Minchia Lacki, quel codino con il 190 fa paura!!!
Visualizzazione Stampabile
Minchia Lacki, quel codino con il 190 fa paura!!!
Complimentoni lacki ottimo lavoro :wink_:
e si bel lavoro, prima aveva un culone ora ne ha uno piccolo ma quello giusto (1998.01) quando lo monti???
Grazie,grazie ragazzi....non ci dormo di notte....
ma queste sono foto vecchie..
inutile dire che se vi aggiorno con le foto non c'è poi gusto la sera della presentazione ufficiale...
credo e spero per la metà di Dicembre..
Nella città di Rivoli...
il locale c'è già...
Ospite d'onore PETTINARI!!!!!!!
Tutto il forum è invitato..so che saranno in pochi a poter venire..
Ufficialmente spero tutto il TNO e chi da zone limitrofe non ha tanti km da fare..
sarà una occasione per scambiare gli Auguri di Natale.....
Calma..calma...... c'è un progetto che farà girare la testa a tutti i possessori delle moto che dici tu,fino al 2001...
ma non è farina del mio sacco..
L'artefice è uno del forum con il quale mi incontro domani sera per parlare di questo..
volutamente non metto il suo nick senza permesso..
Io sarò di supporto ai lavori!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Abbiate pazienza ed arrivano:
Terminale speciale per le 02-04
fianchetti speciali per chi come me monta la coda della 05 sulle 02-04--
CODA SPECIAL per 98-01...:wink_: :wink_: :wink_:
ottimo lavoro Lacki...due misure...55 cm di lunghezza x diametro tubo esterno 5 cm!!!:wink_:
Bel lavoro Lacki aspettiamo le foto a lavoro ultimato
;)
:biggrin3: bella:wink_:
LACKI........BRAVISSSSSSSIMO!!!
complimentissimi..............bravo....bellisimo il lavoretto....
GRANDISSIMO LACKI!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
complimenti,un gran lavoro:oook: :wink_: .......anche se io continuo a preferire il codone 98/01:huh2:
complimenti lacky ottimo lavoro!!
Grazie Enrico....
Complimenti, mi piacerebbe vederla dal vivo, magari al prossimo raduno del forum!!!!
Senz Parole...per perizia, gentilezza e disponibilità se insuperabile...aspettiamo le succose novità per i fianchetti...GRAZIE MILLE AMICO...:wink_: ...aspettoilfax...!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mandati!!!!!
Wow lacky complimenti!!Bel lavoretto...Maaa la parte posteriore rimane bianca o la vernici come la moto??
Davvero bravo...Dottò!!
Saluti
hs
Grazie LAcki, veramente...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
complimenti x il lavoro lacki . vorrei però vederla alla fine e con delle foto fatte meglio :wink_:
grande dottore x il lavorone altro che lavoretto :wink_:
grandissimo laki troppo bella
BElla davvero!Complimenti x il lavoro!poi vediamo ke mostro salta fuori a opera compiuta!!!
X il momento... GRANDE LACKI!!!
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
ahoooo sto dottore ha fatto le cose proprio bene!!!!!
very compliments, BELLISSIMA
ma io sono di parte, a me la speed piace "CORTA"
fantastica !!! :wink_: :wink_: :wink_:
bellissima la speed S, il codone della 1050 snellisce molto la linea, OTTIMO TRAPIANTO :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Tra mille e mille difficoltà che ogni giorno spuntano fuori,il Dottore continua a far nascere idee su idee..
avessi a disposizione molti più elementi ma sopratutto attrezzatura,forse le cose mi verrebbero più semplici,ma forse il bello stà propio qui..
vi posto una anteprima di quello che potrebbe essere lo scarico-
Lacki-bike.
purtoppo oggi la brutta notizia che il progetto primario del sottoscritto deve essere abbandonato..
anche se lo scarico sarebbe stato davvero bello,i costi di produzione e di relativa vendita sarebbero lievitati troppo e visto che il mio obbiettivo è quello di fare uno scarico bello ma accessibile a tutti allora ho dovuto rinunciare a qualcosa di davvero attraente (per i miei gusti)..
Vi posto quello che è rimasto del mio caro progetto e di seguito una prima bozza di quello che potrebbe essere lo scarico..ancora da vedere e rivedere..
come già detto a molti di voi in MP,lo scarico sarà messo in produzione e quindi in vendita..
i modelli di moto per ora sono:speed triple 2002-2004 con trapianto di coda 2005.
2002-2004 con coda originale.
in un secodno tempo(non lontano) per i modelli 1998-2001
e per la mitica 1050.
progetto iniziale(bozza su cartone)..
http://img501.imageshack.us/img501/8...ed02037cu2.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/9...ed02036lm2.jpg
E questo è il nouvo progetto.....:wink_: :wink_: :wink_:
http://img76.imageshack.us/img76/573...bike014sh4.jpg
Baci...Il dottore...
strafantastica lacki scorre il sangue terrone nelle tue vene
grande fratelllllllllllllllooooooooooooo
...miiiiiiiiiiii...Lacki!!!...fenomenale!!!
credimi non ho parole poi il 190 fà troppo da padrone, e quel missilotto è artigianale?
Lacki, innanzitutto complimenti.
Ma non è che hai iniziato troppo presto?
Fino alla primavera cos'altro le combinerai?????
diciamo che lo faccio fare su progetto mio..lo venderò direttamente io..
Azzo lacky che bello sto scaricozzo made in Bussoleno!! Wow!! ririnnovo i complimenti!!
ciao
Fabio
complimenti sia per il lavoro che per l'idea...allora aspettiamo con ansia le novità
Complimenti!!
Ma sbaglio o tempo fa dicevi che la tua Speed sarebbe rimasta tutta completamente originale a vita? :laugh2: :laugh2:
Il sangue non mente mai. Sud docet.
Tutto splendido, anche i tuoi pensieri!!!