodi pensavate veramente in qualcosa di meglio? fate i seri per una volta
-
che amarezza infinita .......solo a sentirlo nominare :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi vergogno profondamente di averlo come mio rappresentante davanti al MONDO !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
che amarezza infinita .......solo a sentirlo nominare :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi vergogno profondamente di averlo come mio rappresentante davanti al MONDO !!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fatti una tazzulella con tanto zucchero
-
Citazione:
alessandro2804
se c'era Prodi pensavate veramente in qualcosa di meglio? fate i seri per una volta
ahahaha sei incredibile riesci a non vedere da buon fedele del divino Silvio che questa è una emerita schifezza, ossia far credere qualcosa che non è.
Poi quando gli argomenti mancano......si riesuma er mortazza... ahahahaah
CIT dalle sacre scritture di SB: Cribbio!
-
per quanto andra' bene cosi' ?
Finche' non arriviamo con l'acqua al culo?
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
per quanto andra' bene cosi' ?
Finche' non arriviamo con l'acqua al culo?
non è acqua....è simile alla nutella come direbbe Cassano.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma ai fedeli del buon Silvio pare nutella.....
CIT dalle sacre scritture: Mi consenta!
-
Citazione:
alessandro2804
che c'entra prodi??
chi e' che lo ha nominato?
e ormai penso che con CHIUNQUE sarebbe stato meglio, perche al peggio non v'e' rimedio
seriamente.