Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
indubbiamente la speed ha più motore ma bisogna guidarla di peso...a parità di pilota provale nel misto stretto e poi vedi.
per il misto stretto mi compro una motard:w00t:
-
Citazione:
Silvan
Spendaccione!:dry:
-
:wink_:
Citazione:
Silvan
-
Citazione:
Silvan
beato te che te lo puoi permettere :biggrin3:
-
io sarei indeciso come te, certo la speed è bella e poi credo che tiri da paura
devi sicuramente provarla per capire
-
speed
Citazione:
davidMJF
PER IL PESO DON'T WORRY, non si sente.
Agilià non manca, e non stanca per 200km, figuriamoci per 60!
E poi il 1050.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Provalo, dammi retta!
Ci vogliono le palle per sfruttare la speed e non tutti sono all'altezza,in questo forum penso che siano in tanti quelli capaci:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
Sinceramente, tutta questa differenza di agilità nel misto stretto, la street la non la fa.
Tutto questo guadagno di peso non lo si sente in modo così marcato.
..
il peso in meno si sente eccome....sia sulla street che su questa ho lo scarico basso :wink_:
Citazione:
Mr Frowning
:biggrin3:
indubbiamente la speed ha più motore ma bisogna guidarla di peso...a parità di pilota provale nel misto stretto e poi vedi.
se misto stretto intendete salita in quota con tornantini vari vi posso garantire che con la Street tornante a dx in 2^ apri e hai il motore con un pò di incertezza a salire...con la Speed devi quasi parzializzare per quanto ti spara fuori :rolleyes:
in discesa con i tornanti a sx non senti molto la differenza di peso e potenza...se poi si parla di strade turtuosamente strette da pif-paf in 2^ o 3^ sicuramente la Street è piu leggera e meno stancante :wink_:
diciamo che con la mia N la differenza la sentivo anche nelle pinzate in discesa prima dei tornanti....ma questo è altro discorso...credo che si parli della R no? :rolleyes:
-
Cmq i pro ed i contro ci sono; ma io mi posso permettere di viaggiare anche solo in 6° col passeggero senza mai cambiare...si può fare con la Street??? :coool:
-
con la N non puoi permetterti di viaggiare in 2 neanche in terza....se non cambi sospensioni :rolleyes:
la Speed in 2 non l'ho ancora provata :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Cmq i pro ed i contro ci sono; ma io mi posso permettere di viaggiare anche solo in 6° col passeggero senza mai cambiare...si può fare con la Street??? :coool:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Bustianu
:yess::yess::yess:
cmq non è questo il dato che fà decidere una persona...altrimenti si compra uno scuterone o una Mana ed è sempre nella stessa marcia :rolleyes:
-
Beh, non è vero...se io sono in due e voglio fare un sorpasso, con la Speed mi posso permettere molto di più. Cosa che con la Street devi per forza scalare marcia.
Se vuoi farti un giro allegrotto puoi benissimo stare in 3° e concentrarti solo sulle frenate e traiettorie...ecc, ecc...
-
guarda che la Street non è una 4 cilindri ehh....lo fai anche con quella :wink_:
-
-
io non lo farei,
ma la speed è la speed.
pero' prima di fare il salto aspetterei il nuovo modello...
-
Citazione:
F@bio
se misto stretto intendete salita in quota con tornantini vari vi posso garantire che con la Street tornante a dx in 2^ apri e hai il motore con un pò di incertezza a salire...con la Speed devi quasi parzializzare per quanto ti spara fuori :rolleyes:
in discesa con i tornanti a sx non senti molto la differenza di peso e potenza...se poi si parla di strade turtuosamente strette da pif-paf in 2^ o 3^ sicuramente la Street è piu leggera e meno stancante :wink_:
diciamo che con la mia N la differenza la sentivo anche nelle pinzate in discesa prima dei tornanti....ma questo è altro discorso...credo che si parli della R no? :rolleyes:
intendevo questo...ovvio che la speed ha più motore.
-
Citazione:
s-one675
Sinceramente un mese fa anche io sono stato dal conce per un preventivo per cambio con la speed,il quale è sfumato per la non convenienza.
Vorrei fare un'appunto, ho notato una cosa qua sul forum ,chi ha street macina molti piu km di chi ha la speed, molti anche piu di 10.000 all'anno (tra questi io),che cosa vorra dire?:cipenso:
Tutti dicono che la speed è divertente tutto quanto , ma a quanto vedo mi sembra piu per farci le foto o andarci al bar!:wacko:(queste sono considerazioni personali)
ho una speed 955 del 2003... l'ho presa a giugno 2009 usata e c'ho fatto 12.000 km.... e adesso abbi il coraggio di riscriverlo...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
ho una speed 955 del 2003... l'ho presa a giugno 2009 usata e c'ho fatto 12.000 km.... e adesso abbi il coraggio di riscriverlo...
hai la 955 sei squalificato!!!:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
E bravo Uzzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
s-one675
hai la 955 sei squalificato!!!:tongue::laugh2::laugh2:
hai parlato di speed... mica di cubatura :D
strittista tzè... :dry:
:laugh2:
Citazione:
DOCG
E bravo Uzzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Ero in moto con la neve quando è venuta qua a Massa... :wink_:
-
dì che col tmax ne hai fatti di più :tongue:
-
-
sapevo che avrebbe sbagliato..........peccato per lui.....Amen.
-
Citazione:
Mamba
sapevo che avrebbe sbagliato..........peccato per lui.....Amen.
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
dì che col tmax ne hai fatti di più :tongue:
Tu col toro scatenato ne hai fatti di meno che io con la bicicletta :laugh2:
-
Citazione:
wiz
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per prendere una decisione...dopo 2anni di ducati monster e 2 anni di streeet triple avevo intenzione di fare il salto nella categoria 1000 ovviamente con una speed triple.........ma la mia incertezza è dettata dal fatto che ho paura di rimpiangere la street..la soluzione più semplice sarebbe stata averle tutte e2 una in pista ed una in strada...facile a dirsi ma il denaro che ci vuole è troppo.qualcuno saprebbe darmi un buon consiglio...grazie un saluto a tutti.:cry::cry::cry:
non ci penserei mezzo secondo...speed tutta la vita
-
speed e non ti troverai pentito
-
scelta azzecata se uno vuole forti emmozioni