Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
accorciare i processi sarebbe il sogno di tutti ma...........per farlo bisognerebbe aumentare le risorse (non ci sono i soldi) accorciare i tempi cioe dare un termine consentirebbe al 89 x cento dei processi di finire prima della sentenza.
la cosa grave è che se passa la legge sarà retroattiva--....!
Ma una volta che gli interessati non ci saranno più, per gli italiani è un bene o un male questa riforma?
Alla tele si sente solo se è un bene o un male per Berlusconi.
-
Citazione:
Battista
Quindi di persone anche relativamente ragionevoli neanche l'ombra.....
Ma tu veramente pensi che chi può evadere e lo fa è per forza dalla parte di Silvio?
sì
-
Citazione:
speeddaisy
...milioni di persone votano quello che vogliono e possono anche non essere stupide ..però possono aver preso un abbaglio..io conosco persone che l'hanno votato e sono perplesse ammetere però di aver sbagliato è dura e lui arriverà fino alla fine.d'altra parte l'abbagli è stato perso anche con mussolini anche se il paragoneberlusconi/mussolini lo trovo banale e anti storico il momento è diverso:Berlusconi è un grande affabulatore,unico nel suo genere verrà studiato nei libri di storia..un grande fenomeno all'estro lo chiamano il trasformista..però abbiamo preso un granchio....cone spesso accede al popolo...bue ..coglione...perchè offenderci alla gente normale che crede ancora giustamente che si possa credere nella politica..perchè questa è la nostra più grande libertà..e ho detto tutto!!!!!!
Ma perchè Prodi ha perso in modo così eclatante (non è una provocazione)?Perchè è sparito dalla scena, perchè neanche più gli operai hanno votato comunista?
Citazione:
Obsolete
sì
E' la tua opinione, rispettabile ma per me sicuramente eccessiva, anche solo statisticamente.
-
per l'incidente di Milano...penso che gli Inglesi abbiano altro cui pensare a casa propria...e in Italia a dar credito a sta "monezza" estera siamo molto bravi e stiamo scivolando sul ridicolo, anzi patetico.
per...
Citazione:
Obsolete
più o meno: il grande B ha due tipi di elettori:
-gli schiavi, completamente rincoglioniti dalla televisione, che non prendono un libro o un giornale in mano manco sotto tortura... tanto basta vedersi studio aperto per sapere come va il mondo. non hanno coscienza nè pensieri indipendenti
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse, poi magari pagavano 50 euro di ici l'anno perchè vivono in un appartamento in periferia
-i ladri e gli arrivisti, che sanno leggere tra le righe ma fanno finta di niente perchè gli conviene. votano B perchè così non pagano le tasse e possono fare i loro porci comodi
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse,
perchè pagavano migliaia di euro per la villa in centro e per la casetta al mare
se posso, sei un pò riduttivo, anzi molto...io non ho dato il voto al Berlusca, ma manco al Mortadella, messo lì a far figura dai Burattinai, e, comunque, ad onor del vero non è che abbiano fatto molto per sistemar le cose e la questione Berlusconi, anzi hanno sorvolato perché?????? perché son tutti uguali molto semplice in findei conti la politica è compromesso e loro tutti sono dei maestri in questo.
poi guarda...ripeto non ho votato il B...poi, discorso media allargato, fammi capire il tuo pensiero...per avere coscienza e pensiero libero è necessario leggere i quotidiani???? o guardare la TV ???? o leggere 150 libri all'anno ???
allora i quotidiani ---media in genere---sono stati da sempre la longa mano della politica e dei poteri forti, quindi scrivono quello che gli viene detto e comunque sono tutti di parte.
Le TV...stesso discorso e non mi dire che RAI 3 è TV libera perché fa Report...quando poi fa spazzatura con il resto, rai 1 e 2 lasciamole perdere che è meglio.
Libri...beh dimmi, se vuoi, che libri leggi??? tomi di politica e filosofia o romanzi ??? da sempre non siamo un paese di grandi lettori, certo è un peccato, ma non credo che la coscienza si formi con i libri..., solo con i libri e letture, ci vuole altro, anzi è l'altro, quanto fuori dai libri che è fondamentale.
ICI...normale essere contenti di non pagarla, te lo eri???? logico pensare che la coperta è quella e che tirando da una parte da un'altra era cortina...manovra elettorale??? certo. ma se ho gioito sono colpevole di cosa?:biggrin3:
ladri/arrivisti...allora siamo messi male, perchè in Italia ce ne sono molti, ma non tutti hanno villa e casetta al mare...che poi guarda che anche a SX al Centro ci sono tanti elettori con 2, 3 case...la ricchezza non ha colore.
Citazione:
INSEMINATOR
credo che rispettare le opinioni di ogni tipo, quindi anche politiche, altrui, sia segno di intelligenza, civiltà ed educazione.
parole giuste...ma poco di moda.
-
Citazione:
Obsolete
oh, ma siamo impazziti???? Berlusconi sta in politica dal 1994, c'erano ancora il grunge e le camicie di flanella nel 1994, mò stiamo nel 2010. L'abbaglio lo potevi prendere nel 94, poi basta. dopo 16 anni si diventa ciechi, con tutti sti abbagli
forse è un abbaglio lungooooo!lungoooo!ognuno ha i suoi tempi..cerco di giustificare alcuni amici berlusconiani...con cui ormai siamo quasi a tirarsi i piatti..questa atmosfera ricorda quella degli anni di piombo anche se anche qui il paragone non regge perchè una statuetta non va in pari con la morte di Moro..e per fortuna.l'atmosfera di odio profondo e di litigio lo sento in persone che conosco, e la impossibilità di dialogo anche qui ,perchè se si accende una discussione chi è contro va da un'altra parte anche nel forum il che è brutto..loro invece i politici vanno a cena insieme e noi in questo caso veramente fessi ci scanniamo...ma questa atmosfera l'ha creata lui.comunque ve la ricordate <la democrazia cristiana??tutti si stracciano ancora le vesti..come se adesso......mi viene tristezza i vecchi dicevano una volta tornate all'antico che sarà un progresso.
-
mamma mia che pesantezza!
-
Citazione:
speeddaisy
forse è un abbaglio lungooooo!lungoooo!ognuno ha i suoi tempi..cerco di giustificare alcuni amici berlusconiani...con cui ormai siamo quasi a tirarsi i piatti..questa atmosfera ricorda quella degli anni di piombo anche se anche qui il paragone non regge perchè una statuetta non va in pari con la morte di Moro..e per fortuna.l'atmosfera di odio profondo e di litigio lo sento in persone che conosco, e la impossibilità di dialogo anche qui ,perchè se si accende una discussione chi è contro va da un'altra parte anche nel forum il che è brutto..loro invece i politici vanno a cena insieme e noi in questo caso veramente fessi ci scanniamo...ma questa atmosfera l'ha creata lui.comunque ve la ricordate <la democrazia cristiana??tutti si stracciano ancora le vesti..come se adesso......mi viene tristezza i vecchi dicevano una volta tornate all'antico che sarà un progresso.
l'hai detta..."vanno a cena insieme", magnano e bevono e se vojono bene ecco perché sono decenni che sono tutti li e non mollano.
-
[QUOTE=Battista;2922089]Ma perchè Prodi ha perso in modo così eclatante (non è una provocazione)?Perchè è sparito dalla scena, perchè neanche più gli operai hanno votato comunista?
prodi che per me è un grande ha perso perchè sempre quelli della sua coalizione gli aprono una botola sotto mentre cammina e cascaci oggi cascaci domani uno si incazza.gli hanno chiesto di tornare percè è un grande ..lui credo si sia rotto le palle..ma non sono nella sua testa:perchè la sinistra fa così?secondo me che sono una romantica e certi numero e cose e statistiche che dite voi non le conosco perchè sono una dilettante però osservo molto..ai partiti di sinistra anche insieme interessa sempre l'ideale da cui sono partiti,alla coalizione di destra interessa vincere e il potere perchè,perchè è nella natura della destra più materialista ragionare così,ognuno ha il suo buquet..sarà sempre così.?.sembra alcuni storici lo dicono..non so da che parte stiano e le cose si sanno sempre dopo anche se loro le scrivono prima..che lentamente il mondo andrà a sinistra....i motivi me li hanno detti e letti...sono complicati ,veri farlsi..non so....di certo come dice anche sgarbi che non si sa mai dove sta...il cuore lo abbiamo tutti a sinistra.
-
Citazione:
bond972
se posso, sei un pò riduttivo, anzi molto...io non ho dato il voto al Berlusca, ma manco al Mortadella, messo lì a far figura dai Burattinai, e, comunque, ad onor del vero non è che abbiano fatto molto per sistemar le cose e la questione Berlusconi, anzi hanno sorvolato perché?????? perché son tutti uguali molto semplice in findei conti la politica è compromesso e loro tutti sono dei maestri in questo.
assolutamente d'accordo...io le poche volte che ho votato, ho votato a sinistra, ma senza convinzione. mi definirei nazi-liberal:biggrin3:
per avere coscienza e pensiero libero è necessario leggere i quotidiani???? o guardare la TV ???? o leggere 150 libri all'anno ???[/QUOTE]
aiutano ad aprirsi la mente e a tenere il cervello in funzione
Libri...beh dimmi, se vuoi, che libri leggi??? tomi di politica e filosofia o romanzi ??? [/QUOTE]
se dico le ultime cose che ho letto ti metti a ridere: le città invisibili di calvino, poi un libro sulla scomparsa dei dinosauri curato dalla redazione di superquark, poi i granduchi di soldonia di capranica, che è un'inchiesta sui nuovi ricchi.
leggere è importante perchè ti fa uscire dal seminato e ti stimola a trovare e coltivare degli interessi
ICI...normale essere contenti di non pagarla, te lo eri???? [/QUOTE]
sì, era l'unica imposta vera sul reddito, che colpiva molto i ricchi e poco e niente i poveri
la ricchezza non ha colore. [/QUOTE]
ma il modo di conquistarla in genere ha quel colore azzurrino
-
bon dai, hai un cultura..variegata :biggrin3:
però dai, sta ricchezza no è solo azzurrina...su...su...
-
[QUOTE=Obsolete;2922264]
Citazione:
bond972
assolutamente d'accordo...io le poche volte che ho votato, ho votato a sinistra, ma senza convinzione. mi definirei nazi-liberal:biggrin3:
per avere coscienza e pensiero libero è necessario leggere i quotidiani???? o guardare la TV ???? o leggere 150 libri all'anno ???
aiutano ad aprirsi la mente e a tenere il cervello in funzione
Libri...beh dimmi, se vuoi, che libri leggi??? tomi di politica e filosofia o romanzi ???
se dico le ultime cose che ho letto ti metti a ridere: le città invisibili di calvino, poi un libro sulla scomparsa dei dinosauri curato dalla redazione di superquark, poi i granduchi di soldonia di capranica, che è un'inchiesta sui nuovi ricchi.
leggere è importante perchè ti fa uscire dal seminato e ti stimola a trovare e coltivare degli interessi
ICI...normale essere contenti di non pagarla, te lo eri????
sì, era l'unica imposta vera sul reddito, che colpiva molto i ricchi e poco e niente i poveri
la ricchezza non ha colore.
ma il modo di conquistarla in genere ha quel colore azzurrino
io leggo poco ma ascolto altri che leggono ..e come andare dal consulente finanziario lui legge il sole24ore e ti fa il riassunto,perchè non leggo? perchè sono pigra,ma mi piace sapere.prodi per me è bravo,ma è la mia opinione.però al di là della battuta vanno a cena insieme questo lo vedi anche su novella duemila..per dirti quali giornali leggo..eppure si impara molto anche lì,perchè ci sta il mondo...ci sono due categorie di persone che dicono di non leggere i rotocalchi gli snob e le parrucchiere che li hanno sul tavolini..ma dicono no....io non li guardo neanche...i politici i rotocalchi li leggono e fanno bene,comunque questa è divagazione,tornando a bomba al di là della cena insieme..che davvero fanno...la politica non è compromesso ...è strategia... e 'alleanze. lo sa bene d'alema,fini e company,prodi,i POLITICI insomma.berlusconi non fa strategie..come faccia a stare lì non si sa lui progetta come un imprenditore gli altri non esistono e anche i suoi gli danno carta bianca..è un fenomeno....
-
Citazione:
bond972
bon dai, hai un cultura..variegata :biggrin3:
però dai, sta ricchezza no è solo azzurrina...su...su...
certo che la ricchezza non è solo azzurrina:biggrin3:, può essere azzurrino il modo di procurarsela
:wink_:
-
Citazione:
Battista
Ma una volta che gli interessati non ci saranno più, per gli italiani è un bene o un male questa riforma?
Alla tele si sente solo se è un bene o un male per Berlusconi.
Un provvedimento come quello preso non aiuterà sicuramente nessuno visto che non c'è certezza di giudizio allo scadere del tempo limite fissato
mettiamo 6 anni no,alla fine dei 6 anni il cittadino non è certo di avere una sentenza,ma solo che quel processo avra fine.
Sarebbe stato magari utile ma sicuramente incostituzionale,che allo scadere del tempo limite ci si affidi alle sentenze emesse,x esempio se in 6 anni si fa solo il primo grado e si risulta colpevoli allora si è colpevoli,invece se in 6 anni non si fanno tutti i gradi cade tutto come se non fosse successo nulla,questa non mi pare giustizia,non so voi
un'altra cosa strana
il csm dice che la riforma porterà danni colossali,il ministro alfano dice che invece i processi che toccherà saranno solo 1%,prendendo x buoni i dati del ministro,a che serve una riforma x toccare solo 1%?????
-
Citazione:
Obsolete
certo che la ricchezza non è solo azzurrina:biggrin3:, può essere azzurrino il modo di procurarsela
:wink_:
QUOTISSIMO!
-
andando O.T....in parte.
sta riforma non serve a nessuno o quasi...prima di definire i tempi dei processi, si dovrebbe guardare, basta poco...5 minuti...alla lentezza della macchina giudiziaria li si che si potrebbe, anzi di dovrebbe mettere mano.
ormai non stiamo più al passo con i tempi, in generale, abbiamo un'apparato statale vecchio...antico, dove ti giri a guardare la prima cosa che balza agli okki è la lentezza e la macchinosità di tutto, fogli, firme, carta..autorizzazioni, uffici doppi o anche tripli, noi come sistema paese restiamo al palo, gli altri ci sorpassano e ci lasciano li...
-
Citazione:
Bikerneofita
Buon giorno Massi..................
direi che il minimo che la procura di Milano potesse fare fosse richiedere perizia medica......diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!
E l'eco che buffonate come questo "presunto" attacco hanno all'estero.....mi preoccupa un po'......l'immagine del nostro paese subisce ogni volta grossi scossoni!
ribalterei il punto di vista:solo chi vuole trovare il marcio in tutto quello che non gli piace riesce a scovarlo in un fatto del genere ed a vedere nell'aggressore un colluso con berlusconi a scopo di delinquere ; in qualsiasi processo per lesioni si accertano la gravità e le eventuali conseguenze permanenti per la vittima e lo scopo non è scoprire montature ma acquisire elementi per il processo all'aggressore;confesso di provare fastidio,e anche un po' di pena, nei confronti di chi si arrampica in questo modo sugli specchi per attaccare la controparte politica:tipico esempio di mancanza di idee e di un programma alternativo credibile
-
Citazione:
papitosky
ribalterei il punto di vista:solo chi vuole trovare il marcio in tutto quello che non gli piace riesce a scovarlo in un fatto del genere ed a vedere nell'aggressore un colluso con berlusconi a scopo di delinquere ; in qualsiasi processo per lesioni si accertano la gravità e le eventuali conseguenze permanenti per la vittima e lo scopo non è scoprire montature ma acquisire elementi per il processo all'aggressore;confesso di provare fastidio,e anche un po' di pena, nei confronti di chi si arrampica in questo modo sugli specchi per attaccare la controparte politica:tipico esempio di mancanza di idee e di un programma alternativo credibile
Visto che mi hai quotata....mi hai tirata in ballo....per cui ti rispondo.
Sinceramente è un po' noioso il fatto che ci siano persone che, come stai facendo tu adesso, cercano di assumere toni di "opinabile superiorità" sminuendo il pensiero di altri o cercando di farlo passare per mancanza di argomentazioni da addurre....
il fatto che tu possa non essere concorde con quanto da me espresso va benissimo...non fa una piega...
sei però cortesemente invitato a non cercare di far grande il tuo pensiero sulle spalle del pensiero altrui....
sei inoltre sempre gentilmente pregato di tenerti stretta per te la pena che il mio messaggio possa averti generato.....
sempre gentilmente ti prego di adottare toni più rispettosi dell'altrui pensiero e di non permetterti più...mai più di usare un mio messaggio.....nè di strumentalizzare un mio pensiero per cercare vanamente di dare sostanza ad un tuo intervento.
Ti ringrazio
Ciao
-
-
Citazione:
papitosky
guarda che molti qui sono d'accordo con te si era partiti da una cosa per arrivare ad un'altra..vai un pò per conto tou..anch'io faccio così spesso..senz'altro non era una montatura.
-
Citazione:
speeddaisy
scusa non so a cosa alludo ..mi vengono immente diverse cose..è comunque una battutaccia..moderatori...giamp...sta andando fuori temaaaaaaaaaaa...
Spionaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Bikerneofita
Sinceramente è un po' noioso il fatto che ci siano persone che, come stai facendo tu adesso, cercano di assumere toni di "opinabile superiorità" sminuendo il pensiero di altri o cercando di farlo passare per mancanza di argomentazioni da addurre....
il fatto che tu possa non essere concorde con quanto da me espresso va benissimo...non fa una piega...
sei però cortesemente invitato a non cercare di far grande il tuo pensiero sulle spalle del pensiero altrui....
sei inoltre sempre gentilmente pregato di tenerti stretta per te la pena che il mio messaggio possa averti generato.....
sempre gentilmente ti prego di adottare toni più rispettosi dell'altrui pensiero e di non permetterti più...mai più di usare un mio messaggio.....nè di strumentalizzare un mio pensiero per cercare vanamente di dare sostanza ad un tuo intervento.
Ti ringrazio
Ciao
rileggiti il TUO scritto in cui sottintendi la disonestà intellettuale di chi non vede il marcio e rifletti:non sei in condizione di dare lezioni
inoltre, se vuoi fare proclami senza possibilità di contraddittorio il forum probabilmente non è il posto adatto;chiedi eventuale chiarimenti ad un moderatore
ultimo:i sentimenti da me provati sono miei, espressi, e se non condivisi non si modificano e non esprimono offesa per cui non ritengo di debbano essere oggetto di censura
-
Citazione:
Bikerneofita
Ti ringrazio
Ciao
scusami beker intanto ti saluto,anch'io non credo che siastata una finta,questa cosa ha solo danneggiato berlusconi,sai che siamo dalla stessa parte ma non credo che sia stata una me3ssinscena,comunque tu puoi credere quello che vuoi,ma non vedo superiorità in uno che dice inve3ce il contrario semplicemente dice la sua(ti sto difendndo papitoski non so perchè) se tutte le volte non si può discutere si continua parlare solo se si sta dalla stessa parte il che alla fine è noioso.....baci
-
Una calmatina no? Beviamoci un cognac caldo...lo offre la dolce Bikernorfita.
-
Citazione:
papitosky
rileggiti il TUO scritto in cui sottintendi la disonestà intellettuale di chi non vede il marcio e rifletti:non sei in condizione di dare lezioni
inoltre, se vuoi fare proclami senza possibilità di contraddittorio il forum probabilmente non è il posto adatto;chiedi eventuale chiarimenti ad un moderatore
ultimo:i sentimenti da me provati sono miei, espressi, e se non condivisi non si modificano e non esprimono offesa per cui non ritengo di debbano essere oggetto di censura
Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:
1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...
2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro
3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...
In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....
ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....
Ciao
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
speeddaisy
scusami beker intanto ti saluto,anch'io non credo che siastata una finta,questa cosa ha solo danneggiato berlusconi,sai che siamo dalla stessa parte ma non credo che sia stata una me3ssinscena,comunque tu puoi credere quello che vuoi,ma non vedo superiorità in uno che dice inve3ce il contrario semplicemente dice la sua(ti sto difendndo papitoski non so perchè) se tutte le volte non si può discutere si continua parlare solo se si sta dalla stessa parte il che alla fine è noioso.....baci
ciao cara.....ti saluto anche io!:biggrin3:
Il fatto che papitosky non sia concorde con me va benissimo...anzi.....mi fa piacere.....ognuno esprime il proprio parere e va benissimo...
la diversità di pensiero arricchisce....
ciò che mi ha offesa del messaggio di papitosky è stato il tono......
se rileggi il suo primo messaggio troverai un tono assolutamente inadatto.....
è questo ciò su cui ho ribattuto...NON IL CONTENUTO ...bensì il TONO...
ciao
-
Adoro Berlusconi.Lo amo talmente tanto che pur essendo di destra voto a sinistra.Tornando in topic,visti i precedenti in Italia,dopo anni di stragismo e terrorismo sia di destra che di sinistra,collusioni con i massimi vertici statali,loggismo e mi fermo per non annoiare,dubitare di tutto è conseguenza logica.
E' altrettanto logico richiedere cartelle cliniche ed effettuare visite mediche da parte di chi poi deve giudicare e condannare l'aggressore.
Tutto questo per amore,generalmente della verità.
ps.ma il partito dell'amore non era quello di Cicciolina?
-
Citazione:
Bikerneofita
ciao cara.....ti saluto anche io!:biggrin3:
Il fatto che papitosky non sia concorde con me va benissimo...anzi.....mi fa piacere.....ognuno esprime il proprio parere e va benissimo...
la diversità di pensiero arricchisce....
ciò che mi ha offesa del messaggio di papitosky è stato il tono......
se rileggi il suo primo messaggio troverai un tono assolutamente inadatto.....
è questo ciò su cui ho ribattuto...NON IL CONTENUTO ...bensì il TONO...
ciao
cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco
Citazione:
Luca BB
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
ciao luca sempre in forma è???
-
L'aggressione è falsa.
Mi stupisce l'inchiesta, non me la sarei mai aspettata.
Non credo però che accerti la montatura.
Hanno le mani su tutto medici ospedali , servizi segreti e el mani lui addosso per accertamenti non se le farà mettere, come evade i processi sfuggirà alle perizie.
Così è andata.
Questo ci meritiamo e questo ci becchiamo intero , intero.
-
[QUOTE=speeddaisy;2922609]cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco
Ma Speeddaisy è dal primo di gennaio che nel forum ci sono i tappeti rossi, per te. Perbacco nemmeno te ne sei accorta.
-
Citazione:
Bikerneofita
Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:
1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...
2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro
3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...
In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....
ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....
Ciao
"diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
-
Citazione:
speeddaisy
ciao luca sempre in forma è???
Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
-
[QUOTE=jkw;2922657]
Citazione:
speeddaisy
cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco
Ma Speeddaisy è dal primo di gennaio che nel forum ci sono i tappeti rossi, per te. Perbacco nemmeno te ne sei accorta.
non capisco mai se ci fai o ci sei.....
Citazione:
Luca BB
Non conoscendoti non posso dire la stessa cosa di te...
ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
-
chissa perche ---------quando si parla di politica va a finire sempre male.....
-
Citazione:
speeddaisy
ma come non ti ricordi già più di me..sono quella che ti ha detto che eri fotogenico come un attore ..che bella memoria hai..
E' passato tanto tempo, ma ora ricordo.
Si sempre in forma, come puoi vedere dalla mia foto
Anche te in forma nè?
-
Allora il Nano è sano di mente o no ???
-
Citazione:
winter1969
Allora il Nano è sano di mente o no ???
"forse" disonesto:sicuramente non scemo :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
"forse" disonesto:sicuramente non scemo :biggrin3:
Ne ero sicuro
-
-
Citazione:
papitosky
"diciamoci la verità...solo chi non vuol vedere l'evidenza può astenersi di sollevare delle perplessità sull'accaduto!!!"
questo lo hai scritto tu e non credo ci sia bisogno di altro per la nota al punto 1
in un topic c'è un confronto a distanza e, per sapere a chi rispondi, quoti . questo per il punto 2
se nel dissentire, fermamente te ne do atto, hai avvertito offesa, credimi non è nelle mie corde e me ne dolgo, ma quello che ho scritto è esattamente quello che penso e provo
rispondo indirettamente alla mia gentile paladina:non mi sognerei mai di offendere una donna (probabilmente nemmeno un uomo) :la mia età e l'educazione ricevuta me lo impediscono
ecco hai sottolineato quanto ho scritto...sollevare le perplessità sull'accaduto è amio avviso il minimo che si possa fare....questa mia frase non ha nulla di offensivo.....non è un proclama...è il mio pensiero......e non da adito a che una persona...in questo caso tu.....si permetta di rivolgersi a me come tu ti seri permesso di rivolgerti...
cmq visto che scrivi che non volevi offendere.....prendo questo tuo messaggio per buono e lo ritengo come una dichiarazione di scuse....e la chiudo qui....
Ciao