Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Non commento piu':biggrin3:
con un Bari del genere devi commentare....:wink_: certo 2 punti persi per voi ....ma che spettacolo ....che divertimento merito del Bari ..l'Inter è uscita quando avete leggermente rallentato e non pressato + come prima:wink_:
-
Citazione:
Matrix
con un Bari del genere devi commentare....:wink_: certo 2 punti persi per voi ....ma che spettacolo ....che divertimento merito del Bari ..l'Inter è uscita quando avete leggermente rallentato e non pressato + come prima:wink_:
Vero 2 punti persi, servivano almeno per il raggiungimento dei 40 punti per la salvezza:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Vero 2 punti persi, servivano almeno per il raggiungimento dei 40 punti per la salvezza:biggrin3:
tranquillo ... la quota salvezza la raggiungerete solo ....17 giornate prima della fine del campionato :biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi io non vi dico come ho sofferto anche perche e lavoravo e non sono andato ne allo stadio ne ho visto la partita..........cmq grazie ragazzi grazie mister libidine non sarè un AV-VENTURA............
-
Citazione:
urasch
ragazzi io non vi dico come ho sofferto anche perche e lavoravo e non sono andato ne allo stadio ne ho visto la partita..........cmq grazie ragazzi grazie mister libidine non sarè un AV-VENTURA............
E non ti dico come ho sofferto io vedere la partita gia' vinta:biggrin3:
-
-
non posso parlare ma cmq hanno detto che ha arbitrato bene
-
Citazione:
urasch
non posso parlare ma cmq hanno detto che ha arbitrato bene
Arbitrare bene è un'altra cosa
-
dai ora incominciate.....a quale episodio ti riferisci?
-
Citazione:
urasch
dai ora incominciate.....a quale episodio ti riferisci?
Ha fischiato due "mezzi" rigori e Bonucci andava espulso
-
-
Citazione:
winter1969
Ha fischiato due "mezzi" rigori e Bonucci andava espulso
Vi abbiamo fatto tremare e BASTA!!!
-
insomma.. la cosa che, fà ben sperare è.... che l' inter ultimamente si salva con gli aiuti delle mani e del culo. vediamo se reggerà la medesima andatura ancora per molto....
-
non è sempre natale!!!!!!!!!!basta le grandi squadre hanno rotto le palle...non c sono solo loro nel campionato
-
Citazione:
urasch
non so ke dirti...
Non ti preoccupare urasch si stanno attaccando al niente, quando anche noi dobbiamo recriminare alcune ammonizioni che non ci sono state
Mah... l'avete sentita o vista l'intervista di mourinho su rai2? dicendo che l'inter ha bloccato il bari evitandogli di creare le solite 7 0 8 azioni da gol, invece ne hanno realizzati 2 o 3:laugh2:. Bonucci andava espulso, così noi avevamo ancora 20' da giocare in superiorita' numerica:laugh2:.........AVAVANO PAURA:laugh2: .
E ripeto al di la' dei rigori e del risultato e' stata una bellissima partita giocata a carte scoperte...meritavamo di vincere:biggrin3:
-
mamma mia che partitona...il Bari ha dominato; Flaga ti quoto in pieno, e poi cari interisti, non vi vergognate delle cazzate che dice Mourinho? Con un organico del genere non dovevate neanche farci superare la metà campo... Ammettete ogni tanto che son gli altri ad aver giocato il bel Calcio
-
-
Citazione:
Acme
E che dire.....comunque vada saremo fieri di questa squadra, e dell'allenatore, "Ventura" per il bel gioco che ci stanno regalando
-
giocano e corrono da paura
-
-
Beh...due rigori, uno dopo l'altro, possono anche scoraggiare le migliori squadre...ma, evidentemente, ci sono squadre che anzichè scoraggiarsi, rimontano...così come ci sono squdre provinciali che pur sapendo giocare un bel calcio si fanno rimontare...
-
ma i rigori non sono goal.. poi è necessario realizzarli.. o no?
-
-
Citazione:
Segy
ma i rigori non sono goal.. poi è necessario realizzarli.. o no?
Citazione:
TB Herbie 53
vero
:blink:
-
:w00t: Herbie....ma sei proprio tu? Hai una faccia diversa stamattina....
-
io starei attento al milan.. con una partita da recuperare e un derby ancora da giocare......
-
Citazione:
Segy
io starei attento al milan.. con una partita da recuperare e un derby ancora da giocare......
Purtroppo hai ragione alla grande...sono sicuro che il Milan vincerà sia il recupero che il derby...
-
bravo bari.. ha dimostrato che in casa è mooolto forte... e grande cagliari.. altrettanto...
-
-
Citazione:
winter1969
:blink: chi ha sbagliato? :blink: pagliuca? :wacko:
-
Citazione:
oldbonnie
Purtroppo hai ragione alla grande...sono sicuro che il Milan vincerà sia il recupero che il derby...
non sò... io vedo l' inter alla frutta.. poi magari mi sbaglio.. vediamo più avanti
-
ma cosa succede ?
Gli inderisti piangono anche oggi ?:blink:
Herbie, che e' successo.................non sei piu' tu :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
flag
ma cosa succede ?
Gli inderisti piangono anche oggi ?:blink:
si aspettavano un goal a tavolino!
-
Citazione:
Segy
non sò... io vedo l' inter alla frutta.. poi magari mi sbaglio.. vediamo più avanti
:oook:
-
Citazione:
fearless
Q8
-
Citazione:
winter1969
Q8
dai che arrivare secondi non e' poi cosi male :oook:
-
Citazione:
fearless
o no? io mi riferisco alle ultime tre partite disputate.
-
il campionato è ancora lungo... l'inter ha la possibilità di volare via come di essere ripreso... vedremo...
-
Citazione:
Segy
Manca mezza squadra............anche ieri ha giocato 10 minuti quella ciofeca di Quaresma
-
Citazione:
Segy
la nostra classifica lo permetteva pero'!!!!!
aspettiamo gli scontri diretti :oook: