hmmm...... interessante! unire l'utile al dilettevole!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
per queste due io proporrei il metodo "simone160"... sparachiodi a fiumi
mettiti nei panni dei genitori che si fanno un culo tanto al lavoro e lasciano i figli dove credono che li trattino bene li facciano giocare:ph34r::ph34r: dici che esagero? sicuramente si.. pero credimi non aspetterei l'iter giudiziario gli farei passare le feste al ceccarini di riccione reparto ortopedia:ph34r:
ho visto ora le immagini al tg...
quello che meritano non sono almeno 15 anni di carcere ...ma meriterebbero di finire tra le mani dei genitori dei piccoli...
senza parole....
la giustizia in Italia farà come al solito schifo!!!
Povere creature tenere ed indifese, preda di kapo' senza scrupoli, chiuse, in un piccolo campo di concentramento, dalle loro presunte educatrici.
La violenza ai bambini è la più riprovevole tra tutte, perchè il bambino è l'essere più indifeso e solo tra tutte le creature.
Spero vivamente che le autrici di tale misfatto siano punite in maniera esemplare, con la massima severità prevista, in casi del genere, dalla Legge.
vivo la vicenda da vicino, dato che vivo nella città di questo scandalo
ne parlavo dianzi con la barista
sono state portate in carcere a sollicciano
hanno dovuto metterle in isolamento
le avessero messe in cella con le altre detunute credo che avrebbero passato dei (sacrosanti) brutti quarti d'ora
mi vergogno di dire che erano "mie" colleghe (mie tra parentesi perchè faccio anch'io l'educatrice in un asilo nido)NON LE CONOSCO E SPERO DI NON INCONTRARLE MAI NEANCHE X SBAGLIO :ph34r: E SPERO VIVAMENTE CHE LA GIUSTIZIA FACCIA QUALCOSA!mando un abbraccio forte a quei bimbi e alle loro famiglie
Su studio aperto ha fatto vedere le immagini di quando schiaffeggia un bimbo!!:cry::cry:
:mad: non commento se no bannaggio sicuro!!
ragazzi,quello che hanno fatto vedere a studio aperto non è niente al confronto dei filmati mostrati stamattina,mia moglie mi ha raccontato piangendo delle botte che tiravano,altro che pena di morte,soffocate con la merda andrebbero ste bastarde
Ma io, mi richiedo
Chi le ha messe li quelle due deficenti?
no una era l titolare el'altra una sua amica che non aveva manco la licenza per insegnare e tare in unascuola.materna elementare media o superiore che sia.
non commento perche mi bannano sicuro.
IDEA FANTASTICA 2 ANNI DI CARCERE MA IN QUELLO MASCHILE COSI LE FANNO UN CULO COME IL TUNNEL DEL FREJUSCHE DOLORE MA SE LO MERITEREBBERO :mad::mad::mad::mad:
Visto i filmati, sono allibito... se fossi il padre di uno di quei bambini mi sa che passerei a vie di fatto.
Speriamo che gli diano almeno vent'anni....
:mad:
accidenti leggo solo ora... incredibile...:(
oltre all'ergastolo....:mad:gli farei provare le stesse cose che hanno fatto a quei poveri bimbi!!!naturalmente in maniera molto più pesante.......:mad:
poi vediamo.......
propongo di legarli nella pubblica piazza e poi succeda quel che succeda.poiche non do 3 anni e queste saranno in giro tranquillamente come nulla fosse
comunque pensando a tutta la vicenda, farei scontare una pena anche a tutti coloro che sapevano e non hanno denunciato, come minimo come favoreggiamento, omissione di soccorso ect....
aspettate! ceuno che le sta difendendo!!non ho capito bene perche tavo uscendo e l'ho sentito di sfuggita ma cmq le difendeva :(
e addirittura le mettono in isolamento perche hanno paura che possa succederle qualcosa...ma io le sbatterei con tutte le altre e poi vorrei vedere se ridono ancora! almeno tra gli altri criminali ce chi ha l bonta d'animo di non toccare i piccoli. e che bello metterli insieme..quante se ne vedrebbero
Q8 in pieno tutti dovranno pagare , fino all'ultimo.... anche con giustizie divine se esistono.
Non vedo il filmato perche' sono gia' abbastanza apprensivo con le mie nipoti.. una cosa del genere mi farebbe pensare a male su tutte le educatrici a prescindere e, sinceramente vorrei tenermi un barlume di speranza per quando un giorno (un giorno...) ne avro' di miei...
Le due tizie.... vorrei che fossero dimenticate dai media, cosi che nessuno ci possa ricamare sopra e tirare per le lunghe.... In questo modo la lagge sara' constretta a fare il suo dovere...:mad::mad:
Comunque una cosa e' certa (almeno credo/spero)... rimetterle in liberta' sarebbe come una condanna amorte e questo le renderebbe delle vittime cosa che invece assolutamente non sono...
cioè io ho due figli che hanno frequentato gli asili comunali di questa città a partire dal nido (il primo è entrato a 6 mesi ed il secondo a 4) e ne sono usciti socievoli, pieni di amici, educati e contenti
mi ricordo del numero uno che tutte le mattine, quando lo portavo al nido, inforcava il triciclo che era fuori dalla porta e sorridente si piazzava davanti a questa in attesa che gliela aprissi per entrare ed andare a giocare con i compagni e le maestre
il numero due invece talvolta era più restio, ma è anche una questione di carattere: non ha comunque mai subito nessuna prevaricazione e tutti, insegnanti comprese, hanno sempre rispettato e accondisceso le sue fermissime volontà (... è uno di quelli della serie "detto, scritto", un tipino deciso, insomma) nei giusti limiti di un'educazione non lassista, comunque
l'asilo incriminato invece è una struttura privata e le due arrestate sono la titolare ed una sua collaboratrice
una storia orrenda che getta discredito su un'istituzione che al contrario in zona è una delle poche che funziona come si deve
ecco tutto
che la struttura sia privata e sottolinearlo come se fosse un motivo rilevante
mi sembra ridicolo...visto che conosco molti casi di maltrattamento proprio in strutture pubbliche e non solo private
non è il privato la causa ma le persone che ci lavorano ..
l'idea che il privato sia a priori nemico della civilizzazione è fuorviante
ho visto per la prima volta il filmato oggi al tg...gli auguro tutto il peggio della vita.
che la struttura sia privata non è in effetti di per sé una connotazione negativa, ve ne sono altre che funzionano benissimo
è la selezione di chi ci lavora e la loro preparazione che è in discussione, oltre ai controlli necessari per accedere ai fondi di supporto che la regione passa a chi garantisce uno standard di qualità, certificato da chi ne ha la competenza... controlli che in questo caso sono stati purtroppo forse carenti o superficiali
voglio solo sottolineare che le maestre delle strutture pubbliche con cui ho avuto a che fare (io e tutti quelli che come me hanno messo i figli al nido) erano e sono tutte persone rispettabilissime, ben preparate, pazienti e capaci
i nido comunali di zona, non mi stancherò di ripeterlo, sono oggetto di interesse anche da parte di molte altre strutture omologhe europee e non
abbiamo gente che viene a vedere come funzionano per studio e per lavoro
insomma.... sono un buon esempio di strutture per l'infanzia
e non ho altro interesse a dir questo se non quello di rendere giustizia a qualcosa che nella mia città funziona bene e che una vicenda deprecabilissima ha sicuramente infangato anche solo di riflesso
punto.
ti appoggio in cio' che scrivi..... spero solo che questo sia un unico caso in tutta italia... :cry: è successo da te ma poteva succedere ovunque..... la "feccia" è ovunque :mad:...queste donne di Merd@ esistono da altre parti.....c'è anche chi fa del male al proprio di figlio:mad::mad:...
cmq ragazzi/e queste cose sono sempre esistite PURTROPPO!!!!forse una volta c'era solo meno informazione. non fate distinzioni tra asili nido privati e quelli delle suore tanto se chi ci lavora è malato, malato è!NON è LA TUNICA O IL GREMBIULE CHE CI FA STARE PIù TRANQUILLI;UN CONSIGLIO:STATE DIETRO HAI VOSTRI FIGLI E NON DATE MAI NULLA X SCONTATO
quoto alla grande alessandro anche perchè sono i comuni che vogliono lavarsi le mani degli asili preferendo darli in mano ai privati così hanno meno spese.privati come: cooperative,clero,o semplici educatrici.i comuni fanno un concorso ogni 2/3anni assumendo 2/3persone:mad: