Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
è piccolo.....ma batte tutto nil giorno......fà fori di 6-10 centimetri per entrare.....poi mangia tutta la parte interna dell'albero....per trovare insetti.....ed esce da un altro foro.....con gallerie anche di quasi 70 -80 cm.....
:wink_:
:smoke_: nel caso dovessi vederlo mandalo al San Gottardo potrebbe far comodo
-
Citazione:
Mamba
è impossibile fotografarlo il picchio.....è troppo furbo.....ma i fori ...si!!!!:wacko:
per caso è lui?
http://treehold.com/cur/images/WoodyWoodpecker1.jpg
-
Citazione:
Sandro
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
yatta
:smoke_: nel caso dovessi vederlo mandalo al San Gottardo potrebbe far comodo
te lo metterei dentro la tuta..............a te....:dry:
-
Citazione:
Mamba
io...male...:wacko:
Tanta erba da tagliare....alberi e siepi da potare.....fiori da piantare...
Nell'orto non ho ancora fatto niente...troppo bagnato ancora....
Vorrei asfaltare dappertutto..............scherzo....
:biggrin3:
dopo 2 anni a provare di fare il prato inglese ho deciso di 1 diseccante 2 avevo circa 85 mq di giardino ho fatto tutto cemento e lo verniciato di verde mega barbecue in muratura un mega gazebo e adesso ci mangiamo in 15 e stiamo larghi ma sopratutto niente zanzare e niente sedie e tavoli traballanti....dovevo farlo prima:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
te lo metterei dentro la tuta..............a te....:dry:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gadano
dopo 2 anni a provare di fare il prato inglese ho deciso di 1 diseccante 2 avevo circa 85 mq di giardino ho fatto tutto cemento e lo verniciato di verde mega barbecue in muratura un mega gazebo e adesso ci mangiamo in 15 e stiamo larghi ma sopratutto niente zanzare e niente sedie e tavoli traballanti....dovevo farlo prima:biggrin3::biggrin3:
hai preso anche le salcicce e il salame di plastica ??????:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
hai preso anche le salcicce e il salame di plastica ??????:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il salame di plastica è x il pikkio ???? :blink:
-
Boh...quando andrò su nel montefeltro vedrò in che condizioni è il giardino (ci pensa un anziano signore nel frattempo)
Non è che mi entusiasmi un granchè come lavoro...:wacko:
Cioè mi piacciono i giardini curati....dagli altri:biggrin3::biggrin3:
A Roma..abbiamo un terrazzo...ma lascio volentieri le incombenze alla fanciulla..lei, fiorellin tra i fiori, sta benissimo..io preferisco andare in garage a sistemare moto, caricare cartucce e aggiustare roba varia.:wink_:
-
il giardino ?
l'orto?
il giardino e' condominiale = ci pensa una ditta :mad::mad: ( tra alberi e taglio erba costa una fortuna )
l'orto .......... mia moglie con l'aiuto di un pensionato :wink_::wink_::wink_: ( gratissss )
-
ho già arato e concimato l'orto,i lamponi stanno germogliando alla grande e le piante di fragole che ho piantato l'anno scorso stanno crescendo,dopo pasqua si piantano pomodori pachino,piccadilly e da insalata,peperoni friggitelli,melanzane ,zucchine,due tipi di fagiolini,rucola e insalata iceberg.
-
prepara l'orto e il giardino Mamba e l'altalena e la motina piccola che x pasqua arrivo :oook:
-
mah,fra quello di casa mia e quello della nonna, di giardini, c'ho da fare un bel pò...
almeno la nonna allunga un 50one ogni volta che vado a fare taglio-potatura-rastrellatura-pulitura,quindi...
;-)))
-
Citazione:
Intriplato
prepara l'orto e il giardino Mamba e l'altalena e la motina piccola che x pasqua arrivo :oook:
:wub::wub::wub:...belle cose !!!!!!!!!!!!!
-
a breve è tempo di semina...devo piantare la maria :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
di plastica ho solo il bastone dell'ombrellone....il baghino lo smetto io
-
http://www.corrieredelsud.it/site/up...e/img_0358.jpg
ancora un pò dai....
:ph34r::biggrin3::ph34r::biggrin3::wacko::tongue::ph34r::laugh2:
-
Il cielo lo annaffia ... e fra un po' lo annega ... :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Anni fa avevo una casa con un grande giardino. :wub:
Poi sono passato ad un appartamento (esigenze diverse). Stavo per ricomprare un'altra casa con terra intorno per circa 8000 mc. Per fortuna, la notte mi ha portato consiglio:ph34r: Non avrei più il tempo e, forse, la pazienza e costanza di dedicarmi alla cura delle piante. NOn ho nemmeno una "falange verde" (della serie: "pollice verde"....:tongue:).Ho quindi comprato un'altra casa senza giardino, ma ho comunque una fioriera lunga alcuni metri in coincidenza del terrazzo (una quindicina) che, comunque, mi dà il tormento:ph34r:. . Già quello che ho è troppo:sick: Ma avere la possibilità e, soprattutto, il tempo sarebbe fantastico. Mi rifaccio quando vado in campagna.
l'agosto scorso mi sono liberato di casa e 5000mq di tarreno con relativi alberi ed erbe varie da tagliare ogni 15gg.:wacko:
in concomitanza della liberazione ho preso la scrambler:w00t: e da un mini con 5mq di terreno, mi sto trasferendo al primo piano con 30mq di terrazzo...
la scielta migliore della mia vita è stato di vendere e chiudere il mutuo di cui ero schiavo...