Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ormai solo così la vedo, fritta :cry::biggrin3:
sai com'è......?????
l'importante è vederla!!!!!!!
-
è il destino di chi passa a BMW
-
Citazione:
JL.
è il destino di chi passa a BMW
io non sposo mai un marchio, tessoro :coool:
-
mmmmm...infedele!
addio ragazzi, a domani...vado a coltivare l'ammmore!!
-
Citazione:
JL.
mmmmm...infedele!
:ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
JL.
perchè io e steo siamo i migliori!!!
:wub:
novità???
-
Citazione:
steo
:wub:
novità???
io o aviuerre???
-
Citazione:
thundergreen67
Ma perche' le bmw sono affidabili???
A vari gs si e' rotto il forcellone, perdersi una ruota non e' bello!!!
Con le versioni abs, ti ritrovavi senza freni e non e' bello!!!
Gli immobilizer hanno avuto parecchi problemi ed in tanti non sono tornati a casa con la moto, non e' bello!!!!
Parecchi problemi di seghettamenti e battiti in testa con parecchi pistoni bucati, soprattutto sulla R, non e' bello!!!
Ed tanti altri problemi.
Ne vogliamo parlare di razionalita' ed affidabilita'????
Guzzi che problemi ha???
Ciao
niente da aggiungere....
-
Citazione:
Intriplato
se ha un bel culo e poi non ti soddisfa sessualmente è solo una bella donna da vetrina, così come le moto da vetrina senza motore :ph34r:
il motore da paura su strada non serve a nulla, quando hai + di 100 cv, sei già apposto, io la vedo così :wink_:
la mia era soltanto una battua scherzosa!!!comunque per i miei gusti personali una moto deve avere o un gran motore,oppure deve essere bellissima..da vetrina come dici tu!!!se poi trovi le due cose insieme hai il top!! per quanto riguarda i motori da paura non intendevo con 170 CV motori adrenalinici .., con del carattere..,motori che hanno una personlita!!
Citazione:
Intriplato
chiaro che piacerebbe a tutti avere un motore sotto il culo da 170 cv con tanta coppia in basso e poter andare alla velocità che vuoi, ma tanto non è possibile,
meglio sfogarsi in pista x chi se lo può permettere, un dritto in pista di solito ha conseguenze molto meno gravi che su strada :wink_:
le moto sia che abbiano 10CV sia che ne abbiano 180 le guida chi ci sta sopra....,non e la moto pericolosa secondo me e il cervello piu o meno grande di chi la guida!!!!
-
Citazione:
Torta
la mia era soltanto una battua scherzosa!!!comunque per i miei gusti personali una moto deve avere o un gran motore,oppure deve essere bellissima..da vetrina come dici tu!!!se poi trovi le due cose insieme hai il top!! per quanto riguarda i motori da paura non intendevo con 170 CV motori adrenalinici .., con del carattere..,motori che hanno una personlita!!
le moto sia che abbiano 10CV sia che ne abbiano 180 le guida chi ci sta sopra....,non e la moto pericolosa secondo me e il cervello piu o meno grande di chi la guida!!!!
:wink_::wink_::wink_: ok ok
per quanto riguarda chi le usa le moto, con un GSXR1000 andarci a passeggio la vedo un pò complicata, è un motore che gira in alto e ti invoglia ad accelerare, io la penso così.......pure l'impostazione corsaiola e il sound adrenalinico ti invogliano ad andare + forte, poi chiaro occorre limitarsi col cervello umano, ma mi sembra un controsenso, una moto da 170 cv da usare su strada, insfruttabile :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ti dirò d+, ci sono donne con brutti culi che sicuramente ti fanno divertire d+ di quelle coi culi perfetti :ph34r::ph34r:
ti ringrazioper il tuo pensiero per fortuna che me lo hai dettose no a 42 anni non ci sarei arrivato!!!
-
Citazione:
Torta
ti ringrazioper il tuo pensiero per fortuna che me lo hai dettose no a 42 anni non ci sarei arrivato!!!
era una battutaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue:
nel dubbio cmq è melgio che sia bello :w00t::w00t:
-
La moto E' PASSIONE. uN VIZIO, UN CAPRICCIO, CHIAMIAMOLO COME VOGLIAMO.
iO ho sempre cercato, nella scelta di una moto, di unire passione e razionalità, perche' bisogna anche pensare a quando la moto si dovrà vendere.
L'ultima moto che presi, invece...la presi per un colpo di fulmine. Quando la provai, dopo 100 metri ne ero innamorato. Era una speed.
Dalle mi parti ha poco mercato (infatti per venderla ce n'e' voluto di tempo...), ma non me ne pento affatto.
Quindi, come han detoi più, spazio alla nostra passione, almeno per la moto.
Riservandosi sempre un pizzico di razionalità (prendereste una moto morini, che son pure belle e vanno da paura, sapendo che la proprietà ha depositato i libri in tribunale, con tutto ciò che ne può conseguire?)