Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
con il mare vero ad 1 passo?? O_O
.... esagerazioni prive di senso
già il complesso, comunque, mi pare un abominio
Ti quoto caro il mio vecchio Crio!:wink_:
-
Citazione:
Sandro
no
-
Citazione:
Alesgas
no
è la piscina di casa suahttp://www.myluxury.it/wp-galleryo/c...ugh-hefner.jpg
-
Citazione:
Lo zar
Ma con il mare a 2 metri che senso ha?
Comunque è impressionante!
almeno non ci sono gli squali...pauraaaaa!!!
la mansion di playboy!!! io la conosco!!!
-
-
Ahh ecco... se la metti cosi' cambia tutto!!! se non fosse che da quando e' andata via Kendra, lo show e' un po' crollato.....
cioe' mi ha detto un amico che e' cosi' io non ho Sky per guardarlo tutto le sere dalle 21 alle 22 su E! entrateinment channel.
-
Citazione:
Sandro
ahhh..............la piscina delle conigliette:wub::wub:
-
Citazione:
simone160
Ahh ecco... se la metti cosi' cambia tutto!!! se non fosse che da quando e' andata via Kendra, lo show e' un po' crollato.....
cioe' mi ha detto un amico che e' cosi' io non ho Sky per guardarlo tutto le sere dalle 21 alle 22 su E! entrateinment channel.
mi sembri informato però...:D e comunque adesso c'è lo show dedicato tutto alla vita matrimoniale di kendra se non ti gusta l'entrata in mansion delle gemelline 19enni fidanzate del boss...
-
Citazione:
JL.
mi sembri informato però...:D e comunque adesso c'è lo show dedicato tutto alla vita matrimoniale di kendra se non ti gusta l'entrata in mansion delle gemelline 19enni fidanzate del boss...
si si ma una volta sposata ha perso tutto il suo fasciono maialoso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle due non le sopporto, mi verrebe piu' voglia di dargli una sberla che altro!!!
-
Citazione:
simone160
si si ma una volta sposata ha perso tutto il suo fasciono maialoso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle due non le sopporto, mi verrebe piu' voglia di dargli una sberla che altro!!!
neanch'io le sopporto!!! soprattutto impegnate in quella lap dance, hanno l'eroticità di un ghiacciolo al sole...
ecco...comunque non ci sbilanciamo troppo nei commenti...resto sempre una donnina...:D
-
Citazione:
JL.
neanch'io le sopporto!!! soprattutto impegnate in quella lap dance, hanno l'eroticità di un ghiacciolo al sole...
ecco...comunque non ci sbilanciamo troppo nei commenti...resto sempre una donnina...:D
infatti mi stavo ponendo gia' annose domande............:tongue:
-
Citazione:
JL.
Ehmmm allora fai un po vedere come sarebbe un vero strip!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3
-
Una forzatura naturalistica incredibile!
-
Citazione:
maxsamurai
che figata di posto...
q8
-
Citazione:
kkk
Impressionante per la sua bruttezza, fa davvero cagare, un vero scempio. A questo punto si può solo chiudere in bellezza con una bella bomba atomica. L'esplosione possibilmente quando i costruttori-finanziatori del complesso sono da quelle parti.
quoto....fa davvero schifo
-
Mi avanzano un po' di spiccioli, volevo mettere in giardino una piscina come quella...
Ma visto che non piace a nessuno, allora non lo faccio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbe' allora faro' un Resort sulla luna... cosi saro' il primo a farlo....
hihihihihihi
-
Citazione:
ceryx
Mi avanzano un po' di spiccioli, volevo mettere in giardino una piscina come quella...
Ma visto che non piace a nessuno, allora non lo faccio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbe' allora faro' un Resort sulla luna... cosi saro' il primo a farlo....
hihihihihihi
fai un bonifico a Herbie con tutti quelli che ti avanzano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
fai un bonifico a Herbie con tutti quelli che ti avanzano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche lui e' in banca rotta come dubai.....:biggrin3::biggrin3:
-
ottimo modo di rovinare una spiaggia
-
Citazione:
ceryx
Anche lui e' in banca rotta come dubai.....:biggrin3::biggrin3:
Beh lui se fosse e' per qualcosa che parte dal basso, concreto e che lo rende una persona, quei due cammellari sono in bancarotta perche' pensano che i soldi scappano fuori dal sottosuolo...:cry::cry:ops e' vero per loro!!!
ahahahahha
-
faccio due vasche....................e schiatto
-
Citazione:
criomat
con il mare vero ad 1 passo?? O_O
.... esagerazioni prive di senso
squotto!
a meno che non abbia altre giustificazioni, come termoregolatore ad esempio
ok... mi informo meglio e poi decido
già il complesso, comunque, mi pare un abominio
Quoto :wacko:
-
-
a me sembra bruttino il complesso....
-
mamma che sogno..........
-
Bah... con tutti i posti belli che ci sono... :dry:
Ciauz
-
Senza dubbio cattura molta attenzione. Bella piscina ( forse il mare è perennemente tempestoso ) ma francamente è un alveare di appartamenti. Non mi affascina per niente.