Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
le multe con ogni accessorio possibile le ha fatte.....il carroattrezzi poi non so se lo ha chiamato...resta il fatto che questi 2 mentre se ne andavano ridendo dicevano uhm vuoi che sia la multa, le multe la rimozione ect....
mancava aggiungesse poveri pezzenti...... :(
sicuramente a quei due la multa non pesava
ma pensa che rodimento andarsene a piedi e andare poi al parcheggio di custodia a cercare la macchinina :fisch:
-
Citazione:
Silvan
ti è bastato essere collegato da 10 minuti per perdere tutta la tua saggezza? :biggrin3:
dichi?:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
sicuramente a quei due la multa non pesava
ma pensa che rodimento andarsene a piedi e andare poi al parcheggio di custodia a cercare la macchinina :fisch:
non penso più di tanto. taxi e pagamento delle varie smentate......:rolleyes:
-
Citazione:
D74
non penso più di tanto. taxi e pagamento delle varie smentate......:rolleyes:
non è così semplice, minimo perdi 2 ore e non è di certo come andarsene finito l'aperitivo
io intanto avrei fatto il massimo che si poteva, segnandomi per bene la targa così ogni qualsiasi volta l'avrei visto tac...multina anche per le luci spente mezz'ora dopo il tramonto :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
non è così semplice, minimo perdi 2 ore e non è di certo come andarsene finito l'aperitivo
io intanto avrei fatto il massimo che si poteva, segnandomi per bene la targa così ogni qualsiasi volta l'avrei visto tac...multina anche per le luci spente mezz'ora dopo il tramonto :biggrin3:
a gente che i soldi li caga non gli fai nè caldo nè freddo.... :wink_:
-
Citazione:
D74
a gente che i soldi li caga non gli fai nè caldo nè freddo.... :wink_:
sono d'accordo per quanto riguarda i soldi, per quanto riguarda il disagio e la figura di merda...no
lor Signori si sono sentiti più forti di prima quando hanno visto le loro auto parcheggiate dov'erano...ma se arrivava il carroattrezzi stai pur certo che avrebbero cambiato espressione della loro faccia da culo, col buco grande:wink_:
-
Citazione:
Silvan
sono d'accordo per quanto riguarda i soldi, per quanto riguarda il disagio e la figura di merda...no
lor Signori si sono sentiti più forti di prima quando hanno visto le loro auto parcheggiate dov'erano...ma se arrivava il carroattrezzi stai pur certo che avrebbero cambiato espressione della loro faccia da culo, col buco grande:wink_:
io avrei camminato tutto il giorno su e giu per il marciapiede con un bel giubotto con le borchie in acciaio
scusate ho perso tutta la buona educazione e il buonsenso:mad::mad:
-
Citazione:
Norik
io avrei camminato tutto il giorno su e giu per il marciapiede con un bel giubotto con le borchie in acciaio
scusate ho perso tutta la buona educazione e il buonsenso:mad::mad:
eh beh può succedere che si graffiano accidentalmente, che vuoi farci:rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma tu perché non sei venuto alla tartufata? :dry:
sarebbe stato un piacere averti tra di noi.... :wub::wink_:
:cry: lo so...sarebbe stato un piacere anche per me...purtroppo
ho avuto un "piccolo" problema...avrei tanto voluto rivedervi e conoscere
tutti gli altri Over....cerchero' di rifarmi la prossima volta...promesso
-
Citazione:
Silvan
eh beh può succedere che si graffiano accidentalmente, che vuoi farci:rolleyes:
a volte esistono pure fenomeni di autocombustione:fisch::smoke_:
-
Citazione:
massimio
vero, poi a S. Margherita il sole riflette sull'acqua del mare e parcheggiare così vicino può essere pericoloso:wink_:
-
Citazione:
massimio
si sopratutto alle persone str@@@@e
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Norik
si sopratutto alle persone str@@@@e
:laugh2::laugh2:
eh a Santa sarebbe emergenza roghi...soprattutto d'estate.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
eh a Santa sarebbe emergenza roghi...soprattutto d'estate.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora capisco come mai ogni estate ne parlano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
La disparità a volte copre le differenze ... una società dovrebbe sempre avere un occhio di riguardo per i meno fortunati ... anche nel togliere la patente userei tempi e misure differenti ...
quoto il sottolineato! tuttavia la legge deve essere uguale per tutti e anche in questo caso potremmo aprire un capito parallelo. chi ha del denaro può acquistare l' esperienza e l' aggiornamento di un professionista più valido di un' altro.
insomma il denaro fa la differenza sempre e comunque.
-
Citazione:
Segy
quoto il sottolineato! tuttavia la legge deve essere uguale per tutti e anche in questo caso potremmo aprire un capito parallelo. chi ha del denaro può acquistare l' esperienza e l' aggiornamento di un professionista più valido di un' altro.
basta con questa bufala della legge uguale per tutti!
non lo è! :wink_:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
non solo li tranquillo , io al mare non vado molto , oserei dire mai
ma quando ci vado lignano bibione e caorle ( che sono i posti dove vado )
sono presi d' assalto dai cretini di quello stampo li :mad::mad:
-
Citazione:
Segy
la legge dev'essere uguale per tutti ... giusto ... tant'é che chi ha di più, per legge, paga più tasse e chi ha di meno, per legge, paga meno tasse ... e questa legge vale per tutti, anche per colui che fino a ieri ha pagato meno perché non aveva ancora fatto fortuna ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
la legge dev'essere uguale per tutti ... giusto ... tant'é che chi ha di più, per legge, paga più tasse e chi ha di meno, per legge, paga meno tasse ... e questa legge vale per tutti, anche per colui che fino a ieri ha pagato meno perché non aveva ancora fatto fortuna ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
-
sinceramente mi sembra una esagerazione
se uno è nullatente può fregarsene della legge
-
a te col side ti fan pagare un botto
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: giustamente peraltro..... :rolleyes:
-
xx
no no a me x aver lesionato la faccia di un cristiano li darono tranquillamente...ma di carcere:mad::mad:
-
"L'uomo è un animale credulone e deve credere in qualcosa. In assenza di buone basi per le sue convinzioni, si accontenterà di basi cattive"
Bertrand Russell
-
Citazione:
TB Herbie 53
milan genoa 5:2 :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
milan genoa 5:2 :rolleyes:
ancora?
-
Citazione:
Acme
che belle parole,tutto come in Italia :cry::cry::cry:
Citazione:
Silvan
vero, in Italia si rischierebbe che un lavoratore dipendente paghi più che di molti imprenditori:wink_::cry:
succede già purtroppo,noi lavoratori in proporzione paghiamo un'esagerazione in pù rispetto a chi scoppia di soldi:mad::mad::mad:
-
Citazione:
armageddon
:risate2: