Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ciao Fabry!!!mi sa che quest'anno ci faremo qualche discesa insieme!!!Io naturalmente sono con gli sci(nuovi!!!!race carve)e ci buttiamo in tutti i canaloni possibili....anche se mi sa che tra te e maestro m@tt arriverò un pò dopo.!!!
ciao
hs
Ciao Hummerspeed ....Ma certo ... più di una .... lo scorso, non sono andato neanche una volta xke mie finanze si riversavano tutte sulla 3 cilindri, ma questo non voglio perdermelo .... mi piacerebbe anche provare Race carve!! cè similitudine con tavola Alpina !!! :ph34r: :ph34r:
-
uhhhh
Hummer fa il timido...ma mi sa che ce lo ficca a tutti con gli sci eh!!??
Jockerss...ok dai qualche curva te la dedicherò....speriamo che neve ce ne sia!!
dai quest'anno dei bei we sulla neve non ce li leva nessuno!!
SARA....ho indovinato allora!!...mi spiace che sabato non ci sarò....ma CONGRATULAZIONI eh!!...per il bere...me lo offri un'altra volta dai..non ti preoccupare!!
-
Citazione:
Sara75
Diciamo un/a baby...speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a Maggio si vedrà.
Vai che Sabato bevete a Gratiseeee. Ci farebbe piacere se ci foste tutti.
RR Bruno per il Kart conta solo Gilberto io non entro più nella tuta :wacko:
eheheh.............evviva.....augurissimi!!!!!!!!!!!
l'avevo capito dal prototipo...........ho diversi consigli da darti: tenuta, frenata, ............modifiche per il box (air-box).............:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
se venite a cevinia vi insegno io anche sugli scii:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
se venite a cevinia vi insegno io anche sugli scii:biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DAVVERO CONTENTISSIMA PER VOI!!!
ZOE
P.S. IL PROTOTIPO E' DAVVERO FANTASTICO!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Sara75
Diciamo un/a baby...speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a Maggio si vedrà.
Vai che Sabato bevete a Gratiseeee. Ci farebbe piacere se ci foste tutti.
RR Bruno per il Kart conta solo Gilberto io non entro più nella tuta :wacko:
Grandioso !! La famiglia si allarga. Se ho capito bene!! A sabato allora e un grande ciaoooooouuuuu
-
Citazione:
hummerspeed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
ne riparliamo..:coool: ti dico solo che sono più pazzo con gli scii che con la moto..:tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ne riparliamo..:coool: ti dico solo che sono più pazzo con gli scii che con la moto..:tongue:
Quindi cadi già solo nel metterti gli scarponi.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Come va la crostona?
-
e una sfida?:laugh2:
sta andando piano piano" la crosta":tongue:
-
-
salto il kart..............ma vi raggiungo in via monginevro!!!
-
Stasera prenoto la pista di kart.
-
Auguroni Sara75!!!!:wub: :wub: :wub:
......finalmente !!!!!
tu sai di cosa parlo, tutto ok?
Auguri al papa'!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non vedo l' ora di rivederti!!!:wink_: :wink_:
-
ho prenotato la pista di kart per sabato.
L'orario di ritrovo, direttamente in pista, e' per le ore 18,30
Ci saranno 2 batterie, con massimo 8 piloti ciascuna.
I primi 4 classificati di ogni batteria disputeranno la finale.
(gli altri disputeranno la "finale di consolazione")
Sia le batterie che le finali saranno composte da 5 minuti di prove cronometrate per stabilire la griglia di partenza e da 10 minuti di gara.
Quindi ogni pilota guiderà per un tempo complessivo di 30 minuti.
IL PREZZO DI TUTTO CIO' NON E' PRO-CAPITE, BENSì E' DI COMPLESSIVI EURO 480.
OVVIAMENTE SICCOME IL NUMERO MASSIMO DI PILOTI E' 16, IL PREZZO MINIMO "A CRANIO" E' DI EURO 30.
QUINDI CERCHIAMO DI DARCI UNA MOSSA PER ESSERE IN 16!!!!!!!!!!!
CI SIAMO CAPITI???
VI SOLLECITO VIVAMENTE A CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA,
ANCHE QUELLI GIA' PRESENTI NELLA LISTA!!!
VORREI ESSERE SICURO DI ESSERE ALMENO UNA DOZZINA (CHE VORREBBE DIRE 40 EURO A TESTA)
ALTRIMENTI ANNULLO TUTTO!!!
ALCUNI MIEI AMICI MI DEVONO DARE UNA RISPOSTA, MA AL MOMENTO I NOMI SONO SOLO 8:
RR bruno
Simonflag
Jokerss1050
Robymecc
Hummerspeed
FBR
Gilberto
Blutornado
-
Citazione:
ladydaytona
non vedo l' ora di rivederti!!!:wink_: :wink_:
Venite sabato ? :w00t::w00t::w00t:
Dai, dai, dai, dai, vero che venite anche voi ? :biggrin3:
-
Citazione:
RR bruno
ho prenotato la pista di kart per sabato.
L'orario di ritrovo, direttamente in pista, e' per le ore 18,30
Ci saranno 2 batterie, con massimo 8 piloti ciascuna.
I primi 4 classificati di ogni batteria disputeranno la finale.
(gli altri disputeranno la "finale di consolazione")
Sia le batterie che le finali saranno composte da 5 minuti di prove cronometrate per stabilire la griglia di partenza e da 10 minuti di gara.
Quindi ogni pilota guiderà per un tempo complessivo di 30 minuti.
IL PREZZO DI TUTTO CIO' NON E' PRO-CAPITE, BENSì E' DI COMPLESSIVI EURO 480.
OVVIAMENTE SICCOME IL NUMERO MASSIMO DI PILOTI E' 16, IL PREZZO MINIMO "A CRANIO" E' DI EURO 30.
QUINDI CERCHIAMO DI DARCI UNA MOSSA PER ESSERE IN 16!!!!!!!!!!!
CI SIAMO CAPITI???
VI SOLLECITO VIVAMENTE A CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA,
ANCHE QUELLI GIA' PRESENTI NELLA LISTA!!!
VORREI ESSERE SICURO DI ESSERE ALMENO UNA DOZZINA (CHE VORREBBE DIRE 40 EURO A TESTA)
ALTRIMENTI ANNULLO TUTTO!!!
ALCUNI MIEI AMICI MI DEVONO DARE UNA RISPOSTA, MA AL MOMENTO I NOMI SONO SOLO 8:
RR bruno
Simonflag
Jokerss1050
Robymecc
Hummerspeed
FBR
Gilberto
Blutornado
Ciao bruno, chiedo scusa per il ritardo nella risposta e per non essermi fatto sentire prima. Io per i Kart purtroppo non ci sono(ti spiegherò):mad: , ma ci sono per la cena con Zoe(gloria).....se va bene Pastarito prenoto..
Ciao e scusa ancora il ritardo!!!
fabio.
-
Citazione:
hummerspeed
Ciao bruno, chiedo scusa per il ritardo nella risposta e per non essermi fatto sentire prima. Io per i Kart purtroppo non ci sono(ti spiegherò):mad: , ma ci sono per la cena con Zoe(gloria).....se va bene Pastarito prenoto..
Ciao e scusa ancora il ritardo!!!
fabio.
sei la solita fighetta..
-
tirapacchi ......hai FIFA fossi ZOE non te la farei vedere x 6 mesi:mad:
-
Citazione:
robymecc
tirapacchi ......hai FIFA fossi ZOE non te la farei vedere x 6 mesi:mad:
tipico quaquaraqua,...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non oso pensare sugli scii..:w00t: :w00t:
-
per sabato allora io ci sono.... ci vediamo davati alla pista.... (mi sono perso la spiegazione.... dov'é?) se mai non fossimo abbastanza e si annulla tutto fatemelo sapre.....
:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
sei la solita fighetta..
Vai a cgr!:wink_:
-
SARA!!!!!!!!!!!! 1000 auguroni.... la vostra assenza è stata più che giustificata....!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
colgo l'occasione per dedicare 2 parole a tutte le ragazze del nostro gruppo!!!!............ in particolare ad una ragazza conosciuta in una serata fredda e rumorosa (CAMEL-triumphchepassione)
Un giorno ho chiesto a Dio di darmi un fiore ed mi ha regalato un giardino, gli ho chiesto un albero mi ha regalato una foresta,gli ho chiesto una diamante e mi ha regalato voi un bacio a tutte quante......
-
Citazione:
FBR
per sabato allora io ci sono.... ci vediamo davati alla pista.... (mi sono perso la spiegazione.... dov'é?) se mai non fossimo abbastanza e si annulla tutto fatemelo sapre.....
:biggrin3:
si annulata la kartata...........ma la cena no!!!!
-
Citazione:
FBR
SARA!!!!!!!!!!!! 1000 auguroni.... la vostra assenza è stata più che giustificata....!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
colgo l'occasione per dedicare 2 parole a tutte le ragazze del nostro gruppo!!!!............ in particolare ad una ragazza conosciuta in una serata fredda e rumorosa (CAMEL-triumphchepassione)
Un giorno ho chiesto a Dio di darmi un fiore ed mi ha regalato un giardino, gli ho chiesto un albero mi ha regalato una foresta,gli ho chiesto una diamante e mi ha regalato voi un bacio a tutte quante......
che uscite..:wacko:
porca vacca volevo proprio andare sui kart..:mad:
-
Amici,
come ormai sapete, la kartata è stata annullata.
Eravamo troppo pochi!!!
Ma io non demordo.
Ci riproverò, statene certi, e prima o poi riuscirò ad organizzarla!!!
Comunque ci vediamo tutti a cena al Pastarito di Corso Matteotti.
(come da apposito post di Hummerspeed!!!)
-
:cry: ok a domani:tongue:
-
Citazione:
RR bruno
Amici,
come ormai sapete, la kartata è stata annullata.
Eravamo troppo pochi!!!
Ma io non demordo.
Ci riproverò, statene certi, e prima o poi riuscirò ad organizzarla!!!
Comunque ci vediamo tutti a cena al Pastarito di Corso Matteotti.
(come da apposito post di Hummerspeed!!!)
ciao Bruno.
mi dispiace di non aver potuto aderire e mi sento un po' responsabile per il mancato raggiungimento del quorum per la squadra di kart.
ti chiedo scusa ma ho avuto una settimana (lavorativa ) tremenda.
poco lavoro e rogne pazzesche a non finire.
non me la sentivo, sara' per la prossima.
ciao a tutti.