siete dei veri artisti... posso sapere che programma usate? ce ne sono scaricabili in rete?
Visualizzazione Stampabile
siete dei veri artisti... posso sapere che programma usate? ce ne sono scaricabili in rete?
Ragazzi, le magliette sono tutte bellissime, però attenzione: Triumph è un marchio registrato e fare maglie con il logo impresso non è consentito dalla legge Italiana.
Vi consiglio eventualmente di contattare Triumph Italia per vedere se vi concedono l' uso per pochi esemplari.
In caso contrario vi sconsiglio vivamente di realizzarle, onde evitare grossi guai.
up
infatti mi stavo domandando pure io che fine avesse fatto questo post!!!
q8 il b-side ...
che ne pensate di
MODERN CLASSIC'S CLAN
secondo me CLAN fa molto "british" (forse un po' più scozzese ...) però rende l'idea ...
poi nel disegno, magari camuffate (non so in che modo) le scritte scrambler e bonneville
così accontentiamo tutti ...
io non sono un gran grafico ... però ho visto che qui sul sito ci sono dei bravi spippolatori ...
direi un bel logo posteriore ed un MCC davanti (lato cuore) o anche una simil-patch sulla manica ...
spippolatori folli a voi la palla ...
non bannatemi!!!!! problemi con magliette x marchi registrati....e si circola con motorette spippolate tutte fuori codice, in barba a tutte le regole!!!! ma?!?!??!...........:smoke_::smoke_::smoke_:
Penso che chi farà produrre le magliette abbia già deciso come farle!
:ph34r::ph34r:
che state combinando voi???????
che ti ridi tu bomboniera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa scusa scusa scusa scusa:laugh2::laugh2::laugh2:
li ci pensa herbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
accidenti mi ero dimenticato di questo post !!
allora inserisco le immagini del CAVALLERIA MODERN CLASSIC tshirt...mi spiace ma non riesco ad inserire le foto direttamente ..... imageshack non carica !
bella flu ;)
lunedi' vado a ritirare il ricamo per la mia sella, mi informero' per farne un po
i concorsi non finiscono mai !!!!
questo poi .........un concorso vero e proprio non è !!!!
Mi piace col logo grande :yess: Ma andranno in produzione?
la voglio a qualsiasi prezzo!!!!!!
esagerato! :moneyyy: