Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
quoto
proprio per questo. un boing non può perforare 3 anelli del pentagono. e non può disintegrarsi in polvere senza che non risulti niente.
e infatti chi dice che si è disintegrato in polvere? le foto dei resti ci sono, basta cercarle eh!
ma non è il primo caso di schianto senza resti evidenti, solo che ad alcuni fa comodo non ricordarselo. Mi rispondete per favore? è un complotto pure quello del volo El Al 1862 non essendoci resti evidenti della carcassa dell'aereo?
Citazione:
- come mai i video della stazione di servizio davanti al pentagono che hanno ripreso tutto (cosi come quelli dell'hotel Hilton) sono stati IMMEDIATAMENTE sequestrati dal FBI e secretati, senza farli mai vedere a nessuno?
a logica direi che mi pare normale che l'fbi sequestri i video di uno degli attacchi terroristi peggiori della storia. Per il resto se l'hanno secretato NESSUNO può rispondere a questa domanda.
Citazione:
- tutti i piloti più esperti hanno detto che una manovra come quella dell'aereo che è finito sul pentagono era praticamente impossibile. Come ha fatto Abdullà Abibuzzaman a fare una roba del genere seil suo istruttore ha detto che era un emerito incapace?
i piloti più esperti chi? qualche nome e referenza? perchè far volare un aereo nelle manovre base non è affatto difficile.
Citazione:
- come mai Silverstein (padrone del WTC 7 e affittuatario del WTC 1 e 2 per 99 anni) ha stipulato un assicurazione miliardaria MILIARDARIA PROPRIO CONTRO GLI ATTENTATI TERRORISTICI sull'intero complesso?
se non conosci le assicurazioni non posso farci nulla. Innanzitutto NESSUNA assicurazione indennizza più della somma assicurata "reale" (definita da diversi periti). Inoltre la garanzia terrorismo e sabotaggio è una garanzia ormai base in italia e opzionale in america, che suddivide l'SRCC dal TRIA (mentre in italia sono accorpate). Credimi ne so qualcosina su questi funzionamenti lavorando in una compagnia d'assicurazione seguendo i contratti multinazionali :wink_:
Citazione:
- come mai il WTC alle 17 di quel giorno è crollato come se fosse di farina, quando mille altri edifici molto più alti, con gli stessi focolari all'interno sono rimasti in piedi pur bruciando per giorni?
stessi focolari? non mi pare che dei boeing si schiantino ogni giorno dentro grattacieli. Dunque di quali focolari parli?????
Citazione:
- come mai Silverstein si è contraddetto ammettendo che "hanno deciso di tirarlo giu?" (in relazione al WTC 7)
Silverstein può dire ciò che vuole, mica è l'oracolo della verità. Altrimenti possiamo pure fare lo stesso ragionamento con Craxi, Berlusconi, ecc, ecc, e prendere le loro parole come oro colato. Tra l'altro se "hanno deciso" di tirarlo giù si sarebbe contraddetto su cosa? Manca qualcosina al ragionamento. Ed al massimo sarebbe "abbiamo" visto che poco sopra lo si accusa di stipulare una polizza multimegamiliardaria sul terrorismo.
Citazione:
- se fosse vera l'affermazione sopra, com'è possibile che in una giornata caotica come quella, con le torri appena crollate, una squadra di demolizioni sia riuscita a collocare le cariche nei punti necessari per farlo crollare su se stesso quando qualsiasi esperto afferma che ci vogliono come minimo 2-3 settimane per fare tutti i calcoli necessari?
e chi sostiene che dev'essere crollato per degli esplosivi? solo i complottisti, e manco riuscite a rispondervi alle vostre stesse domande....mah
Citazione:
- come mai la settimana prima il servizio di cani anti-bomba in funzione al WTC è stato sospeso?
se fosse vero chiedetelo a chi l'ha sospeso.
Citazione:
- come le spieghi tutte le esplosioni sulle torri che puoi vedere in qualsiasi video?
leggiti qualche sito e ci trovi facilmente le cause. S
Citazione:
- come spieghi che entrambi gli aerei schiantati sulle torri avessero nella pancia un rigonfiamento? (appena trovo il video te lo posto)
qua siamo alla fantascienza. A quando gli UFO che controllano gli aerei?
Citazione:
- com è possibile che degli aerei dirottati possano volare indisturbati per mezze ore e, facendo il percorso più assurdo possibile, riescano poi a schiantarsi a poco tempo uno dall'altro sul punto prefissato, quando i radar è stato spento? (sei tu che hai studiato, non io, quindi spiegamelo...)
eh??? percorso più assurdo possibile chi l'ha detto? ed il radar spento poi dove l'hai sentita? al massimo è il trasponder, che non fa altro che inviare dati per permettere di identificare la traccia radar al controllore. Se lo spegni mica sparisce il segnale.
Citazione:
- com è possibile che i passeggeri del volo UA93 (quello precipitato) potessero parlare al telefono in volo quando ci sono società che spendono milioni di dollari per configurare un sistema che consenta l'uso del telefono sugli aerei?
e questa che prova sarebbe del complotto? :blink:
Citazione:
- hai mai sentito una registrazione di quei passeggeri? hai sentito le registrazioni di quelli dentro il WTC? beh, io si.
e quindi?
Citazione:
potrei andare avanti delle ore.
pure io le domande che hai fatto sono tutto fuorchè logiche e razionali e se cerchi in internet trovi risposte molto esaustive a riguardo con tanto di documentazione.
dimenticavo: se poi dite che non era un aereo quello schiantato al pentagono, mi sapete dire che fine hanno fatto equipaggio, passeggeri, aereo, traccia radar nonchè il volo registrato dai vari enti?