Pandev era in fuorigioco di due metri.......:coool:
Visualizzazione Stampabile
vediamo cosa dirà Merdinho a fine gara......
beh dai.... erano solo in 3 in fuorigioco.... il nuovo regolamento dice che fino a 4 interisti oltre la linea va' bene no? ahahahahahahahah ma loro non li aiuta mai nessuno poverini (vorrei ricordare i discorsi fatti da qualcuno pochi giorni fa' :P )
LADRI FUORIGIOCO CLAMOROSO
Sebbene un po' in fuori gioco....
http://nuovosoldo.files.wordpress.co...go_milito1.jpg
Si vede che qualcuno IN ALTO ha deciso che lo scudetto lo deve vincere l'inter...come negli anni '80 quando lo vinceva la Vecchia Signora.
Ahahah sulla 7 Gold si arrabbiano fra merdazzurri per il fuorigioco hahaha ma che piciiiii
ahecco ahecco... si vede che glielo hanno convalidato per uno dei sei che l'anno scorso al genoa:wub: gli avevano annullato x fuorigioco e che invece erano regolari... :fisch:
Toni
ho avuto un orgasmo....
TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON DICO ALTRO EHEHEHEH
Ben gli stà
Ladriiiiiiiiii ha ragione Biscardiiiii siete dei ladriiiiii merdazzurri....goallll Toniiiiiiiiiii
hazzo, ancora 20 minuti di cardiopalma
Dai, dai che lo prendono nel chiulo:rolleyes::rolleyes:
LUCA TONI
Perché è uscito De Rossi?
e come a Catania Inter leggermente sbilanciata....Milito Eto'o Pandev Quaresma e Snejder
FORZAROMA
Cito il cronista: "Si e' tolto la tuta Totti!"
ahahahah
cos'e'? uno scioglilingua tipo "Trentatre' trentini"? ahahahahahah
Simulazione........
Chivu sbilanciato sfiora Toni....
rigore clamoroso per la roma......chiaramente non dato...
e Chivu prende a calci Toni senza essere espulso.......:coool:
punteggio?
la sto' guardando in internet.... sono in differita di almeno un paio di minuti mi sa'..... 91' +5 recupero
:smoke_: SCUSATE CHE HANNO FATTO I MERDAZZURRI ?????
LADRI....
PIAGNONI
arbitraggio inguardabile... gol delle merde con due in fuorigioco nettissimo...due minuti fa rigore su brighi....fallaccio di chivu da espulsione....laaaaaaaaaaaadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ed avete pure la faccia di dire che c'è il complotto?
meno male che avete Milito, che è un signor giocatore...
visto che, di questi tempi, a guardare la Juve mi faccio solo i nervi.....
forza Roma.....
e, come sempre,
INTERMERDA
Palo di Milito......maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'han preso nell'ann
si,ma quanto stanno?
allora.... ROJADIRECTA
i link da freedocast sono di bassa qualita' ma non servono software aggiuntivi
quelli da justin sono a qualita' medio/bassa sempre senza software
quelli da ustream e vshare hanno bisogno di ultra surf... cerca e scarica u95.exe :D
ogni tanto si fa' parecchia fatica, altre volte il collegamento ogni tanto salta e si ricarica ma... insomma.... partite gratis, evitiamo di lamentarci e sopportiamo anche una bassa qualita' ;) eheheheh
partita beneaugurante in vista dei quarti di finale di champion.....avanti così....:coool: