e riesci a scrivere mentre vai in motorino?? :blink:
(ora capisco quel tuo numero spropositato di messaggi...)
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
stamattina c'è un freddo....:freddo:...e quel pazzo mi va con il casco aperto:dry:......:tongue::wink_:
Fino ad ora abbiamo avuto solo un'antipasto del freddo....il gelo, quello vero, sta arrivando al nord est della penisola per scendere al centro ed al sud, anche a livello di pianura....prepariamoci a battere i denti...e a mettere al calduccio le nostre moto....:freddo:
boh qui ieri sera nevicava e oggi ce tempo da andare via in moto...non so piu!
speriamo bene
... qui da me fine dei giochi... fa un freddo bestia e quindi domani niente moto.
Quest'anno, come non mai, non vedo l'ora che arrivi il caldo.
Questa mattina h 7,3 -3°, oggi pomeriggio h14,30 14° , ovviamente mi sono concesso un giro attorno al Mottarone con rientro a casa alle 18,30.
Dimenticanza. . . . . . . . . . . . . . ., giornata decisamente BELLA.
non valeeeee :mad::mad::mad:
stamattina ore 10........ cielo splendido, senza la minima nuvoletta +2 :wacko: :wacko:
oggi pomeriggio........... cielo splendido, senza la minima nuvoletta +5 :freddo: :freddo:
mi son concesso un giretto di un paio d' ore ......................ovviamente ben imbottito .......
sembravo l'omino michelin :wink_: :rolleyes::laugh2::laugh2:
Oggi da noi giornata splendida.....sole e cielo azzurro........:freddo:
qui continua a fare un freddo esagerato.........promette neve............
... da me una spolveratina l'ha fatta ieri notte.
nevica.
strade praticabili in auto ma moto in rimessa...:cry:
ieri :freddo::freddo:
ora invece .............................
sta nevicando ! ! ! ! ! :sick::sick::sick:
stanotte ha nevicato sulle alture di Zena...
Allerta della protezione civile per martedì.....
Nemmeno io ho mai tolto l'assicurazione d'inverno, anche perchè giro sempre in moto, anche con la neve, salvo più di 10/20 cm sulla strada!
Ormai al freddo ci ho fatto l'abitudine, anche se però un pò di caldo lo gradirei visto quanto è durato il freddo!!!!!!!
Mai tolta l'assicurazione anch'io.....però quando il tempo è proibitivo preferisco uscire in auto.....la prudenza, guidando una moto, in questi casi, non è mai troppa....
Non ditelo a me sono incavolato come non mai :mad::mad::mad::mad:
In teoria Mercoledi 10 di questo mese di mer..... devo ritirare la mia nuova motina:wub::wub::wub:, ma se quelli del meteo ci prendono davvero col cavolo che il prossimo fine settimana me la godo.
Mi sa che va a finire che me la rodo :mad::mad::mad:
freddo oggi.. ma bello
L'ondata di gelo, pioggia, neve e quant'altro è ormai arrivata e durerà per qualche altro giorno.....a Trieste oggi venti da 120 Km/h....questio inverno non vuole morire...
Ma siamo quasi in primavera o ritorniamo nell'inverno???
qui sta nevicando e siamo a 0/-1 :sick:
voglio la primavera!!!!!:cry::cry:
qua nevica da stamattina. meno male che la moto sta ancora al meccanico e non potrei usarla comunque....cazzo me la sogno la notte... sono settimane che non ho donne che mi vogliono violentare a tutti i costi :rolleyes::rolleyes:nei sogni, sempre e soltanto:dry::dry:
Qui da me nevica e temperatura a 0 gradi! :freddo:
Da noi non nevica...piove a uno, due gradi....:freddo:
:cry:..voglio il mare :sick:
Scende qualche timido fiocco....ma porc....:mad:
Credo che, per rivedere le belle giornate di sole, dovremo aspettare almeno gli inizi di aprile ......quindi rassegniamoci all'inverno siberiano......:freddo: