Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è triste il parma ha fatto solo 2 tiri in porta,
uno al 1° minuto, traversa, uno all'ultimo minuto goal :w00t:
se faceva goal al 1° minuto magari il milan vinceva 3-1 e sarebbe in corsa, ma il tardini ha detto no, il cuore crociato ha battuto il soldo milanese ancora una volta :coool:
-
Citazione:
Intriplato
è triste il parma ha fatto solo 2 tiri in porta,
uno al 1° minuto, traversa, uno all'ultimo minuto goal :w00t:
se faceva goal al 1° minuto magari il milan vinceva 3-1 e sarebbe in corsa, ma il tardini ha detto no, il cuore crociato ha battuto il soldo milanese ancora una volta :coool:
scusa ma di quale soldo parli?
Adesso si ingaggiano calciatori solo "senza contratto"...............
i soldi LUI li investe in altre "attività" ....................:biggrin3:
-
Mister... non rosichiamo, su... è un miracolo che ci troviamo ancora a cullare un'illusione di campionato. Se non fosse stato per Leo e per i ragazzi (pur con alcuni errori..), sin da quest'estate ci aspettava un campionato tipo Juve.. sai le rabbie?.. Almeno per ora ne stiamo uscendo bene. La Roma è meglio equilibrata di noi, ha un tecnico più esperto e maggiore continuità.. rimane molto inferiore agli onesti, ma è migliore di noi.. bisogna sempre ricordarsi da dove si arriva..
ieri i ragazzi non hanno messo in campo la furia agonistica (che manca da un po'...) che deve metterci chi vuol prendersi un risultato.. mettici i limiti di gente che pure ha fatto bene quest'anno, come Borriello.. calcola che siamo in totale emergenza difesa e senza il nostro migliore attaccante.. beh.. capisci che non è forse un discorso di "..se avesse messo Pippo da subito.." o "...dovevamo essere più cattivi..".. quest'anno questa squadra sta viaggiando al di sopra delle possibilità e il cannare le occasioni, come poteva essere questa, fa parte dell'inferiorità generale.. questo campionato lo stanno tenendo aperto gli onesti.. con Sonetti o Mazzone in panchina (altro che 12 milioni a stagione..) avrebbero messo in cassaforte il campionato a metà gennaio..
-
Citazione:
mister51
scusa ma di quale soldo parli?
Adesso si ingaggiano calciatori solo "senza contratto"...............
i soldi LUI li investe in altre "attività" ....................:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Mister... non rosichiamo, su... è un miracolo che ci troviamo ancora a cullare un'illusione di campionato. Se non fosse stato per Leo e per i ragazzi (pur con alcuni errori..), sin da quest'estate ci aspettava un campionato tipo Juve.. sai le rabbie?.. Almeno per ora ne stiamo uscendo bene. La Roma è meglio equilibrata di noi, ha un tecnico più esperto e maggiore continuità.. rimane molto inferiore agli onesti, ma è migliore di noi.. bisogna sempre ricordarsi da dove si arriva..
ieri i ragazzi non hanno messo in campo la furia agonistica (che manca da un po'...) che deve metterci chi vuol prendersi un risultato.. mettici i limiti di gente che pure ha fatto bene quest'anno, come Borriello.. calcola che siamo in totale emergenza difesa e senza il nostro migliore attaccante.. beh.. capisci che non è forse un discorso di "..se avesse messo Pippo da subito.." o "...dovevamo essere più cattivi..".. quest'anno questa squadra sta viaggiando al di sopra delle possibilità e il cannare le occasioni, come poteva essere questa, fa parte dell'inferiorità generale.. questo campionato lo stanno tenendo aperto gli onesti.. con Sonetti o Mazzone in panchina (altro che 12 milioni a stagione..) avrebbero messo in cassaforte il campionato a metà gennaio..
Hai detto esattamente quello che da rempo ho più volte "sintetizzato".
Il mio discorso sopra era rivolto a qualche milanista "illuso" e agli ONESTI che, per un inconscio complesso di inferiorità, ancora esultano (come negli anni scorsi) alle nostre sconfitte.
Per "l'onestà intellettuale" che mi contraddistingue devo ammettere che con me in panchina gli onesti avrebbero sei o sette punti in più in classifica ....:w00t::w00t::w00t:
-
ma per stasera non pronostica?
-
Ma il sorpasso c'è stato alla fine :rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Ma il sorpasso c'è stato alla fine :rolleyes:
si certo :oook:
http://www.eracemotorblog.it/wp-cont...09-500x374.jpg
-
Citazione:
fearless
:yess:
-
MAMMA quanto rosicano i milanisti!!!!
Eravate convinti di avere una squadra che meritasse di stare alla pari con l'Inter...e invece dai facciamo i seri, meritate di stare nelle retrovie! poi il campionato è ancora aperto :wink_:
eccovi un Sorpasso con la S maiuscola
http://2.bp.blogspot.com/_4VtvLxcMNg...LagunaSeca.jpg
-
Bel sorpasso...:oook:Stasera la Juve vince facile facile....
-
Citazione:
Intriplato
... il cuore crociato ha battuto il soldo milanese ancora una volta :coool:
Seeee.. il soldo milanese... forse una volta..
il nostro non-presidente nun caccia 'na lira...
a noi sto fatto che è in politica ci porta solo rogne: non spende per non dare adito ad attacchi.. porca pupazza... altro che aiuti perchè lui ha il potere... vedi il presidente degli intertristi, Mortacci, come spende e spande senza paura di fare figure da scia(la)cquone????.. eheheh :blink:
-
Citazione:
giumbolorossonero
quest'anno questa squadra sta viaggiando al di sopra delle sue possibilità
Tristemente quoto.
-
sembra ---- va .... :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
MAMMA quanto rosicano i milanisti!!!!
Eravate convinti di avere una squadra che meritasse di stare alla pari con l'Inter...e invece dai facciamo i seri, meritate di stare nelle retrovie! poi il campionato è ancora aperto :wink_:
eccovi un Sorpasso con la S maiuscola
http://2.bp.blogspot.com/_4VtvLxcMNg...LagunaSeca.jpg
AL di là delle "rosicate",,,,parlo per me, non ho mai detto o scritto quanto evidenziato...............i miei interventi in questa e in altre discussioni lo restimoniano........poi il folklore (come quello del nostro Presidente) è un'altra cosa.....:rolleyes:
Citazione:
Python
visto 974 volte........CAPOLAVORO.............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Seeee.. il soldo milanese... forse una volta..
il nostro non-presidente nun caccia 'na lira...
a noi sto fatto che è in politica ci porta solo rogne: non spende per non dare adito ad attacchi.. porca pupazza... altro che aiuti perchè lui ha il potere... vedi il presidente degli intertristi, Mortacci, come spende e spande senza paura di fare figure da scia(la)cquone????.. eheheh :blink:
controlla se puoi le differenze di ingaggi e poi mi dici :biggrin3:
cmq il parma ieri si è stranamente impegnato + del solito e il milan meno del solito a detta di chi ha visto la partita :blink:
-
Citazione:
Intriplato
cmq il parma ieri si è stranamente impegnato + del solito e il milan meno del solito a detta di chi ha visto la partita :blink:
ah ti sei scoperto.....parli, giudichi, commenti....e non hai neanche visto la partita...........:biggrin3::biggrin3:
sei il solito.............PROvocatore.......ma con te non mi "arrabbio":rolleyes:
-
si rifaranno al derby :oook:
-
Citazione:
mister51
ah ti sei scoperto.....parli, giudichi, commenti....e non hai neanche visto la partita...........:biggrin3::biggrin3:
sei il solito.............PROvocatore.......ma con te non mi "arrabbio":rolleyes:
io non ho mai giudicato la partita, leggi pure indietro i post ;)
-
Citazione:
Intriplato
io non ho mai giudicato la partita, leggi pure indietro i post ;)
Non fare il PARMAloso
Citazione:
fearless
si rifaranno al derby :oook:
A furia di sentire barzellette sull'Inter (la letteratura in proposito è molto generosa) avete....QUASI....imparato ad essere spiritosi.............
-
Citazione:
mister51
Non fare il PARMAloso
A furia di sentire barzellette sull'Inter (la letteratura in proposito è molto generosa) avete....QUASI....imparato ad essere spiritosi.............
tu non fare il MilanLose :laugh2:
-
Citazione:
mister51
visto 974 volte........CAPOLAVORO.............:biggrin3::biggrin3:
Confermo, almeno su questo siamo d'accordo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Ma si.. ma si.. ho capito cosa intendi :)... è ovvio che il Parma intero vale come l'ingaggio del dentone.. eheheh
Però il problema nostro alla fine è proprio il fatto che abbiamo un organico che sugli 11 uomini contati 11, in una partita secca, ha ancora qualche chance... ma appena devi disputare una stagione intera (cosa per cui esiste una squadra di calcio.. anche se i nostri dirigenti non sembrano esserne consapevoli..), con le coppe (ma anche senza..), a forza di schierare sempre gli stessi, spompi la 1° squadra (che ha già dei limiti.. se pensiamo che per la dirigenza gli esterni titolari erano Oddo e Zambrotta.. fà te..), alcuni fisiologicamente s'infortunano o calano di rendimento perchè hanno bisogno di rifiatare avendo l'età, e il risultato, non avendo speso mezza lira sul mercato, è che non hai la rosa che sopperisce alle assenze e vai incontro a brutte sdentate (vedi Champions e Parma, piuttosto che Livorno, Genoa o un'altra sfilzetta di occasioni perse..). Ora.. finchè sei una squadra non blasonata come il Milan, il problema non sussiste più di tanto... ma se sei il Milan, a te gli onori, i titoli e la popolarità se vinci le coppe e i campionati, ma anche l'onere di allestire una squadra competitiva. Che questa squadra potesse trovarsi qui a rammaricarsi per una sconfitta a Parma che compromette la corsa scudetto non se l'aspettava nessun milanista proprio per gli inesistenti investimenti oculati fatti dalla dirigenza negli ultimi 3 anni. Quindi: chapeau ai ragazzi e a Leo; shame on our non-president, e su Galliani e il resto dei dirigenti.
-
Citazione:
Sim1
Confermo, almeno su questo siamo d'accordo :tongue:
sotto sotto (da diversi punti di osservazione) siamo d'accordo anche sul resto:rolleyes:
Citazione:
giumbolorossonero
Ma si.. ma si.. ho capito cosa intendi :)... è ovvio che il Parma intero vale come l'ingaggio del dentone.. eheheh
Però il problema nostro alla fine è proprio il fatto che abbiamo un organico che sugli 11 uomini contati 11, in una partita secca, ha ancora qualche chance... ma appena devi disputare una stagione intera (cosa per cui esiste una squadra di calcio.. anche se i nostri dirigenti non sembrano esserne consapevoli..), con le coppe (ma anche senza..), a forza di schierare sempre gli stessi, spompi la 1° squadra (che ha già dei limiti.. se pensiamo che per la dirigenza gli esterni titolari erano Oddo e Zambrotta.. fà te..), alcuni fisiologicamente s'infortunano o calano di rendimento perchè hanno bisogno di rifiatare avendo l'età, e il risultato, non avendo speso mezza lira sul mercato, è che non hai la rosa che sopperisce alle assenze e vai incontro a brutte sdentate (vedi Champions e Parma, piuttosto che Livorno, Genoa o un'altra sfilzetta di occasioni perse..). Ora.. finchè sei una squadra non blasonata come il Milan, il problema non sussiste più di tanto... ma se sei il Milan, a te gli onori, i titoli e la popolarità se vinci le coppe e i campionati, ma anche l'onere di allestire una squadra competitiva. Che questa squadra potesse trovarsi qui a rammaricarsi per una sconfitta a Parma che compromette la corsa scudetto non se l'aspettava nessun milanista proprio per gli inesistenti investimenti oculati fatti dalla dirigenza negli ultimi 3 anni. Quindi: chapeau ai ragazzi e a Leo; shame on our non-president, e su Galliani e il resto dei dirigenti.
Il mio rendimento è sempre discretamente "alto" adispetto dell'età:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sotto sotto (da diversi punti di osservazione) siamo d'accordo anche sul resto:rolleyes:
Il mio rendimento è sempre discretamente "alto" adispetto dell'età:biggrin3:
Beh, ma a te mica le tipe ti costringono a inseguirle per 90 minuti correndo a destra e sinistra su un campo di 100 metri per 45... SPERO!!!! ahahahaahhahah :w00t:
-
x dei poveri e sfigati crociati battere i diavoli ricchioni rossoneri è sempre un sapore speciale :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
x dei poveri e sfigati crociati battere i diavoli ricchioni rossoneri è sempre un sapore speciale :w00t:
Concordo pienamente! Ci mancherebbe.. su questo non c'è dubbio alcuno e fate benissimo a godervela. Il problema è nostro e solo nostro.
Solo una cosa, su Guidolin.. allora: le sue squadre partono sempre sparate (ricordo il Bologna di qualche anno fa, il Palermo pure.. anche altre che ora non mio vengono..), tanto da essere spesso in altissimo verso la fine del girone di andata.. poi vanno in crisi di risultati (un po' al Parma stava succedendo...) e nel girone di ritorno solitamente assommano pochissimi punti.. insomma, il tot sufficiente a salvarsi con un po' di anticipo... non so se ci avete fatto caso.
Comunque ho la sensazione che quest'anno sia un po' migliore il rendimento: il calo c'è stato, ma la ripresa è venuta prima.. chissà se ha cambiato tecniche di allenamento o se dipende da un organico di buon valore..
PS: sul ricchioni non lo so.. magari se Borriello e il dentone sco...sero un po' di meno,. qualche punto in più l'avremmo nonostante l'organico limitato.. ahahahahh
-
novità? c'è stato il sorpasso??:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si sono fermati nella piazzola di emergenza:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si sono fermati nella piazzola di emergenza:biggrin3:
ottimo.....fanno una pisciatina e poi sorpassano....:oook:
-
Citazione:
roberto70
stasera la giuve aggancia il quarto posto :oook:
per il sorpasso se ne riparla fra 2 giornate :oook:
-
Citazione:
fearless
..'ccivostri, ragazzi.. :D
-
Citazione:
fearless
tze......voi preparatevi all'inverno russo.....freddo e glaciale....:dry:
-
-
Citazione:
giumbolorossonero
Beh, ma a te mica le tipe ti costringono a inseguirle per 90 minuti correndo a destra e sinistra su un campo di 100 metri per 45... SPERO!!!! ahahahaahhahah :w00t:
veramente sono io che devo correre per....non farmi prendere.........:w00t:
-
la febbre del sabato sera.........
s'avvicina!!!!!
-
Citazione:
@ndre@
s'avvicina!!!!!
:oook:
i giallorossi vinceranno facile!
-
Citazione:
fearless
:oook:
i giallorossi vinceranno facile!
La Roma è una squadra molto forte che da anche spettacolo...prevedo nella migliore delle ipotesi un pareggio...:oook:
-
non sarebbe un risultato da buttare francamente
speriamo :oook:
-
Citazione:
@ndre@
s'avvicina!!!!!
Vincete facile